BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Io non ci penso neanche a lavarla.
In primis, non ho manualità e finirei per fare una fatica enorme con uno scarso risultato.
Non ho nemmeno un posto dove farlo e solo raramente e in casi disperati mi sono messo con le lance a gettoni nei loculi.
Insomma, sono nato un po’ apparecchiato...soprattutto nelle attività dove ho una qualità infima 😂
Di contro, mi tocca farle lucidare ogni due anni perché è palese che i rulli non possano competere col lavaggio a mano.
Lavaggio a mano che comporta lunghe attese, altra attività che osservo con malcelato fastidio...🤣
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Finalmente uno che mi capisce, come pulizia interni come ti sei trovato? Hanno fatto un buon lavoro? Comunque rulli no cerco di evitarli
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Io qui a Tradate (Co) la porto a Lavaggio a Mano. Lavaggio con decontaminazione, shampoo specifico, protezione, tutto a mano niente rullo. Lavaggio dedicato pure per i cerchi... con prodotti nanoparticelle

pero il prezzo è sui 50€
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Qui c'è l'osteria del detailing: viewtopic.php?f=69&t=43790 (Y)
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

leomaxi ha scritto:Io qui a Tradate (Co) la porto a Lavaggio a Mano. Lavaggio con decontaminazione, shampoo specifico, protezione, tutto a mano niente rullo. Lavaggio dedicato pure per i cerchi... con prodotti nanoparticelle

pero il prezzo è sui 50€
Si con la nano e specifico ma è anche economico per essere possono chiedere anche di più
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Io la faccio lavare a mano ma conosco il ragazzo e me la fa per 20 euro compreso di quick detailer, sa che uso prodotti nanotecnologici e gli faccio compagnia mentre lavora, così vedo come fa :heart:

Interni faccio sempre e solo io, non mi fido.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ma fate bene e 50 euro per un lavoro ben fatto non sono un prezzo alto.
Purtroppo io ho un enorme problema.
Non ho il box e parcheggio in una via stracolma di alberi.
Ora comprenderete che fra foglie in autunno, fiori in primavera e quei maledetti volatili che abitano sui rami, capita che la lavi anche due volte a settimana.
Come potrei mai andare al lavaggio a mano con questi presupposti?
Ah...i prezzi dei box nella mia zona sono da fuori di testa e fossi anche disposto ad affrontarli, vanno via prima di essere pubblicati nelle inserzioni.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Buongiorno, nuovo listino :beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Buongiorno a tutti, è possibile bloccare con PIN la modifica delle impostazioni di sistema ?

In particolare mi interessa bloccare l'opzione "Trasmetti la posizione dell'auto" che è in Impostazioni -> Sistema -> WLAN e Bluetooth.

Ho impostato il PIN sul portale, ho impostato lo stesso PIN in auto e sull'app ma non lo chiede attivando o disattivando quell'opzione.

Grazie
Kla79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio dic 10, 2020 5:12 pm
Auto guidata: W177 A200 Automatic Premium
Località: Cardano al campo

Kla79 ha scritto: lun mag 10, 2021 8:53 am Buongiorno ragazzi!

Scusate ma ho un "leggerissimo dubbio"... Venerdì sera aperitivo dopo tantissimo finalmente... e ho incontrato ben 3 A35 nel tratto di strada tra Busto Arsizio e Legnano! Con "questa situazione" magari mi sono perso qualcosa... la domanda è:

Ma la A35, almeno posteriormente, è più larga di una classe A normale??? Cavolo l'ho avuta davanti e mi sembra bella "sbombata" dietro!!!

Grazie
Sapete qualcosa a riguardo??
A200 Automatic Premium Grigio Magno Designo, Prestige Pack, Nigth Pack, Apple Pack, Tetto apribile panorama, inserti alluminio, Sospensioni Attive, Realtà aumentata, Distronic Plus, Burmester Sound System trasformata in A35
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, le dimensioni sono le stesse, cambia solo l'estrattore posteriore che - probabilmente - ti crea l'illusione ottica.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Eccezionale ha scritto: lun mag 10, 2021 6:15 pm Si con la nano e specifico ma è anche economico per essere possono chiedere anche di più
Infatti è sui 50, nel senso che parte dai 50€..... poi dipende se vuoi fare solo esterno con trattamento protezione per 4 mesi, 6 mesi, 1 anno e cosi via + interno...

50 sull auto di mia moglie :rido4: , sulla mia stella sui 95€ a 4 mesi + cerchi+ interno
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
vrega
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 12:08 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200d
Località: Catania

Ciao a tutti,
da quando posseggo la mia classe a 200d, per 2 volte, mi è successo che quando entro in auto e accendo il quadro mi indica che è scaduta la manutenzione b1 e mi indica anche che la batteria è scarica. L'indicazione dura qualche secondo e poi si sistema tutto. Il tagliando è stato effettuato 3000 km fa e anche andando a verificare sul menu manutenzione mi risulta che la manutenzione è stata effettuata e la prossima sarà tra 22000 km circa.
A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
Grazie
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Buongiorno, cosa ne pensate mascherina calandra della a45s e logo davanti verniciato di nero? In futuro quando deciderò di venderla avrò una svalutazione aggiuntiva o rimane invariato il prezzo di quattroruote usato?
Kla79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio dic 10, 2020 5:12 pm
Auto guidata: W177 A200 Automatic Premium
Località: Cardano al campo

Matt_21 ha scritto: mar mag 11, 2021 8:53 am Ciao, le dimensioni sono le stesse, cambia solo l'estrattore posteriore che - probabilmente - ti crea l'illusione ottica.
Grazie mille!!!

A questo punto sarà per via dell'estrattore e anche perché è più bassa...
A200 Automatic Premium Grigio Magno Designo, Prestige Pack, Nigth Pack, Apple Pack, Tetto apribile panorama, inserti alluminio, Sospensioni Attive, Realtà aumentata, Distronic Plus, Burmester Sound System trasformata in A35
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione