BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dade82 ha scritto: dom mag 19, 2019 12:03 pm....non mi aspettavo assolutamente uno sprint del genere,specialmente in partenza da
questa motorizzazione,mi ha sorpreso......
Tutto merito dell’attuotore elettrico (invece di quello pneumatico) della geometria variabile della turbina,molto più reattivo e soprattutto indipendente dal flusso dei gas di scarico in quanto viene gestito in funzione della posizione del pedale dell’acceleratore.
Si tratta insomma di un sistema completamente by wire.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

Buonasera ragazzi, qualcuno sa come mai nel giro di un mese il liquido refrigerante mi è sceso di circa mezzo centimetro dalla tacca interna del serbatoio? (Controllato a motore freddo naturalmente, inferiore a 70º sicuro, come indicano dalle istruzioni) Ricordo inoltre che quando ho ritirato l’auto mi era spuntato il messaggio di rabocco liquido refrigerante ma al momento non mi è ancora spuntato.. normale questo consumo? L’auto ha fatto circa mille chilometri in questo mese.. graziee.. :ciao:
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Penso che possa esser nella normalità il mezzo centimetro, tienila controllata ugualmente per sicurezza, ti assicuro che se ci fosse un problema come quello che ho riscontrato sulla mia non sarebbe sceso il livello di mezzo centimetro... io sono restato senza liquido dopo 150 metri......... :evil: :evil: :2:
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Giammy94 ha scritto:Buonasera ragazzi, qualcuno sa come mai nel giro di un mese il liquido refrigerante mi è sceso di circa mezzo centimetro dalla tacca interna del serbatoio? (Controllato a motore freddo naturalmente, inferiore a 70º sicuro, come indicano dalle istruzioni) Ricordo inoltre che quando ho ritirato l’auto mi era spuntato il messaggio di rabocco liquido refrigerante ma al momento non mi è ancora spuntato.. normale questo consumo? L’auto ha fatto circa mille chilometri in questo mese.. graziee.. :ciao:
A me è capitato.
Se hai il pacchetto setup arriva al concessionario una mail in cui avvisa sul problema e quando ci vai sanno già il problema.
A me hanno rabboccato un pochino il liquido dopo aver controllato eventuali perdite dopo averlo messo sotto pressione.
Il meccanico mi ha detto che anche se manca pochissimo liquido il sistema avvisa perché è sensibilissimo.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Oggi gitarella con gli amici in Mercedes per la presentazione della CLA.
Nell’occasione ho “avvistato” un sedan e dei cerchi molto belli che non avevo mai visto e ho fatto queste foto per tutto voi.

La CLA dal vivo è molto bella.
In particolare una splendida edition one nera finiture arancio.
Per me un po’ troppo “berlinona” ma veramente bella!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

azz....... :2: finalmente un primo esemplare.... allora esiste.... :D forse mi arriva
santo90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 18, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes A W177 180d automatica
Località: Bisignano (CS)

Ciao ragazzi, attualmente la mia A180d ha percorso 2300km, questa sera per la prima volta ho avuto problemi con il clima automatico, usciva aria bollente con la temperatura impostata a 18 gradi, ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina per ripristinarla, subito dopo notavo che da sx usciva aria fredda e da dx aria calda, domani chiamerò il concessionario.. secondo voi è prevista l’auto in sostituzione per questo problema? Con l’occasione proverei a fare risolvere i vari rumori sul cruscotto..
un ultima cosa.. lo schermo centrale durante la marcia è diventato nero, dopo un po’ si è riacceso ed è apparsa la scritta solita dell’accensione “benvenuto”
Secondo voi è normale o devo iniziare a preoccuparmi, non era mai successo prima..
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

Ciao, devo montare dei cerchi nuovi e voglio acquistare questi. Sono da 8x18 con et45. Il cerchio facendo i calcoli sporgerà un centimetro in più rispetto a quello che monto che è 7.5x18 ma con et49.
Confrontando le misure non avrò problemi con il passaruota, mi potete confermare?
Un saluto
Andrea
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

wsx ha scritto: dom mag 19, 2019 6:21 pm
Giammy94 ha scritto:Buonasera ragazzi, qualcuno sa come mai nel giro di un mese il liquido refrigerante mi è sceso di circa mezzo centimetro dalla tacca interna del serbatoio? (Controllato a motore freddo naturalmente, inferiore a 70º sicuro, come indicano dalle istruzioni) Ricordo inoltre che quando ho ritirato l’auto mi era spuntato il messaggio di rabocco liquido refrigerante ma al momento non mi è ancora spuntato.. normale questo consumo? L’auto ha fatto circa mille chilometri in questo mese.. graziee.. :ciao:
A me è capitato.
Se hai il pacchetto setup arriva al concessionario una mail in cui avvisa sul problema e quando ci vai sanno già il problema.
A me hanno rabboccato un pochino il liquido dopo aver controllato eventuali perdite dopo averlo messo sotto pressione.
Il meccanico mi ha detto che anche se manca pochissimo liquido il sistema avvisa perché è sensibilissimo.
Anche a me la prima volta è spuntato il messaggio di rabboccare il liquido e nei giorni a seguire è arrivata una lettera e un email o sms (non ricordo) ma era giu di molto, tanto da vedere il foro e in officina mi hanno solo aggiunto un po di liquido e basta, spero sia realmente cosi sensibile da potermi avvisare in tempo comunque nei giorni a seguire controllerò speriamo bene.. :2: penso che comunque un po di liquido lo consumi o comunque evopori o sbaglio?
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

StefanoGhidy ha scritto: dom mag 19, 2019 5:37 pm Penso che possa esser nella normalità il mezzo centimetro, tienila controllata ugualmente per sicurezza, ti assicuro che se ci fosse un problema come quello che ho riscontrato sulla mia non sarebbe sceso il livello di mezzo centimetro... io sono restato senza liquido dopo 150 metri......... :evil: :evil: :2:
Azz.. a me è capitato dopo qualche km ma non di essere rimasto senza liquido ma lo avevo ad un livello molto basso ma finora non era sceso per questo mi sono chiesto se era normale questo consumo.. comunque grazie 😉
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

santo90 ha scritto: dom mag 19, 2019 11:15 pm Ciao ragazzi, attualmente la mia A180d ha percorso 2300km, questa sera per la prima volta ho avuto problemi con il clima automatico, usciva aria bollente con la temperatura impostata a 18 gradi, ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina per ripristinarla, subito dopo notavo che da sx usciva aria fredda e da dx aria calda, domani chiamerò il concessionario.. secondo voi è prevista l’auto in sostituzione per questo problema? Con l’occasione proverei a fare risolvere i vari rumori sul cruscotto..
un ultima cosa.. lo schermo centrale durante la marcia è diventato nero, dopo un po’ si è riacceso ed è apparsa la scritta solita dell’accensione “benvenuto”
Secondo voi è normale o devo iniziare a preoccuparmi, non era mai successo prima..
Anche a me è capitato circa 3/4 volte che l’mbux si riavviasse, tutte le volte lo ha fatto all’accensione della macchina ma poi tutto a posto.. penso sia un problema di software tipo un bug che con un aggiornamento magari potrebbe scomparire (se ne uscirà qualcuno) ma mi informerò appena andrò in officina.. facci sapere cosa ti diranno :ciao:
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Buongiorno a tutti!
Ho ritirato venerdì la mia stella, è un aziendale con 10000 km ed ha un paio di segnetti sui cerchi che non mi va di avere su una macchina praticamente nuova.
Ovviamente la concessionaria non "può" fare nulla per sistemarli, hanno finitura diamantata e per quanto ho visto andrebbero rifatti completamente, pertanto vorrei acquistarne 2 da sostituire ai miei attuali.
Posso comprare il solo cerchio o serve anche il sensore di pressione ecc ecc? :doubt:

Attualmente monta questi cerchi da 18.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,compri solo i cerchi sui quali andrai a montare i sensori che hai già.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Conviene farli ridiamantare costa un centinaio di euro a cerchio mentre comprare un solo cerchio originale ti costa almeno 4/500€
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Ne ho trovati 2 pari al nuovo a 350€ spediti dalla germania.

Grazie mille per l'aiuto. :beer: :beer:

Poi vedo cosa fare con i 2 che cambio, magari potrei farli ridiamantare e ternerli di scorta oppure aggiungerne 2 e usarli come treno invernale.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione