BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Da cosa dipenderà? :?:
Io non ho l'aggiornamento mbux tant è che ho ancora il bug vocale autonomia (invece di autonomia 354 km ad esempio mi dice ancora 3,4 km). Però la visualizzazione "moderno" ce l'ho
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
andreapellegriniii
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 18, 2019 9:52 am
Auto guidata: classe a w177
Località: cesenatico

ciao sono andrea,
ho comprato la mia classe a (premium) W177 nuova a dicembre 2018. volevo chiedere visto che ho mbux da 7 pollici, se era possibile sostituire lo schermo mbux con quello da 10,2 pollici???
grazie .

TOPIC UNITO
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

Non saprei magari un' impostazione da cambiare? :doubt:
Anche perchè è un' opzione disponibile da subito non è una novità inserita successivamente come lo stile moderno ( quello ce lho)
Comunque sia per me non è un problema dato che il navigatore se lo voglio a tutto schermo vado meglio sul display lato guidatore.
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Pretoriano1982 ha scritto: gio lug 18, 2019 12:20 am
In effetti anche io mi aspettavo un po' di piu' dal sound di questa A250, invece l'hanno molto "imborghesita". Ed è un peccato perchè tutto sommato il motore c'è, le prestazioni pure! :cry: :cry: :cry:
Quoto 100%.
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Per che li monta, come vi trovate con le Hankook Ventus S1 Evo2?
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Duke io le monto e nonostante all’inizio ero molto scettico su queste gomme, ero convinto a volerle cambiare subito con delle Michelin o continental, mi sono dovuto ricredere perchè sono abbastanza confortevoli e con un bel grip. Resta un solo difetto secondo me, l’assenza del bordo salva cerchi che si trova su gomme un po’ più sportive ma per il resto non mi lamento.
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Mecir ha scritto: mer lug 17, 2019 11:24 am Beh, direi che la pressione delle tue gomme è un pò troppo alta rispetto a quanto consigliato.
Tieni conto che 300 kPa corrispondono a 3 bar.
Mercedes consiglia nel caso di tre persone 2.6 bar all'anteriore e 2.3 bar al posteriore. Quindi devi ridurre la pressione delle tue gomme.
Mi raccomando la pressione si verifica sempre a gomme fredde. Quindi o lo fai tu a casa (se hai un compressore) oppure vai da un gommista o da un benzinaio vicino a casa tua, in modo che le gomme non si scaldino troppo con l'utilizzo.

Di solito le auto quando le consegnano hanno una pressione molto elevata perché gonfiandole molto si evita che si ovalizzino stando la macchina ferma per qualche settimana o mese. Quindi non fare caso alla pressione che aveva la tua auto alla consegna ma scegli la giusta pressione indicata da Mercedes, che trovi appunto nello sportellino.

Spero di esserti stato utile.

Saluti.
ho letto solo oggi! grazie mille è stata utilissima la tua spiegazione. Provvederò
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Ciao Tiziano.
Anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso da queste gomme.
Io ho le 205/55 R17.
Bisognerà vedere anche la durata.
Le farò gonfiare con l’azoto :2:
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Io le monto sui 18 ma la gomma è la stessa ... per la durata non aspettarti miracoli la mescola è abbastanza morbida
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Vi incuriosisce sapere quanto pesa una A200d con serbatoio pieno, bagagliaio vuoto e ovviamente senza me dentro :mrgreen: :mrgreen:? Eccolo qui.

Nell'altra foto,la stessa bascula mentre pesava la mia ex w176 A180d automatica ormai 3 anni fa un solo giorno dopo la consegna

Pesa solo 80 kg in più. Credevo molta più differenza. Ed è l'ennesima dimostrazione che il motore non incide sull'altezza della A
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Ma è normale? 1970km
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Sicuro di avere fatto la misurazione in piano?
La mia (benzina) segnava una tacca in meno del livello MAX (ne avevo parlato poche pagine prima) ma facendo altre misurazioni su superfici perfettamente piane ho notato che è tornata al MAX.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: gio lug 18, 2019 2:27 am
Soulman ha scritto: mer lug 17, 2019 11:16 pm Io la sento la differenza Topgun.Niente di che ma si sente...
Si sì, si sente da C a S, però diciamo che entra solo il motore nell’abitacolo ma a livello di appagamento acustico non vedo grandi cose ecco, soprattutto se pensiamo che la A35 con 80 cavalli in più scoppietta e ha un sound molto coinvolgente.

Come va con l’assicurazione?
Le cose con l’assicurazione stanno procedendo e nel giro di un paio di giorni dovrebbero uscire per la perizia.
Il problema è che sia a Pescara che a Milano, hanno tempi intorno ai 60/90 gg per la riparazione.
Di fatto dovrò tenermi la macchina gibollata fino ad ottobre poiché rientrerò a Milano non prima di quella data.Andrei anche nella vicina Puglia ma non ho capito se è prevista l’auto sostitutiva.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Per il sound non ci resta che sostituire i terminali originali con altri omologati ma un po’ più soddisfacenti.
Credo che interverrò anche sulle molle per avere un minimo di rigidità in più.
Magari senza esagerare per non perdere troppo il comfort.Diciamo una via di mezzo.
Ad ottobre al mio rientro alla base, mi informerò e vi dirò costi e fattibilità al fine di non perdere la garanzia e che siano regolarmente omologati.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Come mai 60/90gg per la riparazione? Così tanto?!

Io ricordo di aver atteso 20/25gg quando era successo il fattaccio sulla macchina precedente e avevo anche il parabrezza demolito.. Spero per te si muovano, anche perché guardarla così è un colpo al cuore e posso capirti.

Per il sound si, credo proprio bisognerà optare per uno scarico Brabus, omologato.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione