Beh è un colore molto caratteristico : grigio se lo guardi in alcune condizioni di luce, tendente al beige sotto altre. Ecco una foto di quando era appena presa
BAR W177,dove discutere di tutto
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W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
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Oggi mi ha fatto una cosa strana... mentre guidavo in città si è attivato un warning sul display di sinistra di controllare la pressione dei (o degli) pneumatici:
Mi segnalava in giallo pressione anteriore destro e sinistro 260 (valori credo normali come da indicazione libretto) pressione posteriore sinistro 225 (solo modestamente ridotto) e di colore bianco la pressione del posteriore destro 230
Perplesso perché i valori mi apparivano sostanzialmente normali mi sono fermato spento e riacceso la segnalazione continuava. Per scrupolo mi sono fermato ad un distributore ed ho controllato i valori che erano esattamente corrispondenti (e quindi “normali”).
Ho gonfiato e sgonfiato per riportare comunque i valori a quelli consigliati, e ho resettato la misurazione. Ad ora nessun segnale di warning. Qualcuno mi sa spiegare?
Mi segnalava in giallo pressione anteriore destro e sinistro 260 (valori credo normali come da indicazione libretto) pressione posteriore sinistro 225 (solo modestamente ridotto) e di colore bianco la pressione del posteriore destro 230
Perplesso perché i valori mi apparivano sostanzialmente normali mi sono fermato spento e riacceso la segnalazione continuava. Per scrupolo mi sono fermato ad un distributore ed ho controllato i valori che erano esattamente corrispondenti (e quindi “normali”).
Ho gonfiato e sgonfiato per riportare comunque i valori a quelli consigliati, e ho resettato la misurazione. Ad ora nessun segnale di warning. Qualcuno mi sa spiegare?
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È capitato anche a me quando fece quel gran caldo a Luglio...ricontrolli la pressione, resetti e tutto si sistema..
Piuttosto France, come fai a verificare il tuo allestimento con il VIN??...a me, ora non ricordo il sito, dice che il numero di telaio è troppo recente.
Grazie per eventuale info.
Piuttosto France, come fai a verificare il tuo allestimento con il VIN??...a me, ora non ricordo il sito, dice che il numero di telaio è troppo recente.
Grazie per eventuale info.
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MESSAGGIO SPOSTATO
Ciao a tutti,
Possiedo la classe A W177 180 d Automatic sport acquistata a Giugno.
Ho percorso 9000 Km circa e da qualche giorno mi è apparsa una scritta arancione sul computer di bordo che mi consiglia di rabboccare l'olio di 1L.
Domande:
- è normale che dopo 9000 Km mi chieda di fare un rabbocco?
- posso tranquillamente comprare l'olio adatto da un rivenditore di autoaccessori e farlo da solo?
- è già successo a qualcuno di voi?
Chiedo perchè in questi giorni sono molto impeganto per lavoro e non ho il tempo per passare in officina.
Grazie
Ciao a tutti,
Possiedo la classe A W177 180 d Automatic sport acquistata a Giugno.
Ho percorso 9000 Km circa e da qualche giorno mi è apparsa una scritta arancione sul computer di bordo che mi consiglia di rabboccare l'olio di 1L.
Domande:
- è normale che dopo 9000 Km mi chieda di fare un rabbocco?
- posso tranquillamente comprare l'olio adatto da un rivenditore di autoaccessori e farlo da solo?
- è già successo a qualcuno di voi?
Chiedo perchè in questi giorni sono molto impeganto per lavoro e non ho il tempo per passare in officina.
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Ciao siccome forse ancora hai dei dubbi provo a dirti la mia .
S&s attivo , freni ti fermi e premi energicamente il pedale, la macchina va in hold e si spegne il motore.
S&s disattivato, freni ti fermi e premi energicamente il pedale la macchina va in holding e non si spegne il motore.
In entrambi i casi per ripartire basta accelerare.
In definitiva la risposta alla tua domanda è 《 hold e si spegne》.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
- Matt_21
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Mh...
Se sono in colonna sentire spegnere e riaccendere il motore ogni metro lo trovo alquanto fastidioso...
Se sono in colonna sentire spegnere e riaccendere il motore ogni metro lo trovo alquanto fastidioso...
- Polpettone
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Tranquillo se hai preso il 200d nemmeno te ne accorgi di quando si riavvia, l'Om654 è molto silenzioso e privo di vibrazioni. E tra l'altro lo start&stop funziona in modo molto più intelligente rispetto a quello della classe A precedente, tant'è che sulla mia ex w176 lo tenevo sempre spento, su questa nuova lo lascio sempre attivo
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- Matt_21
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Sarà...
Sono molto curioso di provare questo motore, farò un salto temporale alla "Ritorno al futuro" arrivando da una Bravo 1.9 JTD 100 del 2001 con 400.000 Km. all'attivo
In che senso più intelligente?
Sono molto curioso di provare questo motore, farò un salto temporale alla "Ritorno al futuro" arrivando da una Bravo 1.9 JTD 100 del 2001 con 400.000 Km. all'attivo
In che senso più intelligente?
- Polpettone
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Ad esempio se ti stai per fermarti in colonna e il radar percepisce che l'auto davanti sta per ripartire, il motore rimane acceso. Oppure se sei fermo ad uno stop e il lettore dei cartelli stradali riconosce che sei il primo della fila, il motore non si arresta (questo era uno dei casi che invece mi infastidiva di più). Oppure ti fermi su una forte salita o discesa.
Ovviamente se attivi la funzione hold (il che fa presumere al sistema una sosta più prolungata) il motore si spegnerà anche in questi casi.
Ti consiglio di scaricare l'app "mercedes guides" e poi la sezione "nuova classe A berlina compatta". Lo so che non sono il massimo della "consultabilità" ma meglio di niente è per prendere un po' di contatto.
. Già per me che avevo una classe A del 2016 ho dovuto conoscere parecchie novità passando a questa nuova. Per chi viene da un ' altra "generazione" di auto, soprattutto i primi tempi, sembrerà veramente la De Lorean di Ritorno al futuro. Radar, lettori di cartelli stradali, schermi touch, auto connesse alla rete, cambi automatici ad 8 marce, fari multibeam ... tutta roba che io nel 2001 non credevo nemmeno potesse mai esistere (avevo la Punto 1.2 elx nel 2001 pensa te ). Insomma sarà un salto generazionale non indifferente e non parlo solo del motore
Ovviamente se attivi la funzione hold (il che fa presumere al sistema una sosta più prolungata) il motore si spegnerà anche in questi casi.
Ti consiglio di scaricare l'app "mercedes guides" e poi la sezione "nuova classe A berlina compatta". Lo so che non sono il massimo della "consultabilità" ma meglio di niente è per prendere un po' di contatto.
. Già per me che avevo una classe A del 2016 ho dovuto conoscere parecchie novità passando a questa nuova. Per chi viene da un ' altra "generazione" di auto, soprattutto i primi tempi, sembrerà veramente la De Lorean di Ritorno al futuro. Radar, lettori di cartelli stradali, schermi touch, auto connesse alla rete, cambi automatici ad 8 marce, fari multibeam ... tutta roba che io nel 2001 non credevo nemmeno potesse mai esistere (avevo la Punto 1.2 elx nel 2001 pensa te ). Insomma sarà un salto generazionale non indifferente e non parlo solo del motore
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