BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
BEBO88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: mer gen 23, 2019 12:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A200 Premium W177
Località: Bologna

fmpin ha scritto: lun lug 15, 2019 11:28 am Avete il subwoofer nel baule ?
Si quello dell'impianto advanced.
Dici che possa essere la causa? Comunque proverò a ispezionare anche io sedili e portellone, nel limite delle mie capacità ovviamente..
santo90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 18, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes A W177 180d automatica
Località: Bisignano (CS)

BEBO88 ha scritto: lun lug 15, 2019 11:15 am Ciao Marco, per favore facci sapere cosa dicono dei rumori provenienti dal baule.. anche a me quando passo, per esempio, su zone con sanpietrini (a Bologna in centro ce ne sono diverse) sembra che il bagagliaio sia pieno di oggetti che sbattono tra loro, quando in realtà il baule è....vuoto! :muhaha:
Fa un rumore davvero insopportabile...sembra che la macchina abbia 100mila km...
Ciao, anche la mia aveva rumori provenienti dal posteriore, bastava un semplice avvallamento per provocarli, durante l'ultima intervento riguardante l'anomalia airbarg, hanno regolato la chiusura del cofano e il rumore è sparito.. complimenti ancora una volta alla concessionaria.. vi conviene farlo presente
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Ivan20 ha scritto: dom lug 14, 2019 10:04 am Mammamia soul, mi dispiace davvero tanto e spero ti risolvano il prima possibile. Purtroppo qui più si va avanti e più succedono eventi atmosferici esagerati. Io ho preso la grandine il giorno dopo la consegna quando stavo tornando a casa, sensazione veramente spiacevole. Un Abbraccio.
Grazie di cuore!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Buongiorno Benzer.
Cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ti dirò. Mai usato.
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

io lo uso sempre, anche perche è tutto automatico: metto la retro e lui si posiziona come l'avevo memorizzato, la tolgo e ritorna nella sua posizione normale.
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

ciao ragazzi volevo capire se la pressione dei miei pneumatici è corretta:

nello sportellino della benzina per un carico di 3 persone le pressioni sono: 260 kPa per l'anteriore e 230 kPa per il posteriore mentre per 5 persone è 260 kPa per posteriore e anteriore.
Guardando i valori della mia vedo i seguenti numeri:

anteriore sinistra: 305 kPa
anteriore destra: 318 kPa

posteriore sinistra: 300 kPa
posteriore destra: 303 kPa

scusate ma io non ci capisco molto, ammetto che mi sono dovuto anche andare a cercare cosa volesse dire kPa :ops: :ops: quindi, siccome da quando me l'hanno consegnata era nettamente superiore ai 300 kPa vi chiedo se è tutto ok. Forse quella indicata nello sportellino è la soglia al di quale non deve andare sotto? cioè dove suonerà l'allarme?

grazie
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Immagine
Buon pomeriggio così, già chiamata l’assistenza con il tasto presente in vettura. Appena il service apre lo chiamano mi prendono appuntamento e già si sono organizzati per la macchina sostitutiva. Complimenti a Mercedes per il sevizio Immagine
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

scusa per tasto intendi il tasto SOS sotto lo sportellino oppure il tasto Mercedes ME?
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Tasto Mercedes me, sos credo chimi tipo il numero unico d’emergenza (112)
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Aggiornamento, appena consegnata al service la classe a, chiesto dell’auto sostitutiva e senza fare problemi mi hanno dato una cla 200d non so di che anno, domani fanno la diagnosi e poi mi chiamano. Vi aggiornerò nel topic dei problemi meccanici
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

wsx ha scritto: mar lug 16, 2019 9:33 am Ti dirò. Mai usato.
Mi sembra una funzione utile.
Una chicca, considerato lo stato delle nostre strade e dei nostri marciapiedi.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Domandone, dovrò portarla a sistemare la carrozzeria dopo la grandinata come sapete.
Secondo voi posso chiedere la vettura sostitutiva visto che credo che non basteranno due orette...? :crpp:

Con Feel Star Premium ho ottenuto l'autorizzazione alla riparazione da parte di Genertel.
Se riparo su rete Mercedes ho 350,00 euro di scoperto altrimenti sono 1.000,00.
Ovviamente sono assolutamente indirizzato a portarla alla Mercedes!La voglio perfetta.

Vorrei portarla da Barbuscia a Pescara che è il più vicino sempre che me la facciano visto che chissà la miriade di auto che dovranno riparare di quella zona.
Qualcuno sa dirmi come sono?
Altrimenti dovrei aspettare ad ottobre per sistemarla a Milano ma ogni volta che la vedo così conciata mi sento male...
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

Ciao ragazzi
Qualcuno sa che differenza c'è di altezza tra la A35 con pacchetto amg ride control e una A220 con assetto comfort ribassato?
Ieri al mio amico è arrivata la A35 con il ride control e devo dire che è davvero bassa :2: , la mia A220 di quanto sarà più alta?
Grazie mille!
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Mecir
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio mag 31, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes W177 A200
Località: La Spezia

Beh, direi che la pressione delle tue gomme è un pò troppo alta rispetto a quanto consigliato.
Tieni conto che 300 kPa corrispondono a 3 bar.
Mercedes consiglia nel caso di tre persone 2.6 bar all'anteriore e 2.3 bar al posteriore. Quindi devi ridurre la pressione delle tue gomme.
Mi raccomando la pressione si verifica sempre a gomme fredde. Quindi o lo fai tu a casa (se hai un compressore) oppure vai da un gommista o da un benzinaio vicino a casa tua, in modo che le gomme non si scaldino troppo con l'utilizzo.

Di solito le auto quando le consegnano hanno una pressione molto elevata perché gonfiandole molto si evita che si ovalizzino stando la macchina ferma per qualche settimana o mese. Quindi non fare caso alla pressione che aveva la tua auto alla consegna ma scegli la giusta pressione indicata da Mercedes, che trovi appunto nello sportellino.

Spero di esserti stato utile.

Saluti.
Mercedes A200 premium, grigio montagna, pacchetto night
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione