BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Per l'aria calda dal climatizzatore.
Ho notato che appena entro sembra mandare aria effettivamente un pochino calda poi dopo però 2 minuti di viaggio si stabilizza e manda l'aria a temperatura giusta.
Provate anche voi.
Ivano65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mar apr 30, 2019 8:54 pm
Auto guidata: W177 A200 D Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Buona serata a tutti,c'è un sistema per capire quando l'auto stà facendo la pulizia del fap???
Grazie.
Ilmoro81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 03, 2018 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Lodi

Io ho avuto sia BMW Serie 1 che Audi A3 (2 volte).
Sono tutte ottime macchine e sicuramente da classificare come “premium”.
Ognuna ha i suoi punti di forza, sono diverse..

Questa è la prima Mercedes e...devo dire che, tenendo comunque presente che le altre devo ancora uscire con la nuova versione, siamo su un altro livello di qualità.
Confort, estetica, percezione di qualità assoluta... Audi è veramente top eleganza, bmw è veramente sportiva e cattiva...ma MB è tutto insieme, in perfetto equilibrio.
La W177 poi è a mio parere una delle migliori MB mai prodotte.

Aggiungo che ho appena superato i 20.000 km e l’unico vero problema (ma non so nemmeno quanto) è il noto problema del climatizzatore...
Per il resto godo.
Per almeno 16 mesi, poi scadrà il leasing e prenderó un ‘altra stella sicuramente, GLA direi...
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

Soulman ha scritto: mer mag 22, 2019 4:32 pm Come potrei non essere d'accordo visto che l'ho comprata? :-)
D'accordo su tutto...ti dirò di più.
Avevo una Audi A 1 1,4 TFSI e fra il rombo gagliardo e la sensazione di sportività nelle guida, sono dispiaciuto di non averla più.
Sembrava di guidare una macchina di categoria molto superiore.
I miei dubbi sulla Classe A sono risolvibili.
La vorrei più rigida e moderatamente più rumorosa e credo che risolverò il tutto portandola a fare un mini tuning prossimamente.
Probabilmente a settembre.
Comunque mi piace molto anzi moltissimo.
Di BMW invece non ne ho mai avute ma probabilmente succederà.
Ciao!
Grande, nel caso, a settembre mi farai sapere.. non entro nei particolari per rimanere, giustamente, nei canoni del regolamento!

Buona serata
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Domanda per gli amministratori.
Quando ho parlato di minituning intendevo una taratura piu rigida ottenuta con delle molle diverse o degli ammortizzatori omogati ma più sportivi.
Idem per gli scarichi al solo scopo uditivo e non per incrementare le prestazioni che sono più che sufficienti sulla 250.
Questo è tollerato o è un argomento da non trattare assolutamente?
Grazie
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si è tollerato.
Considera che uno scarico anche a solo scopo “musicale” puó (quelli artigianali) non essere omologato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Patirion ha scritto: mer mag 22, 2019 7:05 pm Ma dai non facciamo ridere i polli e cerchiamo di vedere i fatti perchè, le opinioni personali valgono meno di zero!
... appunto.
Patirion ha scritto: mer mag 22, 2019 7:05 pm 1) La bmw serie1, dovrebbe uscire a cavallo dell'estate ma, come anche i bambini sanno, per risparmiare gli hanno messo la trazione anteriore. Quindi la domanda nasce spontanea, cosa resterà, lo stemma?! :crpp:
Perché, la Classe A è trazione posteriore?
In tal caso si potrebbe girare il ragionamento: si paga solo lo stemma?

Non è questo il punto. La serie 1 era contraddistinta dal carattere sportivo e dalla sua impostazione particolarmente mirata verso il dinamismo. La perdita della TP sarà sicuramente qualcosa di negativo, ma ciò non toglie che in BMW potrebbero aver fatto un ottimo lavoro per raggiungere un equilibrio tale e quale quello delle concorrenti, tra cui anche la Classe A (che, appunto, non ha la TP).
Patirion ha scritto: mer mag 22, 2019 7:05 pm 2) Prima di acquistare la mia A200d Premium-Luxury con sospensioni dinamiche (prezzo listino 48500 euro), per curiosità sono andato a configurare una a3 sportback 2 litri 150 cv, cercando nel limite del possibile di mantenere gli stessi optional, ebbene sono arrivato alla modica cifra di 53000 mila euro (senza sospensioni dinamiche, senza Mbux, senza un c..o)!! E stiamo parlando, come dice qualcuno, di una versione vecchia figuriamoci la nuova che, prezzo avrà :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
La A3, oggi, è alla fine del suo ciclo. Proprio per questo:
a) non ha senso prendere in considerazione il prezzo di listino, visto che gli sconti praticati sono quasi al pari di quelli per i marchi italiani
b) non puoi paragonare il livello di infotainment e funzionalità tra una vettura a fine serie ed una all'inizio del suo ciclo. Diversamente paragona la tecnologia di bordo della GLA con quella del Q3.
Patirion ha scritto: mer mag 22, 2019 7:05 pm E poi diciamolo sinceramente, la A fa parte di una vera casa Premium, la a3 di un brand valorizzato da VW :crpp: :crpp: :crpp:
Apri parlando di "fatti - non opinioni", poi chiudi con questo. :doubt:
E' il più classico dei luoghi comuni di chi non è mai salito su un'Audi.

Allo stesso modo qualcuno potrebbe risponderti che Audi non monta i motori della Dacia.

Dai, su.
Avatar utente
fmpin
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven apr 12, 2019 8:38 pm
Auto guidata: A200D
Località: Vicenza

Polpettone ha scritto: mer mag 22, 2019 8:57 pm
fmpin ha scritto: mer mag 22, 2019 1:13 pm Io sono un po’ più sfortunato mi stanno cambiando il cambio 😅
secomdo te era questo il rumore che si sentiva nel tuo video sull'altro topic? :doubt:
Si confermo dopo due settimane di diagnosi e macchina mezza smontata hanno dedotto che sia il cambio e ora ne stanno aspettando uno per poterlo sostituire---
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Raga ma guardate che pure io sono sempre più orientato su un'auto del marchio Mercedes anzichè Audi e Bmw perchè secondo me è sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza...
Avessi i soldi mi sparerei una bella AMG-GT 4 porte, ma purtroppo non li ho e quindi mi dovrò accontentare della classe A :mrgreen:
La cosa che più mi preoccupa è il fatto che devo prendere un'auto che mi deve durare un bel po' di anni, e non essendo più un ragazzino ho paura che la nuova A se si ha una famiglia è un po' "strettina" :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma se hai scritto che non hai intenzione di sposarti....... :axe: :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Pechè per fare una famiglia bisogna sposarsi? Esiste anche la convivenza eh :crpp:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Eh ma per rischiare di avere corna non è necessario sposarsi.....basta anche la convivenza quindi occhio :sisi: :sisi: :sisi: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

badspirit ha scritto: gio mag 23, 2019 11:12 am La cosa che più mi preoccupa è il fatto che devo prendere un'auto che mi deve durare un bel po' di anni, e non essendo più un ragazzino ho paura che la nuova A se si ha una famiglia è un po' "strettina" :doubt:
Immagine


Ci sta comodo il passeggino:

Immagine

E anche il seggiolino:

Immagine

E c'hai pure il 1.3 delle A160/180/200 o il 1.5 della A180d :2:
Mal che vada prendi la cover motore con la stella

Immagine

:cannabius:
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Io avevo un Audi prima e vi assicuro che è una premium. Le BMW non mi piace la linea.
A questo giro ho preso la Stella e sono contento ma comunque alla prossima valuterei anche Audi. Auto fantastica.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione