BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ciao MiniPaul.
Non stavo parlando del park assist ma di una opzione a pagamente dei servizi Mercedes Me
Si chiama “Parcheggi liberi”
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ecco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi ripropongo la stessa domanda fatta qualche giorno fa, magari qualcuno nuovo ha avuto stessa esperienza. I tempi "max" di consegna della mia stella erano il 15 luglio (concessionaria Brindisi). Il 5 luglio è uscita dalla fabbrica e alla data del 24 luglio era già stata fatturata e ripartita da Cassino (centro smistamento Mercedes) ma, ancora ad oggi non si sa niente che fine ha fatto quest'auto. Mi sembra assurdo creare tutto questo disaggio, anche perchè ho scelto le mie vacanze facendo riferimento alla data max del 15 luglio e non oltre (per logica e buon senso). Alcune volte mi viene da pensare che, magari l'auto ha subito qualche danno durante il trasporto ed ora stanno cercando di mettere qualche pezza..... Non so più cosa pensare. Maaaah
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Bentornati e complimenti per l’upgrade del forum!

Vorrei sapere, io ho i led high performance ma nn riesco a capire se ho inclusi anche gli abbaglianti adattivi. Ed inoltre se ho gli adattivi normali o plus.
Da cosa si capisce prima di tutto se li ho e se poi sono plus o no? Grazie
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

per quanto ne so gli abbaglianti adattivi sono solo con i multibeam led.
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Gli abbaglianti adattivi plus : solo con multibeam led.

Potresti però avere, dato che hai i semplici full led, gli abbaglianti automatici (che però hanno la semplice funzione on/off). Per vedere se lo hai, con pomello fari su auto, al buio, spingi in avanti la leva abbaglianti. Se accanto alla spia Anabbaglianti (in basso a destra sulla strumentazione) si accende anche una spia bianca a forma di faro con una A al centro come in foto, li hai. Se si accende semplicemente la spia blu degli abbaglianti, non ce l'hai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Soulman ha scritto: mar lug 30, 2019 10:35 am Ciao MiniPaul.
Non stavo parlando del park assist ma di una opzione a pagamente dei servizi Mercedes Me
Si chiama “Parcheggi liberi”
Ops, sorry.. avevo mal interpretato! :-)
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Figurati!Ciao!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Patirion ha scritto: mar lug 30, 2019 5:08 pm Ragazzi ripropongo la stessa domanda fatta qualche giorno fa, magari qualcuno nuovo ha avuto stessa esperienza. I tempi "max" di consegna della mia stella erano il 15 luglio (concessionaria Brindisi). Il 5 luglio è uscita dalla fabbrica e alla data del 24 luglio era già stata fatturata e ripartita da Cassino (centro smistamento Mercedes) ma, ancora ad oggi non si sa niente che fine ha fatto quest'auto. Mi sembra assurdo creare tutto questo disaggio, anche perchè ho scelto le mie vacanze facendo riferimento alla data max del 15 luglio e non oltre (per logica e buon senso). Alcune volte mi viene da pensare che, magari l'auto ha subito qualche danno durante il trasporto ed ora stanno cercando di mettere qualche pezza..... Non so più cosa pensare. Maaaah
Casèita...ma scusa la concessionaria in tutto ciò cosa dice?
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Chiamata oggi e mi dicono che, l'auto è sulla bisarca ma non sono in grado di tracciare il percorso. Mi sembra tutto assurdo, oltre a sentirmi mortificato 😔. Maaaaaah
A200d Premium - Luxury
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Ma porca miseria, ieri sera gomma sgonfia. Stamattina a terra. Gommista, ha riparato la gomma dal buco lasciato da un rivetto. Evidentemente il mastice non ha chiuso il buco e quindi di nuovo a terra. Se dovessi cambiare le gomme, cosa consigliate?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Se l'auto è sulla bisarca vuol dire che è ormai questione di giorni se non di ore. Posso garantirti che una ditta di trasporti non vede l'ora di scaricare la merce al destinatario :mrgreen: Prima scarica, prima incassa, prima ha il mezzo libero per un altro carico (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Polpettone, lo spero. Ogni giorno che, passa mi demoralizzo sempre di più 😫.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

famiddi ha scritto: mar lug 30, 2019 11:31 pm Ma porca miseria, ieri sera gomma sgonfia. Stamattina a terra. Gommista, ha riparato la gomma dal buco lasciato da un rivetto. Evidentemente il mastice non ha chiuso il buco e quindi di nuovo a terra. Se dovessi cambiare le gomme, cosa consigliate?
Continental, Michelin, Yokohama

Io monto le "vituperate" Hankook Ventus S1 Evo 2 e mi trovo bene.
Decisamente bene.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Michelin Pilot sport4, le hankook ventus sono troppo morbide....
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione