BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Tewailer ha scritto: lun mag 13, 2019 5:18 pm Anche io ho premium ma l' impianto audio è uguale alla sport o business a meno che non hai chiesto esplicitamente di avere l advance.. io ho provato ad aprire lo sportello per cambiare casse ed è molto semplice, bisogna trovare solo delle buone casse compatibili.
Poi si potrebbe anche installare un amplificatore con batteria sotto il sedile ma lo reputo un lavoro sporco per il tipo di auto
E questo cavo nel vano del bagagliaio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

salutoni ha scritto: lun mag 13, 2019 9:27 pm Le luci diurne sono state fatte apposta per non mettere gli anabbaglianti o le luci di posizione...
Articolo 152 CDS
http://www.aci.it/i-servizi/normative/c ... icoli.html
Quello che scrivete é quello che sapevo anch'io, prima di esser fermato due volte in autostrada dicendomi che le luci diurne non erano sufficienti... Avrò beccato polizia autostradale non aggiornata :doubt:
Grazie!
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

@OBO sono informato sull’articolo perché mi hanno fermato e mi hanno contestato la stessa cosa, poi prima di ripartire dopo essermi sentito dire “per questa volta va bene così” ho cercato l’articolo e il codice della strada diceva questo... ovviamente sono sceso a dirglielo e li ho anche un po’ fatti alterare
saluToni!
Work in progress!
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Anche a me è successo così la prima volta... Alla seconda non ho detto nulla per evitare discussioni... Poi mi é venuto il dubbio di sbagliare, dato che è successo due volte... Ho chiesto anche al fratello poliziotto di un'amica che mi ha confermato quanto detto dai suoi colleghi... Mah... Grazie ancora dell'informazione... Almeno non son così rinco come mi han fatto sentire... :felice:
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

famiddi ha scritto: lun mag 13, 2019 9:32 pm E questo cavo nel vano del bagagliaio?
Non saprei..
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

Sera a tutti, per caso ci sono stati sviluppi sulla questione “olio”... la mia stella ha 4 giorni e 600km percorsi, vedo dal display che l’olio è sceso a 3/4. :doubt:
Appena ritirata il livello era max.

News in merito?
Grazie
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Dade82 ti rispondo qui :wink:

Più che competenza ho una grande passione ma sono un cliente come lo siete voi,con la differenza che io compro Mercedes da 21 anni (sono anche più grande per non dire più vecchio :nonnow: della maggior parte di voi) questo mi ha permesso di costruire un ottimo rapporto con tutto il personale (specialmente quello tecnico che è di altissimo livello) della concessionaria di Ferrara.
Ho offerto la mia disponibilità a Topgun e la offro anche a te se vuoi passare di qua. (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
zanzara92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 26, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180d W177
Località: Vigevano

Ghostbuster84 ha scritto: mar mag 14, 2019 6:36 pm Sera a tutti, per caso ci sono stati sviluppi sulla questione “olio”... la mia stella ha 4 giorni e 600km percorsi, vedo dal display che l’olio è sceso a 3/4. :doubt:
Appena ritirata il livello era max.

News in merito?
Grazie
io ho appena superato i 5000 km e mi segnala esattamente la metà
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

Stamattina, ho ricontrollato ed il livello era di nuovo "max".
Probabilmente mi sono fatto un pò prendere dalla fobia "olio", l'auto deve rodarsi. Aspetto di vedere con un chilometraggio più cospicuo.
Butterò ogni tanto un occhio giusto per vedere che non sia a secco, ma senza fasciarmi troppo la testa.

Grazie
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

Tenete sempre in considerazione che se il livello è estremamente basso l auto vi avvisa con spie dedicate.
A quanto ho capito questo grafico sul display non è tanto preciso, io dopo aver rabboccato in officina mi dava max, il pomeriggio dopo neanche 10km mi dava 3/4, un po' strano
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Il display non è molto preciso.
A 2000 km segnava 3/4 a 3200 pieno.
Al service mi hanno detto che consuma per i primi migliaia di km. Poi ok.
Motore ben caldo al minimo e strada ben in piano per la misurazione.
Da ripetere ogni tanto prima di rabboccare.
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

Io ho una 180d e sono prossimo ai 6.000 km, auto consegnata con livello al max, ad oggi mi segna leggermente sotto al livello massimo; comunque la misurazione da display varia molto se l'olio è molto caldo (ad esempio dopo un lungo viaggio) o appena accesa, nel primo caso a volte mi segna anche livello a metà tra il min. e max. Ho letto che alcuni anche dopo i primi migliaia di km hanno dovuto già rabboccare; a me non è successo, non so se questo possa dipendere dal tipo di utilizzo che si fa della macchina (ad esempio molti viaggi lunghi, più città ecc) o se ad influire possa anche essere la concessionaria che prima della consegna non ha rabboccato al massimo il livello.
Ad ogni modo, non fasciatevi la testa, quando lo chiederà si rabboccherà e festa finita
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Filo909 ha scritto: mer mag 15, 2019 12:33 pm
Motore ben caldo al minimo e strada ben in piano per la misurazione.
La misurazione va effettuata almeno 5 minuti dopo aver spento il motore,non al minimo.......stiamo parlando dell’abc
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Startaxi ha scritto:
Filo909 ha scritto: mer mag 15, 2019 12:33 pm
Motore ben caldo al minimo e strada ben in piano per la misurazione.
La misurazione va effettuata almeno 5 minuti dopo aver spento il motore,non al minimo.......stiamo parlando dell’abc
Star, stavo parlando della misurazione tramite display e non con l asta sita nel tappo.
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non cambia niente.....il sensore funziona come l’astina.

Se mi rispondi quotando ti banno,sappilo :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione