BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
akenaton
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: ven ago 21, 2015 2:45 pm
Auto guidata: A sedan premium 180 d (W177)
Località: Lecce

Ciao a tutti, vorrei comprare i perni antifurto, io ho i cerchi AMG da 18 pollici, voi quali suggerite e mi sapreste anche dire di che dimensione dovrei prenderli? Grazie anticipatamente per le risposte.
nconvent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun gen 14, 2019 7:53 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Venezia

guzzopaul ha scritto: Credo che la versione Business ne sia sprovvista :axe:
Confermo io ho la business e non i doppi scarichi finti, inoltre è diverso sia il paraurti posteriore ed anteriore
Avatar utente
Claudiox85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 21, 2019 10:59 am
Auto guidata: Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra
Località: Novara

Esatto anche io business e niente scarichi.. ma ha comunque il suo fascino tutta chiusa soprattutto se si colore grigio montagna dove il nero del paraurti non spezza in modo così evidente.

Una domanda ma qualcuno con setup vettura riesce ad aprire e chiudere finestrini? Mesi fa mi dissero al numero Mercedes che era un problema tecnico e nn un accessorio che mi mancava.. se è così penso che nessuno possa aprirli e chiudere
Mercedes Classe A180 D automatic Business Extra - Grigio Montagna
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

akenaton ha scritto: mer set 18, 2019 12:03 am Ciao a tutti, vorrei comprare i perni antifurto, io ho i cerchi AMG da 18 pollici, voi quali suggerite e mi sapreste anche dire di che dimensione dovrei prenderli? Grazie anticipatamente per le risposte.
Se intendi i bulloni antifurto per i cerchi vai sugli originali Mercedes, vai direttamente in concessionaria ufficiale e te li fai ordinare direttamente da loro, come ho fatto anche io. Costo sui 90 euro se non ricordo male :wink:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

@Richard, 90 euro per quanti bulloni? Come si presentano?

Non saprei come funziona ma per evitare brutte sorprese forse è meglio munirsi di antifurto per i cerchi, visto il loro prezzo... (io ho quelli da 19)
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Con circa 90,00 euro prendi 4 bulloni, con uno per cerchio sei apposto, sappi che se vogliono rubarti i cerchi non ci sono dadi antifurto che ti salvano..... certo ci si sente un'attimo più sicuri psicologicamente...... :wink: :wink:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Si certo 90 euro 4 bulloni per tutti e 4 i cerchioni, anche io ho i 19, la misura dei bulloni è la stessa dei 18 (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
barbalarga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 09, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe A W177
Località: Ancona

Claudiox85 ha scritto: mer set 18, 2019 5:55 am ....
Una domanda ma qualcuno con setup vettura riesce ad aprire e chiudere finestrini? Mesi fa mi dissero al numero Mercedes che era un problema tecnico e nn un accessorio che mi mancava.. se è così penso che nessuno possa aprirli e chiudere
Claudio, puoi dirmi se il setup vettura memorizza in automatico l'impostazione motore es. economy e quella dello start/stop?!
Sto per prenderlo e ti farò sapere se anche a me fa il problema dei finestrini...
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

A me il setup vettura fa poco o nulla....
Puoi impostare la chiusura automatica delle porte, la chiusura specchietti, schermo classico sportivo, e cosa fanno le luci quando apri chiudi la macchina.... poi posso aprire (com il pin) e richiudere la macchina da remoto....
Niente finestrini..... e niente accensione clima.... ho il setup vettura attivo.

Aggiungo solo che secondo me lo start stop non si puo programmare sempre spento in nessun modo perché credo che la sua funzione sia parte integrante della certificazione euro 6d...
Ciao
R
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Confermo anch'io che il servizio di personalizzazione serve solo per alcune opzioni che ha scritto parrerob.
Per il discorso del Dynamic Select e dello start/stop io ho risolto creando un mio profilo tematico direttamente nell'MBUX dove ho impostato le mie preferenze per lo stile dei display, l'illuminazione di atmosfera, il programma Dynamic Select e lo start/stop.
L'ho poi Impostato come profilo tematico principale ed ho l'auto configurata come voglio ed ad ogni accensione non devo più modificare nulla.
Ci sono già dei profili impostati nell'MBUX ma io ne ho fatti due, uno più tranquillo e l'altro sport secondo le mie esigenze.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
barbalarga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 09, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe A W177
Località: Ancona

grazie Frank!
Stasera proverò ad impostare il profilo tematico... mi sembra un'ottima soluzione ;-)
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

@frank_74 non devi comunque confermare all’accensione l’impostazIone del dynamic select? Start&stop ecc?
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

No, ciò che è impostato all’interno del profilo tematico non va confermato all’accensione dell’auto.
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
barbalarga
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 09, 2019 3:51 pm
Auto guidata: Classe A W177
Località: Ancona

comunque senza il pacchetto setup vettura sembra proprio che il profilo tematico sia limitato e non ti faccia scegliere opzioni di start/stop e dinamiche del motore... credo che domani lo comprerò per un anno poi vedremo se è davvero utile...
Alby1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 09, 2019 7:52 am
Auto guidata: A 177 180 d automatic
Località: Padova

Raga alcune info ,MBUX si aggiorna in automatico o devi farlo in concessionaria ?se lo fanno loro devi pagare ? Come faccio se posso vedere se ho l’ultima versione ?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione