BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

scusate ho un altro problema..è relativo al display di destra. In pratica ad un certo punto lo schermo è diventato tutto nero, i comandi funzionano nel senso Hi mercedes risponde ma per il resto non vedo nulla. Soluzioni possibili?
p.s. chiedo scusa se questa non è la sezione giusta
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se si riprende da solo bene,altrimenti officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Matt_21 ha scritto: mer mag 27, 2020 3:59 pm Ecco qui Star, cercando in rete una foto ho trovato proprio questo tuo post: viewtopic.php?p=1772770#p1772770
si imparano sempre cose nuove :smile cuori: :approved: :approved:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Grazie della spiegazione guzzopaul :hugh: :hugh:
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

frans3 ha scritto: mer mag 27, 2020 4:52 pm scusate ho un altro problema..è relativo al display di destra. In pratica ad un certo punto lo schermo è diventato tutto nero, i comandi funzionano nel senso Hi mercedes risponde ma per il resto non vedo nulla. Soluzioni possibili?
p.s. chiedo scusa se questa non è la sezione giusta
Da quando ho la vettura (29-01-2019) e in 23.500 mi è capitato 3 o 4 volte.
Si è sempre ripreso da solo.
Credo sia l’equivalente di un riavvio della scheda grafica preposta che è andata in crash per una qualsiasi ragione.
Assolutamente accettabile considerato il livello software/hardware del mezzo visto che si risolve autonomamente in breve.
Dovesse persistere allora, come dice Star, ti toccherà andare in assistenza.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Startaxi ha scritto: mer mag 27, 2020 3:24 pm Non ti é sembrato........la prima operazione che compie il CPA quando entra in ”stato di allerta” é precaricare l’impianto frenante portandolo alla massima pressione in modo che nel caso sia tu a frenare prima di lui,possa contare della massima potenza frenante appena tocchi il pedale del freno,il Brake Assyst System é un brevetto MB che risale al 1997 e da allora si trova su tutte le Stelle.
Seconda operazione che il COA compie é frenare,in quel caso quando premi il freno trovi una sorta di vuoto sotto il pedale perché la pompa che è già in azione,ed è esattamente quello che hai percepito tu. :wink:
Che spettacolo! :felice: :felice: :felice: Questa spiegazione va incorniciata e fissata in alto. Spero comunque di non testare qualche altro sistema né a causa mia né a causa di qualche altro matto che non si sa perché abbia la patente :2:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Startaxi ha scritto: mer mag 27, 2020 3:24 pm Non ti é sembrato........la prima operazione che compie il CPA quando entra in ”stato di allerta” é precaricare l’impianto frenante portandolo alla massima pressione in modo che nel caso sia tu a frenare prima di lui,possa contare della massima potenza frenante appena tocchi il pedale del freno,il Brake Assyst System é un brevetto MB che risale al 1997 e da allora si trova su tutte le Stelle.
Seconda operazione che il COA compie é frenare,in quel caso quando premi il freno trovi una sorta di vuoto sotto il pedale perché la pompa che è già in azione,ed è esattamente quello che hai percepito tu. :wink:
Confermo, correva l'anno 1997... e di questo ne parlavo (in anteprima) su MC a suo tempo. Bei tempi!

http://www.digitanto.it/mc-online/PDF/A ... _183_0.pdf
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Matt_21 ha scritto: mer mag 27, 2020 3:59 pm Ecco qui Star, cercando in rete una foto ho trovato proprio questo tuo post: viewtopic.php?p=1772770#p1772770

Come puoi vedere il radar ha agganciato la vettura che ti precede (icona verde) e dai 60 Km/h a 0 (giustamente perchè ormai siete fermi) risulta il bordo illuminato in giallo.
Se tu stessi procedendo a 60 e l'auto avanti a 40, nel momento in cui il radar l'avesse agganciata avresti avuto il bordo in giallo solo nel tratto 60-40.
In pratica il radar è in grado di leggere la velocità del veicolo che precede e informarti che procederà a rallentare la tua auto fino a 40 km/h se le condizioni non variano.
Quell'indicatore si aggiorna in tempo reale crescendo o decrescendo fino a scomparire quando hai strada libera (scorrendo verso l'esterno del tachimetro).
Ovviamente più la velocità è elevata, prima lo visualizzi in quanto il radar se procedi a 200 km/h aggancerà il veicolo a una distanza maggiore che se procedi a 60 Km/h.
Ciao,oggi ho prestato attenzione e sembra davvero rilevare e indicare la velocità dell'auto che precede,poi ho chiesto al mio amico venditore che me lo ha confermato (Y)

Ti meriti un BRAVO =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

:beer:
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Ragazzi scusatemi ma il sistema che rileva La presenza di un pedone e frena arrivando anche ad effettuare una sterzata autonoma è presente anche per chi non ha il famoso 23P

Allego link filmato https://m.youtube.com/watch?v=5tQoo-1wTgk
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo con 23P
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Mentre la frenata autonoma è per tutti, esatto?
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si ma bisogna distinguere tra Collision Prevention Assyst e Active Distance Control,ieri ho spiegato qualcosa qui al bar mi pare.

Ecco viewtopic.php?p=1879156#p1879156
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

adpware ha scritto: mer mag 27, 2020 12:22 pm Io se fossi un crucco starei molto attento con l'argomento freccia e cambi corsia. Anni fa sulle autostrade tedesche ho notato che "loro" mettono la freccia e IMMEDIATAMENTE cambiano corsia -
Confermo il tutto sia per esperienza personale sia per quanto mi hanno detto abituali frequentatori della patria delle nostre stelle. Quando un tedesco inserisce la "freccia"... vuol dire che chi viene da dietro deve, in un certo modo, collaborare.

A proposito di radar visto che se ne parlava, ho notato anche che se sono in modalità ECO e l'auto davanti a me è a portata di radar, non si attiva la modalità "Sailing" in rilascio per consentire all'auto di "rimanere in trazione".
Sulla mia ex W176 invece ciò non avveniva e sostanzialmente quando rilasciavo l'auto andava in sailing non rallentando. Utile se davanti non hai nessuno per sfruttare al massimo l'inerzia , un po' più fastidioso se davanti hai qualcuno. E' incredibile il "cervello elettronico" che hanno montato sulle nostre W177, a volte rasenta la fantascienza 🔝🔝🔝
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

In germania devi guardarti le spalle, chi arriva da dietro vuole strada. Non sia mai che occupi la corsia centrale se la prima è libera come facciamo noi da bravi italiani, e quando vedi il limite di velocità attaccati ai freni per rispettarlo da dove inizia. Pare che adesso facciano un referendum per applicare il limite di 130Km/h dappertutto. :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione