BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Auto consegnata a fine Luglio !!
Adesso inizia il divertimento :wink: :sunglasses:
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Ciao a tutti

Per chi ricorda i post di qualche giorno fa, posso dirvi che dove avevo ordinato la mia 250eq rescinderò l acquisto poiché la scadenza ormai è troppe volte che salta e avrò indietro la caparra confirmatoria . Non hanno saputo darmi spiegazioni e risulta ancora non esistente il telaio ma a questo punto difficile capire se realmente era stata prodotta
Sto valutando alternative soluzioni ovviamente sempre A250eq ....
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Zorro_69 ha scritto: lun ago 10, 2020 3:59 pm Auto consegnata a fine Luglio !!
Adesso inizia il divertimento :wink: :sunglasses:
Esattamente !
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Buonasera a tutti... Oggi la giornata non è stata delle migliori come potete vedere dalle foto. Secondo voi va cambiato tutto il frontale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

vero.ales ha scritto: lun ago 10, 2020 3:14 pm Oltre alle spese dei tagliandi, come soprattutto hai ben detto tu, bisogna scegliere il tipo di alimentazione e la motorizzazione adeguata in funzione dello stile di guida.
Questo è un fattore molto importante, in quanto aldilà dei dati su carta, incide molto il contesto in cui esso verrà utilizzato e dal modo d'uso di chi guida.
Io con una fiat 500 1.2 benzina facevo 14,7 km/l, mentre con la mia attuale A35 mi trovo con un quasi 11km/l .
Ora se calcolo: più del quadruplo dei cavalli sotto il sedere, la trazione sulle 4 ruote anziché 2, il modo di viaggiare del tutto diverso (più confortevole ma anche più divertente), maggiore spazio e 400 kg in più da portare a spasso, direi che vale la differenza.
Esattamente, riflessione perfetta. Buona serata. :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

angrap ha scritto: lun ago 10, 2020 6:16 pm Buonasera a tutti... Oggi la giornata non è stata delle migliori come potete vedere dalle foto. Secondo voi va cambiato tutto il frontale?
Un bravo carrozziere lo ripara!! e non te ne accorgi nemmeno. Mi spiace ;-( cos'hai urtato? se non sono indiscreto.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Ero parcheggiato ed una signorina che voleva parcheggiare davanti a me con una smart l'ha presa troppo stretta e si è agganciata al paraurti. ;-(
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Niente di grave,si rimette apposto senza cambiare il paraurti.

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Grazie, ovviamente questi imprevisti capitano sempre durante le ferie :muhaha:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Il caldo fa disperdere la poca lucidità talvolta.

Per Alex75: mi spiace che sia finita così, davvero sembra un mistero il tuo. Queste ibride sono andate a ruba.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Scusate la domanda forse un po' stupida.
Tra non molto dovrò rabboccare l'AdBlue e non l'ho mai fatto prima.
Comprando le taniche con il beccuccio risulta facile? 10 o 5 litri?
Non vorrei rabboccare troppo e fare danni.
Poi se aveste qualche marca specifica da consigliare o sono tutte uguali?

Grazie
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Il tappo riempimento serbatoio Adblue,dovrebbe essere a fianco del normale tappo riempimento carburante. Non dovrebbe essere difficoltoso, le taniche generalmente hanno un beccuccio abbastanza lungo per facilitare il riempimento. Quanto alla marca sceglierei: Hella9co358-133-911Adblue, Adblue Basf, Urea Nox Solution o Adblue by Azotal. Buono anche l'Adblue nei distributori. Comunque per la quantità dovresti leggere il manuale, credo che il serbatoio abbia una capienza di 15lt. di cui 4 di riserva.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

Tieni conto che l'adblu alla fine non è niente di tecnologico (è urina diluita)... io ho preso una tanica di 20 litri alla coop.... l'unica attenzione che ho seguito è stata quella di prendere diciamo un prezzo medio. Ma a differenza dell'olio motore (che ho preso in mercedes) vedrai che non trovi molta differenza di costo se non legata a quantità e confezione....
secondo me per adblue non vale la pena prenderla "di marca" o al distributore. Se prendi confezione con beccuccio fare il pieno è facilissimo.
Poi vedi tu....
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Non è esattamente come dici tu, è qualcosa di più tecnico. Quello che hai descritto tu è sì Adblue, ma uasto come fertilizzante. L'Adblue per autotrazione è prodotta per dissoluzionedi urea tecnica (o di sintesi) in acqua demineralizzata. Non semplice urina ,altrimenti il tuo bisognino lo potresti fare direttamente in auto. :crpp:Buona serata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Stelina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 15, 2020 7:26 pm
Auto guidata: W177 180d,spotr premium
Località: Modigliana

Certo che va cambiato tutto paraurti stai scherzando????
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione