BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pier24
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 02, 2019 5:17 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium blu Denim
Località: Cremona

Ciao Giammy94, ti invio foto per l’attivazione automatica all’accesso agevolato del sedile. Non ho ancora capito come funziona. Non credo che sia abbinato alle 3 memorie del sedile, perché quelle le attivi cliccando il numero in memoria. Non se se lui memorizza in automatico le ultime regolazioni e si muove di conseguenza quando entri o scendi dall’auto. Se qualcuno nel Forum ha notato questa cosa magari ce lo può spiegare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Polpettone ha scritto: sab giu 15, 2019 7:56 am :quote: :approved: E' vero, la mia già sembra tutta impolverata che basta anche un granellino e lo si vede pure dal satellite . Io ho dei panni monouso catturapolvere ma ho paura che se lo passo e mi capita un granellino di polvere o peggio di sabbia mi possa graffiare il nero lucido. C'è qualche "segreto" o prodotto per non farmi sembrare la rimozione della polvere un'operazione chirurgica degna di Barnard? :mrgreen:
Piumino di struzzo... io lo ho e per levare la polvere è fantastico, oltre ad essere molto morbido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Nessuno che sappia darmi spiegazioni in merito al mio “problema” da ansiolitico? :mrgreen:
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

Un “banale” swiffer no?
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*Topgun* ha scritto: sab giu 15, 2019 11:09 am Nessuno che sappia darmi spiegazioni in merito al mio “problema” da ansiolitico? :mrgreen:
Metti una foto dopo il ritocco,servono due passaggi di smalto e due di trasparente,poca vernice ad ogni passaggio in modo da non stratificare troppo.
France ha scritto: sab giu 15, 2019 11:21 am Un “banale” swiffer no?
Quello va bene per i mobili di casa :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Startaxi ha scritto: sab giu 15, 2019 1:27 pm Metti una foto dopo il ritocco,servono due passaggi di smalto e due di trasparente,poca vernice ad ogni passaggio in modo da non stratificare troppo.
Ho messo una mano di vernice e una di trasparente. Il risultato è discreto, ovviamente si nota lo stesso ma molto meno, ammetto che il ritocco originale è molto fedele... Ho trovato anche due segni della stessa lunghezza sui bracci dei tergi quindi è sicuro che qualcuno (addetto al lavaggio in consegna o in officina dopo i vari interventi) abbia forzato i tergicristalli probabilmente per sollevarli e pulire il parabrezza.

Più che altro mi preoccupa una cosa: spero che non mi si spelli il cofano a partire da quei due segni sul bordo col passare del tempo... La vernice Mercedes è sempre stata di ottima qualità quindi credo di dormire sonni tranquilli, cosa ne pensi Star?

Ovviamente grazie come sempre per l'interesse.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

France ha scritto: sab giu 15, 2019 11:21 am Un “banale” swiffer no?
Come ti ha detto Startaxi quello usalo per i mobili di casa, il piumino in struzzo è molto meglio nonchè morbido (io su ebay l'ho trovato e costa abbastanza caruccio... 20 euro) però dura una vita :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*Topgun* ha scritto: sab giu 15, 2019 2:01 pm cosa ne pensi Star?

Che non ti si spellerà il cofano :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Certo che però rovinare i tergi e il cofano di un'auto ancora da consegnare al cliente...... :nonono:

Darò una seconda mano di colore e trasparente prossimamente per coprire meglio...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Dubito che siano stati i tergi a rovinarti il bordo del cofano :?: :?: #-o
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Sicuramente non l’ho fatto io visto che alzo I tergi tramite la procedura del manuale...
Fortuna che non ce ne si accorge anche se ora che so dove si trova il problema dall’interno purtroppo si nota..

Me ne farò una ragione...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:triste: mi spiace
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Purtroppo succede spesso nelle auto in cui i tergi vanno alzati con una procedura particolare. Anche la mia ex-ex-Megane aveva questo problema e aveva due segni sul bordo del cofano. Solo chi lo sa, sa che bisogna fare la procedura. Chi non lo sa (es. lavavetri dei semafori ma anche personale degli autolavaggi) alza e fa il segno :star: :triste:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

badspirit ha scritto: sab giu 15, 2019 10:51 am Piumino di struzzo... io lo ho e per levare la polvere è fantastico, oltre ad essere molto morbido
Grazie bad :beer: Secondo te questo va bene? :mrgreen: Dai che lo ordino subito se è quello giusto :bounce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Polpettone ha scritto: sab giu 15, 2019 6:53 pm Purtroppo succede spesso nelle auto in cui i tergi vanno alzati con una procedura particolare. Anche la mia ex-ex-Megane aveva questo problema e aveva due segni sul bordo del cofano. Solo chi lo sa, sa che bisogna fare la procedura. Chi non lo sa (es. lavavetri dei semafori ma anche personale degli autolavaggi) alza e fa il segno :star: :triste:
Si.. proprio così... la prossima volta che la lavo provo a stendere il ritocco una seconda volta così evito che i segni (lunghi 4 cm circa) si possano allargare col passare del tempo.

E ovviamente chiederò espressamente che l’auto non venga più lavata da persone “terze”.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione