BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Per ora le mie spazzole sono perfette e mi sembrano robuste.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

Signori una domanda forse anche sciocca, la mattina prima di uscire, per sbrinare il vetro mi capita di accendere la macchina e lasciarla accesa 5 minuti (non di più). Questo lasciare la macchina ferma con motore acceso puó provocare danni o roba varia come si diceva tempo fà riguardo ai motori diesel che dicevano appunto che è meglio accendere e partire subito a velocità moderata più tosto che accendere e lasciarla li ferma? Grazie.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Purtroppo è quello che succede ai più che non hanno un ripostiglio per le proprie macchine, 5 min. al minimo non dovrebbero creare problemi anche perchè se avessi la serranda del garage e magari un cancello ad una certa distanza,starebbe in moto al minimo lo stesso. Il danno più grave lo si commetterebbe se dopo averla lasciata in moto questi minuti si partisse tirando le marce convinti di aver scaldato il motore. In conclusione tutto sto male non fa. Buona giornata. :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno ha esperienze o pareri sull'azienda Ceramic PRO? (Milano) Vorrei fare un trattamento nanotecnologico 9H da loro (alla fine dell'inverno) ma sono indeciso sulla tipologia dei loro trattamenti... qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mile per qualsiasi consiglio (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Ivan20
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 13, 2019 8:34 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium Digital White
Località: Amatrice

MarcoMB ha scritto: ven nov 08, 2019 9:18 am Purtroppo è quello che succede ai più che non hanno un ripostiglio per le proprie macchine, 5 min. al minimo non dovrebbero creare problemi anche perchè se avessi la serranda del garage e magari un cancello ad una certa distanza,starebbe in moto al minimo lo stesso. Il danno più grave lo si commetterebbe se dopo averla lasciata in moto questi minuti si partisse tirando le marce convinti di aver scaldato il motore. In conclusione tutto sto male non fa. Buona giornata. :ciao:
Ti Ringrazio, infatti purtroppo non ho un garage e quindi in questo periodo e figuriamoci più in là quando le temperature arriveranno di molto sotto lo zero avró sempre il parabrezza appannato e congelato dalla brina quindi la accendo 5 minuti e non di più per dare una spannata poi parto senza tirare le marce assolutamente, volevo solamente questa certezza nel quale farla rimanere ferma 5 minuti anche perchè accendere e partire aimé mi è impossibile perchè NON VEDO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non usare spray decongelanti perchè rovinano guarnizioni e spazzole dei tergi,piuttosto metti un cartone o una vecchia coperta sul parabrezza,lo fanno in molti e funziona.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Per la seconda volta mi è arrivata una mail da daimler che dice:

"Ti invitiamo ad effettuare la validazione del Tuo indirizzo email al seguente link, al fine di poter accedere ai nostri servizi web:"

e di cliccare, ma se clicco non appare niente perchè da tempo di connessione esaurito

capitato anche a voi?
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

La presenza dello store sull' MBUX a partire da aggiornamento FUP2 permetterà in futuro di scaricare parecchie app (alcune inutili ma altre forse più utili).

Non lo sapevo ma in rete ho trovato un articolo, con tanto di video, della possibilità di scaricare l'app Mario Kart (una delle mie preferite quando giocavo con la wii) e giocarci in macchina (ovviamente a motore fermo)...... L'articolo parla solo di MBUX relativo alla CLA (quindi non classe A). si guida con il volante e con i pedali della macchina, e le ventole si attivano per simulare il vento in varie occasioni così come le luci e anche il pretensionamento della cintura...... UAU, inutile ma molto molto cool !!!

https://www.motor1.com/news/307721/merc ... ario-kart/
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Però a motore spento tieni conto che il volante si blocca e il freno alla seconda pompata non va più giù (la pompa a vuoto si scarica) :doubt: Quindi non credo si possa usare questo barbatrucco
(ti rispondo qui altrimenti si andava off topic)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

sarebbe divertente come cosa.. un po' come su tesla :crpp: vedo già la gente ferma in coda che spegne il motore e attacca mario kart :bounce
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

Buonasera,
Chi ormai possiede una 180d da un po di tempo... se tornasse indietro prenderebbe di nuovo una 180d oppure opterebbe per una 200d??
Grazie
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Non ho provato la 200d ma sono sicuro che dà tutt’altre soddisfazioni. Ad ogni modo, come dico sempre, il tanto bistrattato 1.5 Renault è un vero gioiellino, secondo me il motore migliore nella sua categoria. Come al solito faccio il confronto con la serie 216d A.T. che monta il 3 cilindri BMW (quindi un motore che dovrebbe essere “di razza”) ed è una vera disperazione: lí assolutamente comprerei il 218d se tornassi indietro.
Sono decisamente soddisfatto, specialmente per i consumi che trovo quasi miracolosi. Riguardo al consumo di olio siamo a 12000km con livello quasi minimo ma da un po’ di tempo non diminuisce più...
A proposito, ce lo metto ugualmente un litro in aggiunta o visto che non lo chiede sto così?
paolo.proietto78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 17, 2019 9:45 pm
Auto guidata: Classe A w177
Località: Chieti

Io sono un possessore di classeA 180d e ti posso dire che in fase di acquisto ero tentato a prendere la A200 , però riflettendo ho preso il motore più piccolo perché sulle strade odierne non si può più camminare! Dalle mie parti le forze dell’ordine hanno disseminato le strade di autovelox di ogni genere , in autostrada ci sono i tutor sempre attivi, nelle gallerie hanno messo il limite a 90 km/h e avere una potenza in più sotto al sedere ti porta a spingere l’acceleratore...per il momento sono soddisfatto della scelta fatta
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Se tornassi indietro mi farei sicuramente la 180d, costi di gestione e consumi ottimi con un motore che va comunque benone, tanto come diceva l'amico nel post precedente, tra autovelox, tutor, limiti imposti e strade dissestate i miei 224 cv non li ho praticamente mai sfruttati e consumo come una A35. Per carità
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Io invece ho valutato 180 200 e 220 e credo che il miglior compromesso consumi, prestazioni e costo sia il 200 che ho preso.
Ok anche io non vado più forte come 15-20 anni fa ma almeno se premo per sorpassare un po più di spunto e coppia li ho, il 180 mi sembra troppo poco
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione