BAR W177,dove discutere di tutto
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- tom2998
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ah pensavo partisse insieme al cicalino... allora meglio di no
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Il rumore è generato dalla unità elettroidraulica del gruppo abs/esp,esattamente dalle elettrovalvole che regolano la pressione fino a 30 volte al secondo all'interno dei condotti che arrivano ad ogni pinza dei freni per evitare il bloccaggio.adpware ha scritto: ↑sab dic 14, 2019 5:26 pm
Ho trovato questo video, i dialoghi sono in tedesco... ma il rumore si "capisce" bene:
https://www.youtube.com/watch?v=5tQoo-1wTgk
Provate a fare una frenata panic stop provocando l'intervento dell'abs......sentirete esattamente lo stesso rumore.
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- Benzer Top
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L'altro giorno l'auto ha rilevato che stessi andando troppo sotto l'auto che mi precedeva (cosa che fa spesso nonostante non sia così) e ha tirato un'inchiodata pazzesca, difatti il rumore è quello dell'abs
Diciamo che però l'unica cosa che mi lascia perplesso è quanto va a stressare i freni visto che a lungo andare interventi simili a mio avviso possono danneggiare qualcosa... O forse non danneggiano niente e sono io paranoico :mrgreen:
Diciamo che però l'unica cosa che mi lascia perplesso è quanto va a stressare i freni visto che a lungo andare interventi simili a mio avviso possono danneggiare qualcosa... O forse non danneggiano niente e sono io paranoico :mrgreen:
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- Benzer Super
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La richiesta all'avvio di selezionare le impostazioni ECO, PERSONALI, CONFORT ecc ecc, perchè appare 1 volta si e 10 no?
E poi si può solo toccare lo schermo in quel brevissimo lasso di tempo? Da touch non si riesce a confermare?
E poi si può solo toccare lo schermo in quel brevissimo lasso di tempo? Da touch non si riesce a confermare?
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A me non appare mai, io se seleziono un universo tematico quando spengo e riaccendo l'auto ritrovo le stesse impo, compreso lo start e stop disattivato se era stato memorizzato nell'universo tematico, almeno nelle ultime uscite fatte.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
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La forza che viene applicata non è certo bassa.
Ma il sistema, in questo caso, è progettato per lavorare con l'ausilio dei freni.
Pertanto saranno sicuramente state calcolate sollecitazioni di questo genere, da sommare al normale uso dei freni
Ma il sistema, in questo caso, è progettato per lavorare con l'ausilio dei freni.
Pertanto saranno sicuramente state calcolate sollecitazioni di questo genere, da sommare al normale uso dei freni
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
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- Benzer Super
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No parlo degli universi parlavo dei settaggi col popup da sopra che appare
@silvyb come fai fare il backup delle impostazioni o del profilo?
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- Benzer Super
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Io penso il contrario, quando l'essere umano frena davanti a un ostacolo improvviso la paura gli fa mettere molta più forza spesso non calibrata alla reale frenata che occorrerebbe, interviene l'abs ma secondo me la frenata automatica si sentono rumori diversi perchè intervengono vari sistemi ma la frenata e molto più modulata e calibrata
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- Benzer Super
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L'altro giorno durante la breve nevicata in brianza ho provato per la prima volta ABS ed ESP della stellina, monto delle NEXEN WINGUARD Sport 2 con un buon rapporto qualità prezzo su cerchi da 18.
Mi trovavo in un tratto di strada costantemente in ombra quindi leggero strato di nevischio gelato con un tornate abbastanza largo, gestione della frenata prima e della tenuta in curva impeccabile. :D
Mi trovavo in un tratto di strada costantemente in ombra quindi leggero strato di nevischio gelato con un tornate abbastanza largo, gestione della frenata prima e della tenuta in curva impeccabile. :D
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- Benzer Ultra
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Basta inserire una chiavetta usb (io uso la porta dentro il vano sotto all’appoggia braccio), poi da menu mbux scegliere l’ultima icona (auto). Scegli l’ultima sezione del sottomenu (mi pare sia Sistema), e scorri verso il basso.
La penultima o terzultima voce è quella che serve a te. Non cancella la chiavetta, ma crea una cartella con il backup.
Se ne farai più di uno, credo che l’ultimo sovrascriviamo i precedenti.
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