BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxstyle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 17, 2019 11:18 am
Auto guidata: w177
Località: torino

Perché so che per alcuni modelli esistono o esistevano delle cover da applicare sulle pinze vere e proprie così da cambiare colore senza riverniciare
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

Ma la dab si può ascoltare anche senza abbonamento Vodafone in car?
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Si
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

maxstyle ha scritto: mar mag 21, 2019 2:47 pm Perché so che per alcuni modelli esistono o esistevano delle cover da applicare sulle pinze vere e proprie così da cambiare colore senza riverniciare
Si ma è un lavoro posticcio....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

per giuspi, io il libretto di istruzioni l'ho trovato sotto al pianale del bagagliaio :D nel' suo astuccio in pelle marchiato
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Grazie Roby, trovato. Ricordavo che qualcuno avesse scritto di averlo nel bagagliaio, a momenti lo smontavo per trovarlo.
In realtà nella mia era nello scomparto "nascosto" del cassetto lato passeggero.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ragazzi no panic.
Prima di tutto il nostro forum è un ambiente ristretto, fatto di gente che si interessa particolarmente all'auto e ne fa una passione (qualcuno una mania).
Spesso i forum sono popolati da persone che hanno avuto qualche problema e sono alla ricerca di una soluzione e questo alza di per se la media dei lamenti.
tutti gli altri possessori saranno così?
La W 177 è prima di tutto bellissima.
Io ce l'ho da fine gennaio e ho avuto qualche mini problema risolvibile ma soprattutto tanta tanta soddisfazione
nel guidarla e perché no, nel mostrarla in giro.
Molto apprezzata da quasi tutti quelli che l'hanno vista e che sono saliti a bordo.
Ho messo in crisi la maggior parte degli amici che hanno anche macchine di fascia e segmento superiore.

Abbandonate le psicosi almeno foniche non avete voi stessi un vero problema.

Porto un esempio, la fragilità del materiale del tunnel
Io non ho graffi sugli interni Glass.
Eppure sono tutt'altro che attento.
Il telefono lo lancio sperando di beccare il tappetino :-) Il giubbotto che tolgo sempre quando guido, striscia sempre con bottoni e cerniere su quelle parti eppure sono intonse....boh....avrete scelto gli interni in marzapane forse? :-)
Godetevela senza stressarvi dai!
Un abbraccio
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Aggiungo inoltre che spesso leggo di problemi che in realtà tali non sono.
Mi riferisco ad esempio alla chiusura delle portiere, le quali vanno accompagnate un attimo con meno dolcezza di quanto si è abituati in genere, o all' MBUX. Su quest'ultimo io non sò onestamente a cosa foste abituati. Non mi pare esista nulla di paragonabile al momento. Se poi ci si vuole interfacciare alla signorina come se fosse un umano, ovvio che resterete delusi. Io invece lo trovo eccezionale come sistema, in quanto impartendo un semplice comando vocale si possono velocizzare operazioni che richiederebbero più tempo (per dirne qualcuna, l'inserimento di un indirizzo al navigatore o effettuare una chiamata). Senza considerare la possibilità di migliorie che il sistema potrà avere nel tempo.
Per quello che è il mio modestissimo parere, in MB hanno fatto un lavoro di upgrade in tal senso che difficilmente ricordo, da quando ho avuto modo di provare per la prima volta una W177 tutte le altre auto su cui sono salito di colpo sono invecchiate di qualche generazione (ovviamente restando nello stesso perimetro di segmento, prezzo e blasone).
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Sono d'accordo con voi. Grossi problemi io non ne ho avuto anche se spero che Mercedes dia più attenzione al mbux e ai suoi aggiornamenti cosa che non sta avvenendo. Non è ne normale che logico recarsi in officina.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E...come tutte le cose,si potrebbe dire che fà più rumore un albero che cade che cento che crescono :wink: Buona serata a tutti!! :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

oggi ho controllato il livello di olio da cdb, mi consiglia il rabbocco di un litro.
Sono indeciso se passare in Officina o fare da me
(circa 13.000 km dai primi di novembre)
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Mercedes-Benz sta sviluppando cinture di sicurezza riscaldate
m b e n z .it/mercedes-benz-sta-sviluppando-cinture-di-sicurezza-riscaldate/10335/
:doubt:
Avatar utente
fmpin
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven apr 12, 2019 8:38 pm
Auto guidata: A200D
Località: Vicenza

Soulman ha scritto: mar mag 21, 2019 5:25 pm Ragazzi no panic.
Spesso i forum sono popolati da persone che hanno avuto qualche problema e sono alla ricerca di una soluzione e questo alza di per se la media dei lamenti.
Confermo io mi sono iscritto in particolare perché ad oggi ho utilizzato più l'auto sostitutiva che la W177 200D :lol:

Ma sono fiducioso!
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Sinceramente pure io quasi stò usando più l’auto sostitutiva della mia.....
deluso?.....forse un po’.....
Rifarei l’acquisto?10 100 1000 volte si sì si!!!
Troppo bella ne sono troppo innamorato......per me non c’e nulla di paragonabile in giro nello stesso segmento.....
lasciate che vadano con le loro Audi ,bmw ecc ecc
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Io amo le auto, come la musica e le donne.
L'importante è che siano di qualità.
Audi e BMW lo sono.
Ho avuto un' Audi ed era veramente una gran macchina!
Ognuno sceglie quello che in quel momento preferisce o quello che è più congeniale.
Ripeto, l'importante è che sia di qualità!

Abbracci
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione