BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Apro la macchina entro e accendo il motore il tutto in un lasso di tempo di 4 secondi. In tal modo se quando avevi spento la macchina avevi il lane assist disattivato, rimane disattivato senza bisogno di alcun intervento.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Sono riuscito a graffiare il volante con le clip dei jeans.
Lo so che sembra impossibile.
E sono pure un nanetto di un metro e sessantacinque….
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Io ho provato e non funziona. Comunque piccola considerazione sui multibeam ovviamente per chi li ha. Ho notato che rispetto ai fari matrix audi davanti a cartelli stradali c'è un autoabbagliamento impressionante. Cosa che con i fari matrix audi questo problema non esiste. Apro questa discussione perché un paio di sere fa mi ha fermato la polizia in autostrada dicendomi che non dovevo abbagliare ai cartelli stradali perché avrei infastidito gli alrri automobilisti.
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Soulman ha scritto: mer giu 16, 2021 10:03 pm Sono riuscito a graffiare il volante con le clip dei jeans.
Lo so che sembra impossibile.
E sono pure un nanetto di un metro e sessantacinque….
Cavolo che sfiga pensa che io uso l'orologio e ogni volta sto attento a non farlo strofinare col volante.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Soulman ha scritto: mer giu 16, 2021 10:03 pm Sono riuscito a graffiare il volante con le clip dei jeans.
Lo so che sembra impossibile.
E sono pure un nanetto di un metro e sessantacinque….
Che sfortuna
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Soulman ha scritto:Sono riuscito a graffiare il volante con le clip dei jeans.
Lo so che sembra impossibile.
E sono pure un nanetto di un metro e sessantacinque….
A me è successo molte volte... sia con i ridetti dei pantaloni che con le unghie appena tagliate... dopo un po’ di tempo il graffio si appiattisce, ma resta sempre presente
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
TurboStella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 16, 2020 2:41 pm
Auto guidata: A200d
Località: UDINE

Francesc88 ha scritto: lun giu 14, 2021 6:42 pm Consiglio: Scaricati e sopratutto leggi la brochure qui: http://multimedia.mercedes-benz.it/brochure_mobilo.pdf

Il servizio è attivo per i primi quattro anni, poi si rinnova.
Saluti :ciao:
Grazie.
C'è un modo per capire se hanno cambiato effettivamente l'olio?
La mia a200d in un anno ha percorso solo 7000km (causa covid) e temo che qualcuno in officina possa ben pensare di fare a meno di cambiare l'olio....
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Mah un modo per capirlo direi di no. Però dai se hai fatto il tagliando hai pagato certo che avranno cambiato l'olio
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Mannaggia, grazie per la solidarietà!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

rino2 ha scritto: mer giu 16, 2021 7:26 pm Ripropongo una domandina che avevo fatto ma probabilmente è passata inosservata....

Con il condizionatore bi-zona le bocchette dei sedili posteriori prendono aria dal lato guida o da quello passeggero?

Non riesco a capire come regolarle...
Passeggero tutte e 2.
TurboStella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: dom feb 16, 2020 2:41 pm
Auto guidata: A200d
Località: UDINE

Antonioc22 ha scritto: gio giu 17, 2021 1:06 am Mah un modo per capirlo direi di no. Però dai se hai fatto il tagliando hai pagato certo che avranno cambiato l'olio
Purtroppo non tutti sono onesti.
In fattura segnano gli interventi fatti e ovviamente te li fanno pagare ma poi ti ritrovi con l'olio e filtro di prima.
E, purtroppo, capita anche nelle reti ufficiali
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

In una officina della rete ufficiale mi hanno montato il filtro olio non originale Mercedes-Benz.
Non dico altro, da quel momento li non mi hanno più visto.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ildo ha scritto: lun giu 14, 2021 7:08 pm Prova qui
https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/mercedes/
Anche a me su questo sito con il mio vin mi trova l'auto con tutti i dati e optional, mentre ancora adesso su mbdecoder no..... bha
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Alex75* ha scritto: mer giu 16, 2021 7:54 pm Ma ottimisti non tanto , L auto se ricordo bene qualche post fa , risulta già costruita , tanto è vero che LucaA250e. Era stato informato della imminente arrivo e prima gli hanno detto che era in viaggio e poi dopo che si erano sbagliati

Ora @Luca A250e a mia opinione fossi in te inizio a valutare un piano b ..( pronta consegna simile alla tua ordinata credo che ne trovi ) così poi valuti e chiami la tua concessionaria e gli fissi una scadenza …. Devi solo controllare a contratto che data di consegna pattuita avevi e le clausole . E se rientri nei casi previsti minacci la rescissione . Vedrai che in pochi giorni le informazioni arrivano veloci
Si, tutto giusto.
Solo che le macchine le prendo in leasing e non so se me lo fanno con una pronta consegna..
Resta da dire che io, in quanto cliente, devo fare riferimento alla concessionaria ufficiale che, diciamola tutta, non è stata tanto seria...
I ritardi li capisco e li accetto, quello che non accetto è non avere delle informazioni certe.
Oltretutto mi sono accorto ieri sera che a casa ho solo la proposta di acquisto ma non il contratto vero e proprio che volevo leggere per vedere le clausole. Dovevano consegnarlo a mio papà (la mia macchina la intesto a lui) invece non ha ricevuto nulla, nemmeno per mail.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Pinolo15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Località: Verona

Contratto?
Ora che ci penso non c'è l'ho neanch'io, ho solo la proposta di acquisto....
Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione