BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Polpettone ma, sulla tua W177 200d Premium che cerchi monti?
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

quelli di serie della Premium da 18", senza night pack
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Con i 19" avresti recuperato quasi un centimetro.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

me ne servono almeno altri 4 per andare a pari :crpp:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

:crpp:
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

*Topgun* ha scritto:Ho sentito il sedere dell’auto abbassarsi poi mi sono ricordato che dovevo disinserire il freno a mano elettronico.. dicevo che spero che forzando non abbia fatto “danni”
Io non ho mai premuto il freno a mano. Stai tranquillo non hai fatto danno
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Kia XCeed: ecco la strumentazione digitale del crossover

Vi ricorda qualcosa?Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

La Cee'd normale, in commercio da oltre un anno

Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Polpettone ha scritto: mar giu 11, 2019 12:39 pm Vedrò come posso fare con qualche rent ad Olbia magari vicino al porto :triste:
Assolutamente non andare con la W177. Sono stato lì e ho appunto preso un'auto a noleggio per girare. All'epoca avevo un'altra auto, bassa anche lei e vedendo gli imbarchi mi veniva soltanto l'ansia :crpp:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Soulman ha scritto: mar giu 11, 2019 1:29 am No...più di cortesia che altro e la maggior parte dei concessionari non lo fa neanche.
Te lo dico perché Autostar me lo aveva proposto ma essendo appunto una “controllatina” non ordinata da MB ho lasciato perdere visti i 400 km da coprire per andare in officina.
Ovviamente quando ho posto la questione a Merbag di Milano mi hanno guardato come provenissi dall’Area 51 e ho lasciato perdere....
Immaginavo, anche a me l'hanno proposto ma penso che lascerò perdere
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

*Topgun* ha scritto: mar giu 11, 2019 4:01 pm Ragazzi una piccola mia distrazione... oggi a portiera aperta volevo indietreggiare di qualche metro e non notando che la macchina fosse in P l’ho un po’ forzata nel ripartire...

Secondo voi ho fatto danni? Spero di no.
Più che meccanici e tecnici servono degli psicologi qui :crpp:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Danyele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 01, 2019 8:46 pm
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Porto San Giorgio

Ciao ho una domanda, sulla mia w177 sto avendo problemi con la batteria, si scarica facilmente, se la macchina è ferma qualche giorno, sull'app appare carica parziale. L'altro giorno l'ho usata per un po' a motore spento e la macchina non riusciva più a partire. Succede anche a voi che si abbassa un po' dicendo carica parziale sull'app?
Per questo ho comprato un caricabatterie, mi fa scegliere diverse modalità a seconda del tipo di batteria; l'officina mi ha detto che è una batteria a gel, mentre sul libretto di istruzioni della macchina dice che è una agm. Sapreste dirmi che batteria abbiamo?
Altrimenti è facile togliere il copribatteria per vedere se è scritto qualcosa?
Grazie
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Hai per caso qualche box del assicurazione?
Avatar utente
MaRco_70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 03, 2019 3:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Genova

Polpettone ha scritto: mar giu 11, 2019 9:28 am Buongiorno ragazzi. Come avevo scritto a qualcuno in privato, adesso ve lo scrivo anche qui. :mrgreen:
Molto probabilmente ad Agosto andrò nel sud della Sardegna con amici, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva ancora mai traghettato la
w177, e se ci sono delle modalità di imbarco particolari per auto alte 11 cm da terra (nel punto più basso) e 15 cm sulla punta del muso.
Ciao Polpettone,
anche io andrò quest'anno in Sardegna, e a malincuore ho già deciso di lasciare la W177 a casa... come ti hanno consigliato gli altri amici del
forum, la scelta di una macchina a noleggio è sicuramente la migliore.. per non rovinare nè auto nè il divertimento!
Io comunque andrò a fine Luglio, partenza da Genova, utilizzando l'auto di mia moglie. Mi pare andremo con Grimaldi.
Se hai piacere, posso provare a chiedere sulle possibilità di imbarco per le auto simili alla nostra.. senza impegno. :wink:
Buona giornata a tutti!
Classe A W177 180d - Bianco Polare - Premium - Ass.za alla guida - Tech - Radio DAB - Tetto panoramico
flacer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 04, 2018 8:57 am
Auto guidata: Classe A W177 220 4Matic Sport Tech
Località: Padova

Polpettone ha scritto: mar giu 11, 2019 9:28 am Buongiorno ragazzi. Come avevo scritto a qualcuno in privato, adesso ve lo scrivo anche qui. :mrgreen:
Molto probabilmente ad Agosto andrò nel sud della Sardegna con amici, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva ancora mai traghettato la
w177, e se ci sono delle modalità di imbarco particolari per auto alte 11 cm da terra (nel punto più basso) e 15 cm sulla punta del muso.
Io ho la casa a Villasimius, sono anni che ci vado e mando suoceri e figli, pur rimanendo un mese e mezzo, solo 2 volte ho portato l'auto.
La prima volta ho portato l'auto, sapendo che qualche mese dopo l'avrei data dentro al concessionario.
La seconda volta ho portato la classe A (modello precedente) della suocera, non ci crederete ma nel guidarla e ripartire dal bordo strada ho preso una buca ed è tornata con la parte sotto il motore rotta.
Aveva solo 2 anni di vita .... l'ha dovuta cambiare dopo 1 mese.

Da quel momento sempre aereo e macchina a noleggio con assicurazione casco.
In questo modo puoi andare su tutte le spiagge che vuoi.

Io personalmente conoscendo le strade (anche quelle statali) non la porterei mai, figuriamoci se poi volessi andare nelle spiaggette.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione