BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Prova con il kit ritocco MB,purtroppo se è saltata la vernice l'unica via è riverniciare,oppure ti arrangi con il kit

Quella parte dell'auto è un calvario soprattutto se si percorre tanta autostrada,io ogni tanto ci do una lucidata,ma i segnetti sono inevitabili.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Cosa resterà delle nostre classe A per citare una canzone di qualche anno fa:

https://mbpassion.de/2022/01/mercedes-b ... tmodellen/

un'altro componente che verrà sacrificato in favore di tagli e compagnia bella in quanto con il prossimo rest MBUX verrà castrato (sembra) di un fondamentale dispositivo di input: il touchpad, mah...
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Finisce che tireranno troppo la corda …
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

:doubt: :doubt: :doubt:
vedrai che lo metterano optional. :axe: :scream:

forse l'hanno fatta troppo ricca la prima la versione ed ora stanno limando un po ovunque. :axe: :axe:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Maurino74 ha scritto: lun gen 17, 2022 5:25 pm (..)
PS Quello del service mi ha detto un sibillino "aggiornamento fatto e fari regolati, siamo a posto, sei in garanzia" il che mi ha lasciato un po' perplesso perchè mi sono chiesto in caso contrario cosa avrei dovuto pagare visto che sono stato in ballo praticamente 2 ore ma l'aggiornamento della centralina non è una sorta di richiamo ?
Un richiamo è un richiamo. Esso viene comunicato dalla casa madre con una lettera in cui si viene invitati a recarsi in officina al più presto per porre rimedio gratuitamente al problema. Ogni richiamo ha un suo codice specifico. In questi casi quindi è la casa madre stessa a riconoscere il difetto e, come spesso accade, ad intervenire prima ancora che il difetto possa presentarsi.

Per tutti gli altri difetti non c'è trippa per gatti: se sei nel periodo di garanzia e il difetto viene riconosciuto copertoda quest'ultima, l'intervento è gratuito.
In tutti gli altri casi... paghi. Se la correzione del difetto non richiede sostituzione di componenti ma solo aggiornamenti software paghi comunque la manodopera (tieni conto che un aggiornamento software richiede l'uso dello StarDiagnosis "apposta per te" anche per ore, se necessario)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

uukk ha scritto: lun gen 17, 2022 11:41 am (...)
un'altro componente che verrà sacrificato in favore di tagli e compagnia bella in quanto con il prossimo rest MBUX verrà castrato (sembra) di un fondamentale dispositivo di input: il touchpad, mah...

Ecco perché hanno disattivato il led sotto lo specchietto : serviva ad illuminare il touchpad che tra poco non ci sarà più :rotfl: : hanno giocato d'anticipo.

(ovviamente la mia è una battuta, sia chiaro :beer: )
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Polpettone ha scritto: lun gen 17, 2022 9:15 pm Un richiamo è un richiamo. Esso viene comunicato dalla casa madre con una lettera in cui si viene invitati a recarsi in officina al più presto per porre rimedio gratuitamente al problema. Ogni richiamo ha un suo codice specifico. In questi casi quindi è la casa madre stessa a riconoscere il difetto e, come spesso accade, ad intervenire prima ancora che il difetto possa presentarsi.

Per tutti gli altri difetti non c'è trippa per gatti: se sei nel periodo di garanzia e il difetto viene riconosciuto copertoda quest'ultima, l'intervento è gratuito.
In tutti gli altri casi... paghi. Se la correzione del difetto non richiede sostituzione di componenti ma solo aggiornamenti software paghi comunque la manodopera (tieni conto che un aggiornamento software richiede l'uso dello StarDiagnosis "apposta per te" anche per ore, se necessario)
Esiste anche l'azione di servizio come in questo caso...... non c'è urgenza, si esegue al primo passaggio in officina e non è mai a carico del cliente anche a garanzia scaduta,
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mauro.span
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 11, 2021 1:50 pm
Auto guidata: Classe A 180 Sport Night Edition
Località: SS

Lupin91 ha scritto: dom gen 16, 2022 8:38 pm Prova con il kit ritocco MB,purtroppo se è saltata la vernice l'unica via è riverniciare,oppure ti arrangi con il kit

Quella parte dell'auto è un calvario soprattutto se si percorre tanta autostrada,io ogni tanto ci do una lucidata,ma i segnetti sono inevitabili.
Con il ritocco è un lavoro semplice anche per uno che ha manualità 0 per queste cose, o c'è il rischio che venga una schifezza? Perchè in tal caso lascio tutto così per ora :rido4:
Pensa che in 7 anni con la macchina vecchia, percorrendo le stesse strade con la stessa frequenza, non mi è mai successo!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26406
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Metti il ritocco, usa uno stuzzicadenti, non il pennellino !
Meglio chiudere subito quei buchini, per preservare la vernice circostante.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

chiedi al carrozziere quanto vuole per una sfumata
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26406
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Le auto di qualche anno fa, con musoni imponenti e verticali, magari coperte da griglie da faro a faro, nascondevano questi danni da brecciolino che derivano, essenzialmente dal CX delle vetture attuali.
Bye

Ps spero di non essere bannato per aver postato qui una seppur mitica Fiat 124 :crpp: :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

A proposito di luci e lucette sotto gli specchietti: Quelli esterni da grafica MBUX dovrebbero avere le luci di cortesia ma ho l'impressione che non ci siano... sbaglio?
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Io il trackpad lo uso tantissimo :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

penso che le luci sotto gli specchietti esterni ci siano in base a optional/pacchetti in possesso dell'auto. Io li ho ad esempio
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

@pakirri: Senza fretta e senza impegno mi faresti una foto dal basso dello specchietto? Vorrei capire se ce l'ho ed è disattivato... Grazie mille!

@Tosa: Se Chrome ha tradotto bene il sito tedesco il problema riguarderà il restyling della W177. Certo che i continui tagli (luci ambiente ridotte, luci di servizio, trackpad, park assist) pongono i nuovi acquirenti in netto svantaggio rispetto ai vecchi. Se poi ci aggiungi i prezzi che aumentano...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione