BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Armandopoli come è Andata a finire poi con la sostituzione del paraurti posteriore?
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Finalmente ieri dopo tante bugie mi hanno ridato l'auto!Di sicuro farò più km ma non tornerò a fare i tagliandi li
Richard777 ha scritto:Armandopoli come è Andata a finire poi con la sostituzione del paraurti posteriore?
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

Ragazzi ma a voi sulla levetta a sinistra quella dove mettete gli abbaglianti e dove attivate i tergicristalli, i vari disegni delle icone si illuminano al buio?
Ho notato che le mie icone non si illuminano e al buio non si vede nulla. Non so se è una cosa solo mia oppure se è effettivamente cosi a tutti. Non capisco nel caso come mai queste non si illuminano visto che tutte le icone nel resto della macchina si illuminano al buio...

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le icone non si illuminano.

Quando dovete fare domande di questo tipo e più in genere quando avete dubbi,usate il bar non il topic dei problemi.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
oshark
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: dom mag 05, 2013 7:29 pm
Auto guidata: W177 - A200 Premium Automatic
Località: Reggio Emilia

Da oggi quando mi connetto a Mercedes me col pc e faccio il login, mi appare una schermata scura con scritto solo "vai alla vettura" ma non si riesce nè ad andare alla vettura nè a fare o vedere altro.. succede a qualcun'altro?
vale467
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 01, 2015 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Premium 7G-DCT bianco calcite
Località: Torino

Buonasera a tutti, il 12 maggio ho ordinato la nuova classe a, una A200 automatica, premium con pacchetto luxury, oggi dopo 7 mesi è finalmente arrivata in concessionaria e andandola a vedere ho scoperto che non ha gli inserti in alluminio all’interno.
Premetto che durante l’ordine che è stato a dir poco imbarazzante con il venditore che non sapeva assolutamente nulla sugli accessori lo stesso è stato modificato più volte per errori da parte loro.
Io ho fatto presente che sul contratto non era inserito il codice degli inserti in alluminio, ed il venditore dopo numerose pressioni da parte mia mi aveva confermato che telefonando direttamente in Mercedes gli è stato detto che erano di serie su tutte le premium e che non poteva mica arrivare senza niente.
Adesso stanno verificando se possono montarli loro in officina ma io sinceramente non vorrei farmi smontare tutte le portiere ed il cruscotto su una macchina nuova.
Secondo voi come mi dovrei comportare visto che hanno ammesso l’errore e che la macchina sarebbe dovuta arrivarmi tra l’altro a settembre..
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

C’è poco da dire...se ti accontenti tienitela così. Fatti dare qualche omaggio tipo sconto tagliando, estensione garanzia, gadget, ecc...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Potresti chiedere un bel omaggio... tutto dipende se sei disposto a fare senza inserti.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Scusa ma con quali inserti ti è arrivata? Non sono standard nella Premium con pacchetto luxury ? :-s
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
vale467
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 01, 2015 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Premium 7G-DCT bianco calcite
Località: Torino

È arrivata senza nessun inserto il rivestimento è di alcantara come il resto delle portiere e anche la striscia sulla plancia è sempre in alcantara.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Inserto in Alcantara? Strano dal configuratore non c’e Neanche l’inserto in alcantara.. proverò a dare un occhiata sul listino... domattina ricontrollo sul mio ordine se non c’e Inserti in alluminio longitudinale penso che mi conviene chiamare subito il venditore per specificare e inserire il codice di riferimento...

(P.s.: pensavo fosse standard nella Premium come da configuratore)
Ultima modifica di Richard777 il mar dic 11, 2018 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Vale per favore se ti va potresti fare qualche foto ai tuoi interni? Perché come ha detto giustamente Richard sulla Premium gli inserti di alluminio sono di default (puoi scegliere il motivo se orizzontale o verticale ma sempre in alluminio sono) e quindi vorrei solo capire cosa ti hanno messo per errore. Alcantara sugli inserti mai visto finora :?:

p.s. Scusate se vi pongo una domanda a voi possessori di W177 : come fate a proteggere gli schermi, specie il destro, da graffi, segni e quant'altro? Io sulla mia W176 ormai da tre anni ho una pellicola tipo quella dell'Ipad ed è ancora perfetta (messa nonostante il pannello della W176 non sia touch) ma su uno schermo così panoramico come il vostro e touch per di più, che accortezze usate?
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
vale467
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 01, 2015 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Premium 7G-DCT bianco calcite
Località: Torino

Domani ho appuntamento in concessionaria e farò alcune foto che posterò sul forum.
Forse mi sono spiegato male io, non è che mi hanno messo altri inserti, sostanzialmente non ci sono proprio e al loro posto c’è il rivestimento che ho sui sedili e sulle portiere cioè quel tessuto simile al alcantara..
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Continua a non essere chiara la situazione... posta qualche foto se potrai (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Ok Vale, aggiornaci, anche con foto. Perché da quello che so (ma potrei sbagliarmi) che anche i tuoi inserti dovrebbero avere comunque un codice, avendo tu scelto l’allestimento Premium :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione