BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Matt9898 ha scritto: lun nov 14, 2022 10:33 pm Buonasera a tutti,vorrei chiedervi se anche le vostre auto,con cambio automatico,quando passate dalla modalità P a D o da R a D o viceversa,sentite anche voi un rumore di innesto di ingranaggi e se la macchina faccia un piccolo sobbalzo da ferma.
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare,l’auto ha solo 1500km
Grazie
possiedo una a200d con cambio 8G
No affatto. La macchina è completamente ferma e col piede sul freno quando inverti? Altrimenti si manda tutto sotto sforzo...
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Buonasera a tutto il bar,
condivido con voi un pensiero, forse un po' smielato (e me ne scuso in anticipo) ma sono sicuro che possiate capirmi :sorriso3: .

La faccio breve: venerdì dirò addio a questa incredibile Classe A per passare alla GLA.

Prima di questa avevo la W176, ma dopo 4 anni e mezzo posso dire che nemmeno per un giorno ho avuto il dubbio di essere "stanco" di guidarla o anche solo di vederla parcheggiata per strada o nel box.
Sarà per l'innovazione che ha portato in termini di tecnologia, sarà per l'affidabilità e la sicurezza che ho provato o anche solo per l'aspetto estetico ma me ne sono innamorato da subito.
Un mix di eleganza e sportività che mi hanno accompagnato in tutto questo tempo.
Ho fatto tanti tanti chilometri (più di 108mila), mi sono divertito e mi sono sentito spesso "osservato" da chi la vedeva passare, a volte l'ho rimproverata per i suoi modi un po' bruschi di avvisarmi che stavo uscendo dai ranghi ma ho imparato ben presto che era per il mio bene.

Passo a qualcosa di sostanzialmente diverso anche in virtù dell'età che avanza :linguawink: ma sono sicuro che venerdì alla consegna proverò le stesse emozioni del precedente "primo giorno".

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 570
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Guarda, ti capisco. Io la mia stella ce l'ho da quasi un anno e mezzo. Nel mio caso ci aggiungo la componente elettrica che aumenta comfort e silenziosità comunque quando la guido è proprio un piacere. E quando la vedo nel parcheggio che mi aspetta per andare a casa dopo il lavoro, ne vado orgoglioso. In trent'anni di patente non credo di aver mai avuto un'auto (neanche la mia prima da neopatentato) che mi facesse sentire così anche dopo la fase iniziale di "innamoramento". Dentro è praticamente immacolata e la tengo curata, mi spiace solo aver tirato un po' i remi in barca per l'esterno visto che non riesco a tenerla pulita come vorrei e mi sono arreso, complici anche qualche sassolino, riga, etc. Ancora mi scoccia parcheggiarla vicino ad altre auto, preferisco fare 50 metri in più ma metterla "al sicuro". :ridoo6:
Comunque anche per me l'età avanza e sono vicino al giro di boa ma resto giovane dentro. :wink:
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Matt9898
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven ott 21, 2022 9:42 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a200d
Località: Como

[mention]giotab [/mention] si si assolutamente tutto il freno premuto e innesto la marcia
E si sente questo sobbalzo
Lo fa sopratutto la mattina a freddo
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Io la farei vedere in officina
Snoopy77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatica
Località: Milano

TOPIC UNITO

Buongiorno,
potete confermarmi che gli aggiornamenti mappe mbux avvengono in automatico o devo chiedere qualche azione al concessionario?

grazie mille
Matteo
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Matteo, nessuna azione. Gli aggiornamenti avvengono in automatico.
La versione attualmente più recente è la 18.0, puoi verificare nelle impostazioni di navigazione.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Ho avvistato questo adblue in supermercato.
Secondo voi può andar bene?
Rispetta le conformità richieste.

Visto che tra 1 mese dovrò portare l'auto a fare il terzo tagliando, vorrei rabboccarlo io stesso. :-G
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

nixon ha scritto: lun nov 14, 2022 8:55 am ah ok grazie!
MMA150 : ho fatto una prova come dici tu ma forse non ho ben capito io...come faccio a tenere il volante dritto per un po di km se la macchina mi tira da un lato??? guido da ubriaco :doubt:
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Convergenza da rivedere?
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

A voi il Valet Parking sta funzionando?
L'ho inserito stamattina arrivato al lavoro. Oggi pomeriggio di punto in bianco nell'app Mercedes Me risulta disinserito, ma i messaggi mi arrivano regolarmente. Non mi permette di inserirlo/disinserirlo e nel Geofence mi dice che non ho zone (ne avevi definite 3) e non mi permette di inserirle....

Suggerimenti?
Snoopy77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatica
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: mer nov 16, 2022 3:04 pm Ciao Matteo, nessuna azione. Gli aggiornamenti avvengono in automatico.
La versione attualmente più recente è la 18.0, puoi verificare nelle impostazioni di navigazione.
Grazie mille dall’app risulta come ultima versione installata 17.0 dovrò aggiornarla alla 18.0 grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego. Ma hai controllato nelle impostazioni di sistema del MBUX se gli aggiornamenti automatici sono attivi?
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Snoopy77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatica
Località: Milano

Mi sembra di sì l’ultimo aggiornamento risulta fatto il 15.09 cartina Europa e il 10.11 aggiornamento modulo di comunicazione
Snoopy77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatica
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: mer nov 16, 2022 10:32 pm Prego. Ma hai controllato nelle impostazioni di sistema del MBUX se gli aggiornamenti automatici sono attivi?
Ciao Francesco
ho verificato ho gli aggiornamenti automatici attivi ma l’ultima versione corrisponde alla 17.0 non vedo nessuna possibilità per scaricare con la 18.0 come posso prendere? Grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione