BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Diciamo che è un peccato.
Perché comunque ho percorso la metà dei km necessari per la sostituzione.

Secondo voi è possibile richiedere di farlo l'anno successivo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se fosse soltanto una questione legata al kilometraggio, il programma di manutenzione indicherebbe sostituzione ogni 75000 Km.
Siccome i fluidi con il tempo vanno incontro ad un naturale degrado, viene indicata anche la scadenza temporale di 3 anni e questi sono trascosi tutti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Felix23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom set 06, 2020 12:54 am
Auto guidata: Mercedes classe a w177 restyling 2023
Località: Celano

Qualcuno di voi ha acquistato la nuova versione? Il restyling 2023 per intenderci?
Io l'ho fatto 🤪... consegna prevista il 30 marzo!
ParrocchettiP
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun gen 16, 2023 4:36 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a180 automatic executive
Località: Pievepelago Modena

Buongiorno...stamattina mi sono accorto, che la mia macchina, non fa piu' click quando si usano i piccoli touche pad al volante, ho fatto qualcosa io?, nel senso che quel click si puo' disattivare oppure c' e' qualcosa che non va?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Buon giorno. Mai sentito quel clik anche perchè quello di cui penso tu parli è un tasto che si preme fisicamente, quindi il suo utilizzo non dovrebbe necessariamente essere legato ad un feed back sonoro poi è possibile che ci sia un opzione da attivare che rimanda a quel clik.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
ParrocchettiP
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun gen 16, 2023 4:36 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a180 automatic executive
Località: Pievepelago Modena

Grazie per la risposta ,forse in parte ho capito, il click lo fa quado usi i piccoli touch pad sul volante, quelli a sfiormento per intenderci, ho scoperto, che se è impostato il mio profilo utente, il click non lo fa, se entri come ospite, in pratica senza profilo, agendo sui touch pad del volate fa click, ho notato anche che con il mio profilo, non fa click, ma il touch pad centale sul tunnel quando lo usi vibra, ma sul profilo ospite no, in pratica in assenza del click sui touch pad del volante, quello nel tunnel centrale vibra se lo usi, per me si può modificare , ma non so proprio come si fa, a me il click quando usi i touch sul volante piace.Saluti
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Touchpad comunque troppo comodo
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
ParrocchettiP
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun gen 16, 2023 4:36 pm
Auto guidata: Mercedes w177 a180 automatic executive
Località: Pievepelago Modena

Infatti troppo comodo, a mio avviso, bello da vedere, per risparmiare su quella nuova hanno messo quel portaoggetti, per me ,con poco senso, sarà che ci devo ancora fare l'occhio, non mi sembra nemmeno bello da vedere, nella classe a, come dappertutto, e in tutte le marche, forse prediligono investire sui sistemi multimediali che sulle finiture e la comodità, la mia ex w176, per dirne una aveva il cassetto portaoggetti, rifinito molto meglio che su questa w177. Saluti
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Andrò un po' contro corrente ma il touchpad non lo uso mai, anche perchè sono mancino e mi viene scomodo. Il quadratino a sfioramento invece è una scocciatura, mentre giro il volante tocco dentro e mi cambia la canzone. I comandi al volante li trovo indispensabili ma preferisco i pulsanti fisici.
O quelli vocali, per me accessorio obbligatorio.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Sera.
Sapete dirmi di quanti litri è il serbatoio adblue?

Mi segnava al 63%. Ho fatto rabbocco con tanica da 5 litri ma non è bastato ancora. Mi segna ora 87%.
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Su a180d dovrebbero essere 23lt
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto Lorenzo, il serbatoio AdBlue è precisamente 23,8 litri
Thomas, prossima volta aspetta che arrivi al 50% e rabbocca di 10 litri, è più comodo.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

A dire il vero ho fatto questo rabbocco prima di lasciarla in officina per il tagliando.

Visto che le altre volte per il solo rabbocco adblue si sono presi un botto di soldi.
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Stamattina eravamo in coda e un cretino ha inchiodato la macchina in mezzo alla rotonda dando la precedenza a chi entrava in rotonda da destra. Io ero dietro di lui, andavo piano e ho frenato per tempo andando a fondo corsa ma la macchina ha ugualmente inchiodato bruscamente ed è comparso in mezzo al display centrale un bel box nero con il triangolo rosso con il simbolo di tamponamento. Il tipo deve aver sentito i sensori posteriori della sua macchina urlare di sofferenza acuta perchè è ripartito in sgommata.
Sul paraurti anteriore non c'è niente ma ho comunque paura di aver toccato.
Quel segnale è "definitivo" oppure c'è un margine di tolleranza tipo qualche dito ?
Grazie.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione