BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

MrTiziano ha scritto: gio lug 11, 2019 8:05 am Ragazzi buongiorno sono un po’ di giorni che percepisco una fastidiosa vibrazione interna sullo sconnesso ... non riesco ad identificare bene da dove proviene ma di sicuro dalla zona posteriore ... il rumore è come di qualcosa che tremando sullo sconnesso sbattesse e crea questo vibrazione. Qualcuno ha avuto un problema simile? Ho pensato ai sedili posteriori ma non sono sicuro.
Ho portato lunedi la macchina in officina, da quanto mi hanno detto la vibrazione posteriore (che io avevo localizzato in zona fascione post. dx) è dovuta ad un gioco dei perni di fissaggio dei sedili posteriori.
Devo riportarla tra circa una settimana quando arriveranno i ricambi ad oggi comunque il rumore non è ancora tornato.
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Esattamente da dove sembra provenire la vibrazione che sento ... speriamo sia una sciocchezza perché per il resto nn odo ne scricchiolii ne nulla ed è un vero peccato.
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Mamma mia @Soulman mi dispiace...
Sabato 22 Giugno, non me lo scordo di certo, l'ho scampata per un soffio qui a Bologna... Ho messo la macchina in garage giusto in tempo e, fortunatamente, ho preso solo una "palla da golf"... lavoretto da nulla... però non me la scorderò mai... la sera quando sono andato in centro sembrava ci fosse stata una guerra, assurdo.
In bocca al lupo!!!
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ho controllato la nostra assicurazione e sentito direttamente loro.
Mi dicono che da noi nei casi da voi segnalati pagano eccome. Serve proprio a quello la copertura eventi atmosferici.
Nicolattt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 10, 2019 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes w177 220d
Località: Padova

Ciao ragazzi, Ho ritirato ieri la mia nuova classe A e avrei due domande da fare.
1) c’è un modo per togliere definitivamente lo start&stop o devo farlo ad ogni accensione?
2) lo stile del display non dovrebbe cambiare in automatico selezionando la modalità sport?
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Alla domanda 1 la risposta è no, lo devi disattivare ad ogni avvio e alla domanda 2 la risposta è sempre no ... il display non cambia con la modalità di guida ma quando sei tu a volerlo cambiare
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Nicolattt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 10, 2019 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes w177 220d
Località: Padova

Ok ho capito, peccato..
Grazie mille comunque :2:
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Puoi però creare un tuo profilo tematico dove vai ad impostare secondo le tue preferenze lo stile dei display, l'illuminazione di atmosfera, il programma Dynamic Select e lo start/stop.
Imposti questo profilo tematico creato come quello principale ed hai l'auto configurata come vuoi.
Io ho risolto così :cheerrr:
Trovi le indicazione su come fare a pag. 329 del libretto d'istruzioni :ciao:
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Soulman ha scritto: mer lug 10, 2019 8:06 pm Da notare che ha piegato anche la plastica del montante che profila il tettuccio...riusciranno mai a riparare una cosa simile?
Ti confermo che cambiano tutta quella linea di plastica nera sul tetto, è ad incastro e ordinano il ricambio; fecero così anche sulla mia auto precedente devastata...

Solo a chi è capitato può capirti appieno, purtroppo a volte è così grossa che bisogna pensare a se stessi... anche se è un colpo duro al cuore...
Informati se il carrozziere rivernicerà, perchè la mia era così danneggiata con bozzi talmente profondi che il levabolli ha dovuto riverniciare tutta la macchina... ero assicurato, ma 5 mila euro di danni....

Tornerà perfetta, vedrai.
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Soulman mi dispiace tantissimo, qui a rimini nord è grandinato solo nella zona mare rovinando parecchie auto.
Meno male che riesco anche se con fatica a metterla in garage.
Aggiorno sulla questione consumo olio.
Display indicante metà a 4.500 km.
Dovendo fare un viaggio vado al service il capo officina mi chiama e mi fa vedere l asta olio che segna pieno e mi dice di non badare al display ma solo all asta prima di rabboccare....
Ricontrolliamo insieme in perfetto piano il display segna sempre metà.confusione massima!



A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

batman80 ha scritto: gio lug 11, 2019 6:00 pm Gli assetti tra premium e sport sono diversi
In teoria no perché entrambe sono dotate di assetto ribassato (lowered confort suspension - cod. 677). Sulla "vecchia" w176 solo la Premium ne era dotata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ragazzi aggiornamento consumo olio: sono a 3100 km e l’olio è sceso leggermente dal livello Max, tutto normale?

A 130km/h sento una sorta di fruscio provenire dallo specchietto lato guida o qualcosa di simile, cosa può essere? Forse è normale...
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Io sono a 6000 km è da info di bordo l'olio è al livello massimo.

Io a 130-140 km/h oltre al fruscio dello specchietto lato guida sento anche un rumore simile a come se ci fosse qualcosa che sbatte sotto la scocca, un pò come quanto lasci qualcosa pinzato fuori la portiera che batte sulla stessa. Ho guardato tutto ma non c'è nulla di starno sotto l'auto che può fare quel rumore.
Non so nemmeno come poterlo spiegare in officina.... gli farò fare un giro a quella velocità.

Comunque anche sulla mia 200d Premium stesso "clock" degli ammortizzatori anteriori, più localizzato sul desto.
Ancora non sono andato in officina, con 6000km percorsi mi sto segnando tutti i problemi per fare se possibile un unico intervento.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ringrazio sempre tutti per la solidarietà!Grazi grazie grazie davvero.

TOPGUN: io che ho il tuo stesso motore, sono sceso di una tacca a circa 8500 KM.
Mi vergogno a dirlo ma...dov'è (se c'è) l'astina?
Vi ricordo che ho dimenticato il libretto di istruzioni....:-0

Ah e grazie per l procedura del tergi!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Immagine

Questo il livello dell'olio ora a 3200 km.
Devo preoccuparmi?

@Soul: non c'è l'astina.

Si, il rumore a 130-140 km/h sembra provenire dallo specchietto lato guida... è un rumore tipico dell'aria ma più marcato rispetto al solito... mi pare strano per una macchina con questo design aerodinamico....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione