scusate ho un altro problema..è relativo al display di destra. In pratica ad un certo punto lo schermo è diventato tutto nero, i comandi funzionano nel senso Hi mercedes risponde ma per il resto non vedo nulla. Soluzioni possibili?
p.s. chiedo scusa se questa non è la sezione giusta
BAR W177,dove discutere di tutto
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164790
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Se si riprende da solo bene,altrimenti officina.
- tom2998
- Benzer Ultra
- Messaggi: 689
- Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
- Località: Ravenna
si imparano sempre cose nuoveMatt_21 ha scritto: ↑mer mag 27, 2020 3:59 pm Ecco qui Star, cercando in rete una foto ho trovato proprio questo tuo post: viewtopic.php?p=1772770#p1772770
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
- Tosa86
- Benzer Super
- Messaggi: 337
- Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
- Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
- Località: Milano
Grazie della spiegazione guzzopaul
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 922
- Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
- Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
- Località: Milano
Da quando ho la vettura (29-01-2019) e in 23.500 mi è capitato 3 o 4 volte.frans3 ha scritto: ↑mer mag 27, 2020 4:52 pm scusate ho un altro problema..è relativo al display di destra. In pratica ad un certo punto lo schermo è diventato tutto nero, i comandi funzionano nel senso Hi mercedes risponde ma per il resto non vedo nulla. Soluzioni possibili?
p.s. chiedo scusa se questa non è la sezione giusta
Si è sempre ripreso da solo.
Credo sia l’equivalente di un riavvio della scheda grafica preposta che è andata in crash per una qualsiasi ragione.
Assolutamente accettabile considerato il livello software/hardware del mezzo visto che si risolve autonomamente in breve.
Dovesse persistere allora, come dice Star, ti toccherà andare in assistenza.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
- guzzopaul
- Benzer Super
- Messaggi: 470
- Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
- Località: Senigallia (AN)
- Contatta:
Che spettacolo! Questa spiegazione va incorniciata e fissata in alto. Spero comunque di non testare qualche altro sistema né a causa mia né a causa di qualche altro matto che non si sa perché abbia la patenteStartaxi ha scritto: ↑mer mag 27, 2020 3:24 pm Non ti é sembrato........la prima operazione che compie il CPA quando entra in ”stato di allerta” é precaricare l’impianto frenante portandolo alla massima pressione in modo che nel caso sia tu a frenare prima di lui,possa contare della massima potenza frenante appena tocchi il pedale del freno,il Brake Assyst System é un brevetto MB che risale al 1997 e da allora si trova su tutte le Stelle.
Seconda operazione che il COA compie é frenare,in quel caso quando premi il freno trovi una sorta di vuoto sotto il pedale perché la pompa che è già in azione,ed è esattamente quello che hai percepito tu.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale
- adpware
- Benzer Super
- Messaggi: 497
- Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
- Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
- Località: Roma
Confermo, correva l'anno 1997... e di questo ne parlavo (in anteprima) su MC a suo tempo. Bei tempi!Startaxi ha scritto: ↑mer mag 27, 2020 3:24 pm Non ti é sembrato........la prima operazione che compie il CPA quando entra in ”stato di allerta” é precaricare l’impianto frenante portandolo alla massima pressione in modo che nel caso sia tu a frenare prima di lui,possa contare della massima potenza frenante appena tocchi il pedale del freno,il Brake Assyst System é un brevetto MB che risale al 1997 e da allora si trova su tutte le Stelle.
Seconda operazione che il COA compie é frenare,in quel caso quando premi il freno trovi una sorta di vuoto sotto il pedale perché la pompa che è già in azione,ed è esattamente quello che hai percepito tu.
http://www.digitanto.it/mc-online/PDF/A ... _183_0.pdf
Andreazz!
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc.
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164790
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,oggi ho prestato attenzione e sembra davvero rilevare e indicare la velocità dell'auto che precede,poi ho chiesto al mio amico venditore che me lo ha confermatoMatt_21 ha scritto: ↑mer mag 27, 2020 3:59 pm Ecco qui Star, cercando in rete una foto ho trovato proprio questo tuo post: viewtopic.php?p=1772770#p1772770
Come puoi vedere il radar ha agganciato la vettura che ti precede (icona verde) e dai 60 Km/h a 0 (giustamente perchè ormai siete fermi) risulta il bordo illuminato in giallo.
Se tu stessi procedendo a 60 e l'auto avanti a 40, nel momento in cui il radar l'avesse agganciata avresti avuto il bordo in giallo solo nel tratto 60-40.
In pratica il radar è in grado di leggere la velocità del veicolo che precede e informarti che procederà a rallentare la tua auto fino a 40 km/h se le condizioni non variano.
Quell'indicatore si aggiorna in tempo reale crescendo o decrescendo fino a scomparire quando hai strada libera (scorrendo verso l'esterno del tachimetro).
Ovviamente più la velocità è elevata, prima lo visualizzi in quanto il radar se procedi a 200 km/h aggancerà il veicolo a una distanza maggiore che se procedi a 60 Km/h.
Ti meriti un BRAVO
- Matt_21
- Benzer Top
- Messaggi: 2999
- Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
- Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
- Località: Lecce
- paolo.deluce
- Benzer Ultra
- Messaggi: 838
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
- Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
- Località: Napoli
Ragazzi scusatemi ma il sistema che rileva La presenza di un pedone e frena arrivando anche ad effettuare una sterzata autonoma è presente anche per chi non ha il famoso 23P
Allego link filmato https://m.youtube.com/watch?v=5tQoo-1wTgk
Allego link filmato https://m.youtube.com/watch?v=5tQoo-1wTgk
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164790
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- paolo.deluce
- Benzer Ultra
- Messaggi: 838
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
- Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
- Località: Napoli
Mentre la frenata autonoma è per tutti, esatto?
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164790
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Si ma bisogna distinguere tra Collision Prevention Assyst e Active Distance Control,ieri ho spiegato qualcosa qui al bar mi pare.
Ecco viewtopic.php?p=1879156#p1879156
Ecco viewtopic.php?p=1879156#p1879156
- Polpettone
- Staff MBCI
- Messaggi: 5130
- Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- Località: Prov. Pescara
Confermo il tutto sia per esperienza personale sia per quanto mi hanno detto abituali frequentatori della patria delle nostre stelle. Quando un tedesco inserisce la "freccia"... vuol dire che chi viene da dietro deve, in un certo modo, collaborare.
A proposito di radar visto che se ne parlava, ho notato anche che se sono in modalità ECO e l'auto davanti a me è a portata di radar, non si attiva la modalità "Sailing" in rilascio per consentire all'auto di "rimanere in trazione".
Sulla mia ex W176 invece ciò non avveniva e sostanzialmente quando rilasciavo l'auto andava in sailing non rallentando. Utile se davanti non hai nessuno per sfruttare al massimo l'inerzia , un po' più fastidioso se davanti hai qualcuno. E' incredibile il "cervello elettronico" che hanno montato sulle nostre W177, a volte rasenta la fantascienza
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
In germania devi guardarti le spalle, chi arriva da dietro vuole strada. Non sia mai che occupi la corsia centrale se la prima è libera come facciamo noi da bravi italiani, e quando vedi il limite di velocità attaccati ai freni per rispettarlo da dove inizia. Pare che adesso facciano un referendum per applicare il limite di 130Km/h dappertutto.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 18 ospiti