BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Io ne ho poco più di 8000 e il livello è uguale a quello di Topgun.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Spero che la mia non sia affetta da oilgate a questo punto, visto che sono già a quel livello e sia te che Soulman siete a quota 8k...
ho cominciato a tirarla solo dopo i 2500 km e sempre e solo con i fluidi in temperatura...

Star, che ne pensi?
raggio13
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mar 02, 2018 9:56 pm
Auto guidata: mercedes gla 200d automatic sport

Buonasera a tutti, da 1 giorno sono possessore di una 200 d sport e ancora non ho avuto tempo per scoprirla!
l'ho guidata per portarla a casa dalla concessionaria e subito ho 2 curiosita'(domande) forse elementari!!

1 - guardando con attenzione ho fatto caso che l'auto non possiede il cd!! vero? quindi per ascoltare la mia musica devo munirmi di chiavetta usb? dove si trovano le prese usb?

2 - ho notato anche che oltre i display , non c'e' piu' nulla di illuminato, comprese le bocchette dell'aria....quindi mi chiedo se si puo' attivare una luce , una retroillumiazione per le bocchette o altro!! si puo' fare in tutte le auto ? oppure e' un optional?? ovviamente non intendo i 64 colori del pacchetto prestige!!

grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Per @Soulman e @Topgun

L'astina per il controllo del livello dell'olio è integrata sotto al tappo.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Penso che il problema dell'olio lo abbiano solo le 180d
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Io ho la 180d e a 10000km il display indica metà serbatoio
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

raggio13 ha scritto: gio lug 11, 2019 9:48 pm Buonasera a tutti, da 1 giorno sono possessore di una 200 d sport e ancora non ho avuto tempo per scoprirla!
l'ho guidata per portarla a casa dalla concessionaria e subito ho 2 curiosita'(domande) forse elementari!!

1 - guardando con attenzione ho fatto caso che l'auto non possiede il cd!! vero? quindi per ascoltare la mia musica devo munirmi di chiavetta usb? dove si trovano le prese usb?

2 - ho notato anche che oltre i display , non c'e' piu' nulla di illuminato, comprese le bocchette dell'aria....quindi mi chiedo se si puo' attivare una luce , una retroillumiazione per le bocchette o altro!! si puo' fare in tutte le auto ? oppure e' un optional?? ovviamente non intendo i 64 colori del pacchetto prestige!!

grazie

TOPIC UNITO
1) chiavetta USB-C o dual USB/USB-C, etc., smartphone via USB o BT., iPod o simili.
Le prese stanno 1 nel vano sotto la serrandina, 1 nel bracciolo centrale e 2 nei pressi delle bocchette posteriori.

2) dovresti avere illuminato le maniglie ed i vani poggiapiedi dei posti anteriori. Pagando si può fare quasi tutto come normalmente é sconsigliato per il costo.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Ma anche a voi le cinture di sicurezza posteriori sbattono in continuazione? Ho messo anche del feltro ma sono così poco tese che i ganci sbattono anche quando freno in maniera decisa
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

angrap ha scritto: gio lug 11, 2019 10:15 pm Per @Soulman e @Topgun

L'astina per il controllo del livello dell'olio è integrata sotto al tappo.
Non sò per le altre motorizzazioni,ma sulla 250 l’astina Non c’è sotto il tappo.....
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Esatto, l’astina non c’è sulla A250..
dade tu come sei messo col livello dell’olio sulla tua? Tanto per capire un attimo..
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

dade82 ha scritto: gio lug 11, 2019 11:21 pm Non sò per le altre motorizzazioni,ma sulla 250 l’astina Non c’è sotto il tappo.....
Niente astina nemmeno per il 200d di Domodossola :mrgreen:, né sotto il tappo né altrove
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: gio lug 11, 2019 8:41 pm Immagine

Questo il livello dell'olio ora a 3200 km.
Devo preoccuparmi?

@Soul: non c'è l'astina.

Si, il rumore a 130-140 km/h sembra provenire dallo specchietto lato guida... è un rumore tipico dell'aria ma più marcato rispetto al solito... mi pare strano per una macchina con questo design aerodinamico....
Uhm...a dirla tutta, il mio livello è un po’ più basso di quello nella tua foto Topgun.
Quindi sembra che fra il tuo il max ed il mio ci sia il tuo che è un intermedio fra i tre.
Sinceramente può essere possibile che io ci sia passato senza vederlo perché non è che stia sempre a controllare.
Interessante!
Giustificherebbe i tuoi 3.000 ma non quello dell’altro amico che sembra aver consumato meno olio di me con la stessapercorrenza.
Ma si sa...io consumo tanto sempre! :D
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

raggio13 ha scritto: gio lug 11, 2019 9:48 pm Buonasera a tutti, da 1 giorno sono possessore di una 200 d sport e ancora non ho avuto tempo per scoprirla!
l'ho guidata per portarla a casa dalla concessionaria e subito ho 2 curiosita'(domande) forse elementari!!

1 - guardando con attenzione ho fatto caso che l'auto non possiede il cd!! vero? quindi per ascoltare la mia musica devo munirmi di chiavetta usb? dove si trovano le prese usb?

2 - ho notato anche che oltre i display , non c'e' piu' nulla di illuminato, comprese le bocchette dell'aria....quindi mi chiedo se si puo' attivare una luce , una retroillumiazione per le bocchette o altro!! si puo' fare in tutte le auto ? oppure e' un optional?? ovviamente non intendo i 64 colori del pacchetto prestige!!

grazie

TOPIC UNITO
Esatto, niente cd.
Le prese USB sono solo C ma un adattatore dovrebbe essere nel bracciolo fra i due sedili dove troverai anche una presa.
Un’altra la trovi nel tunnel davanti al touch pad.

Niente altre retroilluminazioni purtroppo se non hai le luci a 64 colori.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Dave122
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom giu 02, 2019 1:29 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 PREMIUM
Località: Torino

Vi chiedo un favore: come vedo sul display il livello dell'olio? e posso vedere anche la pressione delle gomme?
Grazie
W177 A180 Premium bianca :2:
Avatar utente
Marco_wilk
Coda Moderazione
Messaggi: 80
Iscritto il: mer mar 13, 2019 11:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 200d
Località: Como

Razza del volante di sinistra. Premi casetta. Scorri tutto a destra su manutenzione. Parte centrale scorri verso il basso...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione