BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Ragazzi buonasera ,
è la mia prima auto con cambio automatico
premetto che ho letto il funzionamento e tutto il resto, oggi però nel fare una manovra rapida di parcheggio ,ho inserito la R quando l'auto ancora non era completamente ferma, non ho sentito rumori particolari o sobbalzi strani,credo che la trasmissione sia robusta e non aver fatto danni,posso stare tranquillo? :?: :?: :?:
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera Lorenzo, tranquillo non è un problema infatti. Per scrupolo, prestaci solo più attenzione in futuro (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Ok,grazie
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Sopra una certa velocità, credo che neanche entri perché il comando non è meccanico. Se entra vuol dire che danni non se ne fanno. Sbaglio?
W177 A220 4matic
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Corretto. Non entra in funzione dopo una certa velocità. Sarebbe comunque consigliato fermarsi prima di inserire la retromarcia.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Succede nulla Lorenzo tranquillo. I cambi hanno un software che impedisce “errori” di questo tipo.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
nortek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 26, 2020 9:09 pm
Auto guidata: A 220 (w177)
Località: pisa

esiste un fusibile S E M P R E alimentato nella scatola fusibili vano piedi passeggero?se si, mi sapreste dire il numero del fusibile?,perchè mi hanno detto che qualche fusibile anche se chiude l'auto rimane acceso anche per 1 ora per poi tagliare corrente. a me serve 1 sempre alimentato 24/24[/size]

grazie a chi mi può aiutare. p.s in allegato lascio lo schema della scatola in questione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Non vorei dire una fesseria, ma dovresti fare presto.... Basta che stacchi un fosibile, non primario, con il tester o un leddino piccolo, ti predi un filo che tocca la carrozzeria, per avere rapidamente il negativo e lo attacchi al led, latro filo del led lo metti in uno deile due fessure del fusibile, quando si accende hai trovato la dorsale di alimentazione fissa. ( poi chiare se la macchina una volta spenta stacca sulla dorale l'alimentazione, da quella fusibilera puoi fare poco, e devi cercare altro)
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo il codice FIN o per meglio dire l’online code per vedere la configurazione del preventivo che è stato fatto grazie
childu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:19 am
Auto guidata: W177 A250 4MATIC restyling
Località: Palermo

Ciao ragazzi, qualcuno ha foto dal vivo dei nuovi inserti carbon look scuro che sono di serie nella versione Advanced progressive del restyling?
Avatar utente
nortek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 26, 2020 9:09 pm
Auto guidata: A 220 (w177)
Località: pisa

Amico ha scritto: lun gen 23, 2023 11:16 pm Non vorei dire una fesseria, ma dovresti fare presto.... Basta che stacchi un fosibile, non primario, con il tester o un leddino piccolo, ti predi un filo che tocca la carrozzeria, per avere rapidamente il negativo e lo attacchi al led, latro filo del led lo metti in uno deile due fessure del fusibile, quando si accende hai trovato la dorsale di alimentazione fissa. ( poi chiare se la macchina una volta spenta stacca sulla dorale l'alimentazione, da quella fusibilera puoi fare poco, e devi cercare altro)
non hai detto una fesseria...hai detto una cosa giusta.infatti ho fatto come hai detto tu.solo che la macchina dopo un ora stacca la corrente.e per non fare la prova su ogni fusibile volevo sapere se per esperienza diretta il fusibile giusto on di evitarmi ore e ore di prove....
Immagine
Maicol carapezzi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 02, 2022 1:45 pm
Auto guidata: Mercedes w177 200d 4matic
Località: Taviano

Ragazzi a che km va fatto il primo tagliando? Perché se non ho capito male no dovrei fare fra 1 anno ma solo che io faccio un po’ di chilometri.. a che km mi consigliare di farlo il primo?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao maicol, l’auto ti segnalerà in anticipo quando bisogna effettuare la manutenzione prevista.
Ad ogni modo, va fatta ogni 25000 km.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Giuseppe35amg ha scritto: mar gen 24, 2023 4:22 pm Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo il codice FIN o per meglio dire l’online code per vedere la configurazione del preventivo che è stato fatto grazie
Forse non ho capito bene la domanda, provo comunque a rispondere :
1) L'online code è il codice della tua configurazione sul sito ufficiale Mercedes.it . Lo ottieni alla fine del completamento della configurazione on line dell'auto prescelta,come vedi nelle immagini allegate. Vale 45 giorni e lo puoi usare per richiamare la tua configurazione senza doverla rifare daccapo. Ovviamente non è in nessun modo collegato alla eventuale produzione della tua auto, serve solo a te per richiamare la tua configurazione o al tuo venditore che da quel codice è in grado di ricostruire la tua configurazione senza dover inserire un optional alla volta. In sostanza è solo una comodità da usare in fase di configurazione (o di eventuale ordine) e niente più. Non impegna in alcun modo Mercedes a produrre l'auto esattamente come l'hai configurata dato che per esigenze di produzione la presenza o meno degli optional richiesti può subire modifiche (specie in periodi come in questi ultimi 2 anni)

2) Il codice VIN invece è il caro vecchio numero di telaio. Nasce nel momento in cui l'auto viene prodotta e di solito il venditore è in grado di dartelo circa un mese prima (abbondante) dell'arrivo dell'auto in concessionaria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione