BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Però a me scoccerebbe perché ogni volta per un difetto di fabbrica o da una azione non causata dalla volontà del possessore, ci dobbiamo sempre rimettere noi? Ok che non usi il portaocchiale ma se c’era devono sostituire il componente come era allo stato originale. Non perché a loro gira di cambiare i componenti e i codici dei ricambi e ci dobbiamo rimettere noi… perfetto allora io voglio l’aggiornamento delle grafiche della nuova classe a nel caso avessi problemi con mbux come la mettiamo? Eh no non si può fare perché sennò se facciamo una cosa del genere col cavolo che vendiamo i nuovi modelli… mi sto iniziando ad indignare sempre di più. Ottima l’assistenza ma pessime le politiche aziendali e le scelte che gravano a discapito del consumatore finale.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: sab mar 11, 2023 12:23 pm Aggiornamento plafoniera sensore clima difettosa (2 volta): Viaggiando con temperatura impostata a 20.5 gradi/21 all'inizio aria gelida come se fosse estate e poi all'improvviso aria bollente finché non spengo il clima, proprio come nel 2020 quando avevo acquistato la macchina.

Farò pressione per far sostituire la plafoniera giovedì al tagliando, spero stavolta, visto che perdo il portaocchiali, sia quella "aggiornata" e non fallata nuovamente.
Poi anche sta cosa che ti cambiano i pezzi ma il problema ti si ripresenta stessa cosa io ho cambiato il tendicatena e pannello del finestrino adesso dovrei ritornare a sostituire di nuovo queste due cose perché il problema si è ripresentato
Vince77ClasseA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 17, 2022 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes-benz W177 Classe A 250 automatic 4matic
Località: Vicenza

:doubt: Buongiorno a tutti,
Scusate ma ho un problema (o penso di averlo) con la mia MB classe A 250 4matic (W177).
In pratica è successo che, ho provato di recente ad azionarie il "launch control" (sempre che si possa fare nella mia..) INVANO...purtroppo.
Alla fine di tutto, quando ho provato a riselezionare la modalità di guida SPORT ho notato una cosa insolita, cioè che il regime del motore (numero dei giri) era lo stesso di quello delle modalità CONFORT e ECONOMY (tra i 1000 e i 1500), quando invece, nella normalità, il numero di giri del motore al minimo era maggiore (sopra i 2000, 2500).
Chiedo ai più esperti o comunque a chi ne sa più di me, cosa potrebbe essere successo tenendo premuti il pedale del freno assieme a quello dell'acceleratore?? Che si sia starato qualcosa?..😧.
Grazie a tutti!
Vincenzo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,il launch control è presente solo su AMG 35 e 45S.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Onestamente se devo dire la verità preferisco togliermi il dubbio, sostituire il componente e perdere un accessorio "marginale" piuttosto che avere il clima impazzito, almeno forse il pezzo aggiornato è esente da difetti, si presume.
Ovvio che era meglio non capitasse per la seconda volta ma pace, basta che facciano bene il lavoro e non mi danneggino altre parti interne (cosa che mi è capitata con altri marchi e lì si che la seccatura è grande)

Non ha neanche senso star lì a pensarci a 5 gg dal termine della garanzia, perché sennò poi mi tocca pagare per un qualcosa che già si sapeva fosse difettoso. Vi tengo aggiornati (Y)
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Vince77ClasseA ha scritto: mar mar 14, 2023 11:37 am :doubt: Buongiorno a tutti,

Alla fine di tutto, quando ho provato a riselezionare la modalità di guida SPORT ho notato una cosa insolita, cioè che il regime del motore (numero dei giri) era lo stesso di quello delle modalità CONFORT e ECONOMY (tra i 1000 e i 1500), quando invece, nella normalità, il numero di giri del motore al minimo era maggiore (sopra i 2000, 2500).
Spiega meglio questa parte che io non riesco bene a capire cosa vuoi dire . Forse stai parlando del regime dei giri motore a cui cambia marcia l'auto.
Non mi sembra che in sport il minimo dei giri motore sia cosi alto, anzi non penso proprio.
Poi io sta roba del lunch control la lascerei fare agli "You tuber" , se non si vuole avere bisogno dell'officina .
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Vabbè se devi andare in officina dopo aver fatto un launch control allora ti conviene anche fermarti dal primo concessionario che incontri per strada a versarla…
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3814
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

La sua auto non ha il launch control…
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.....e l'ho anche scritto....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 880
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Per restare in tema…
https://youtu.be/Mfq_fed8h-Q

😂
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Un mito quel Jeremy Clarkson :DD
Andato in pensione in cerca di tranquillità, ora alle prese con la sua Clarkson Farm che consiglio di vedere perché davvero interessante oltre che simpatico.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Uomo geniale, anche quando...diciamo... ha mandato a ranare la BBC😂
Non era andata proprio così però:
Un uomo che ha il coraggio di rimanere fermo sulle proprie idee e di mantenerle fino in fondo.
Criticabile per certi versi...ma ha tremendamente ragione sulla gran parte delle cose che ha detto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Montate le luci sottoporta originali, spettacolari
Non credevo fossero così luminose

Diciamo che la differenza si nota con quelle non originali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

:approved: Belle
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3814
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Molto belle! (Y)
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione