BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Ma il paragone se così vogliamo chiamare anche se non sarebbe da fare perché tra una a220d e una a35 non c’è nulla da dire era appunto tra le due motorizzazioni non c’entra ne la a220 neanche la a250
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

francescoemme77 ha scritto:
Mah.. insomma.. "soldi buttati" non direi. Non è solo una questione di 34cv in più. Per esempio: quando tu inserisci la 3a, io devo ancora finire di scaricare la 1a!!! Io scarico 6.000 giri/min. Oppure, io in 10/15 minuti ho già il motore in temperatura. Oppure, il sound dagli scarichi è melodia, sul diesel mica tanto :linguaccia: Bhe, e ti posso fare giusto qualche altro esempio quà e là :wink:
Guarda che io ho la A220 4Matic a benzina,se parli di sound ho lo scarico completo Ragazzon e filtro a pannello K&N Immagine

La mia era una versione depotenziata della A250,ora non più depotenziata,anzi... Immagine

Io avevo fatto un discorso riferito alla mia scelta,se non fosse stato per il superbollo avrei optato per la A35,la A250 4 Matic non valeva i più di 3000€ di differenza con la A220 4Matic sempre Imho,quindi ho scelto anzi la A220 4 Matic.














A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Spooky338
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 21, 2020 11:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 Automatic premium
Località: Aosta

Buongiorno a tutti.

Piccola info di servizio. Qualcuno ha fatto fare lavori da mercedes mods ? La mia A250 purtroppo ha tutto quello che volevo tranne le luci ambiente e la telecamera posteriore (vettura di importazione. Vai a capire che problemi avesse il tipo che l'ha configurata. Senza luci interne perde tantissimo, e poi la telecamera... l'avrà pagata più di 50k, mah :doubt: :doubt: :doubt: ). Mi hanno preventivato 1000 euro per fare tutto e macchina ferma 2 giorni. Qualcuno ha trascorsi con loro ? affidabili ? Non essendo proprio vicino mi scazzerebbe far 180 Km per farmi rovinare la macchina. Grazie a tutti in anticipo :2: :2: :2: :2: :2:
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ti dirò che il prezzo è buono, io le luci le ho messe da solo e solo i LED mi sono costati 350 euro dalla Cina....non credo si trovino originali.
Considera che non ho le bocchette aria dietro, quindi mettici altri 50 euro..
Più la retrocamera che non so se mettono originale, ma questa potrebbe esserlo....non so il costo, ma almeno 100 euro costerà...
Poi devono codificare...
E per il lavoro 2gg ci vogliono tutti...

Quindi per me il prezzo ci sta...
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Lupin91 ha scritto: mer ott 06, 2021 6:25 pm Guarda che io ho la A220 4Matic a benzina,se parli di sound ho lo scarico completo Ragazzon e filtro a pannello K&N Immagine

La mia era una versione depotenziata della A250,ora non più depotenziata,anzi... Immagine

Io avevo fatto un discorso riferito alla mia scelta,se non fosse stato per il superbollo avrei optato per la A35,la A250 4 Matic non valeva i più di 3000€ di differenza con la A220 4Matic sempre Imho,quindi ho scelto anzi la A220 4 Matic.

Aaaaah scusa, rispondendo col cellulare non ho visto che non c'era la "d"
Cmq ci stavo pensando anche io a fare qualche piccola modifica agli scarichi :J
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

A proposito di terminali
Ritirata oggi, anche io avevo puntato come Lupin i Ragazzon per la omologazione ed anche per un costo alla fine contenuto, e le sue impressioni mi hanno convinto
Provata non moltissimo, ma sono soddisfatto. Confermo che cambia il giusto, non esagerato, ma cambia. Terminale + centrale per me
Mi sembra si senta anche qualche gorgoglio in rilascio....ma forse è dovuto alla mancanza di sonno :rido2:
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

https://www.motori.news/nuova-mercedes- ... 53925.html

Ragazzi, a me non convincono tanto il nuovo gruppo ottico anteriore con il paraurti :J
Preferisco le nostre. E voi?
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Magari alzassero di qualche cm il musetto...
Per il resto il frontale sembra simile a quello della a45, almeno nella linea del paraurti
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

francescoemme77 ha scritto: gio ott 07, 2021 6:52 pm https://www.motori.news/nuova-mercedes- ... 53925.html

Ragazzi, a me non convincono tanto il nuovo gruppo ottico anteriore con il paraurti :J
Preferisco le nostre. E voi?
CHE FIGATA!!!! Un paraurti nuovo!!! 🤣😄🤣😄
Tutto qui il restyling? Un po’ poca roba almeno dal punto di vista estetico.

Seriamente:
i fari sembrano avere solo le luci diurne con forma diversa. (Non mi piacciono)
Nel paraurti L unica cosa bella è che forse il portatarga è più bello.

Quella mostrata sembra una premium, chissà le altre.
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

A me non dispiace…
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Non è brutto, ma è sempre un rendering...
Non si sa se è ufficiale
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Frontale che richiama molto la nuova Classe C, devo dire non male.

Curioso di conoscere anche le caratteristiche dei nuovi motori. :ok:
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Adesso cosa succede ? La freccia funziona correttamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ragazzi qualcuno ha montato i battitalco illuminati? Bisogna smontare mezza macchina? O è un lavoro non invasivo?
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Bieder ha scritto: gio ott 07, 2021 5:24 pm A proposito di terminali
Ritirata oggi, anche io avevo puntato come Lupin i Ragazzon per la omologazione ed anche per un costo alla fine contenuto, e le sue impressioni mi hanno convinto
Provata non moltissimo, ma sono soddisfatto. Confermo che cambia il giusto, non esagerato, ma cambia. Terminale + centrale per me
Mi sembra si senta anche qualche gorgoglio in rilascio....ma forse è dovuto alla mancanza di sonno :rido2:
Confermo, intorno ai 2.000 giri in rilascio, si sente un gradevole gorgoglio.

@Lupin
Per quanto riguarda i consumi, mai mentito io!😂😂😂
Sono quello che fa 7km con un litro senza tirare e quattro/cinque quando mi prende la fantasia!
Tornando indietro, tutta la vita la A35.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione