BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Che stranezze :?:
Beh allora non ti resta che metterti a lavoro. Buon ascolto :crpp:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Le copertine degli album sono sempre state un dilemma per il sottoscritto. All'inizio non comparivano nemmeno con il cavo e nemmeno per intercessione di qualche spirito benevolo, poi così all'improvviso, senza spiegazione alcuna un giorno iniziai a vederle tutte :ridoo6:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Non potrà dipendere dal tipo di collegamento Bluetooth? Mi ricordo che quando connettevo i telefoni al pc mi chiedeva se volevo autorizzare anche i trasferimenti dati, di immagini o solo l’audio. Magari è qualche impostazione del telefono o di mbux legata al telefono connesso.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Ci avevo pensato, ma quando colleghi il telefono per la prima volta ti chiede solo una volta l’autorizzazione, poi non me ne chiede altre.
Comunque tornando da lavoro ho verificato per bene. Le copertine le ottiene solo in usb però poi le memorizza, rimanendo quindi anche in Bluetooth. Tutte tra l’altro. Domani proverò con Amazon e TIDAL.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

@ Stiloj. Probabilmente potrebbe essere così. Niente è per caso.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Sicuramente sarà così. Ma vai a capire perché non ti chiede autorizzazioni. Quando lo colleghi ti chiede solo l’accesso alla rubrica e ai messaggi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Stiloj ha scritto:Non potrà dipendere dal tipo di collegamento Bluetooth? Mi ricordo che quando connettevo i telefoni al pc mi chiedeva se volevo autorizzare anche i trasferimenti dati, di immagini o solo l’audio. Magari è qualche impostazione del telefono o di mbux legata al telefono connesso.
Sono andato a controllare nelle impostazioni Bluetooth del telefono verso l'auto e non c'è nessuna opzione per lo scambio di immagini,comunque sono abilitate tutte...
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Ragazzi, ma anche a voi capita con radio dub che l’audio si comporti in modo bizzarro???
Se ascolto BBC word service l’audio si interrompe di botto e riprende dopo un 3 sec circa.
Se ascolto RMC sembra che manducò musica in vinile… salta si continui andando avanti e poi indietro(quindi ripetendo parti già ascoltate).
Problema solo mio?
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Alcune volte capita anche a me quando il segnale è al limite,e switcha sulle frequenze normali,comunque capita molto raramente
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Che il segnale si perda in alcune zone capita per mancanza del segnale però non per carenza dell'impianto quindi in quei casi l'audio si azzera per alcuni secondi.
Altri fenomeni non ne ho notati
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
UltimaFrontiera
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 26, 2021 3:40 pm
Auto guidata: Classe A 180d
Località: Faenza

TOPIC UNITO

Buongiorno,
sono possessore di una A180d immatricolata ad aprile 2019, con 92.000 km.
due giorni fa improvvisamente l'auto mi è rimasta a terra e non si avviava più.
Non era neanche più possibile aprirla o chiuderla. Inizialmente ho pensato ad un problema al telecomando, ma cambiando la batteria non è cambiato niente.
Ho provato ad avviarla con uno starter senza successo. Ho chiamato un elettrauto e, con non poca difficoltà, siamo riusciti a metterla in moto.
Quando sono partito il computer di bordo mi ha dato il messaggio "Arrestare la vettura. Lasciare acceso il motore", con il simbolo della batteria.
Visti i problemi avuti sono andato immediatamente in un'officina affiliata Mercedes, purtroppo non dove ho acquistato l'auto perché sono molto distante.
Dopo un'oretta mi chiamano e mi dicono che c'è da sostituire la batteria, senza specificare il tipo di problema riscontrato.
Io chiedo chiarimenti perché mi sembra strano che dopo meno di 100.000 e poco più di due anni la batteria sia da cambiare. Oltretutto, faccio notare che ho l'estensione di garanzia, per cui la sostituzione dovrebbe essere a loro carico.
Loro mi dicono che la batteria è in garanzia solo per i primi due anni, e che l'estensione di garanzia non riguarda la batteria. A me sembra strano.
Preventivo Mercedes: 450€.
Chiamo l'elettrauto e gli chiedo di sostituire la batteria. Preventivo: 60€ + 140€ di batteria Varta.
Avete consigli? Cambiando la batteria fuori dal concessionario si rischia di perdere garanzie sull'auto?
Grazie
Riccardo
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Inutile aprire un nuovo argomento, si può continuare qui viewtopic.php?f=105&t=115664&start=24090
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Io non capisco una cosa come alcune persone riescono ad avere prezzi su ricambi originali Mercedes con scatola ecc così bassi senza lavorare in Mercedes
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

UltimaFrontiera ha scritto: sab nov 27, 2021 8:10 am TOPIC UNITO

Loro mi dicono che la batteria è in garanzia solo per i primi due anni, e che l'estensione di garanzia non riguarda la batteria. A me sembra strano.
È proprio così. L'estensione della garanzia non copre la batteria.
Sulla mia ex Classe A (w176) mi sostituirono la batteria (gratuitamente) poco prima dei due anni e circa 40.000 km. Se ne accorse l'officina che era esausta, io non mi ero accorto di nulla se non che non mi funzionasse più con regolarità lo start&stop ma essendo avvenuta la cosa in un periodo invernale la ritenevo normale.
Quindi una sostituzione a 100.000 km non mi sembra così "scandalosa"
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Eccezionale ha scritto: sab nov 27, 2021 10:51 am Io non capisco una cosa come alcune persone riescono ad avere prezzi su ricambi originali Mercedes con scatola ecc così bassi senza lavorare in Mercedes Immagine
...quello che mi dice "l'amico dell'amico" lascia il tempo che trova.

Ad ogni modo, volevo aggiungere che non si perde la garanzia sul resto della vettura. Ma, in generale: solo nel caso il problema sia riconducibile alla sostituzione di un componente fuori dalla rete ufficiale (ma anche da un uso improprio). Se leggi il contratto di garanzia c'è scritto per bene tutto nel dettaglio.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione