BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Si ricorda a tutti gli utenti che non si deve mai quotare il messaggio immediatamente precedente ma usare il tasto rispondi :axe: Articolo 7 comma 4 del regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione!
Ulteriori "quote" di messaggi immediatamente precedenti verranno in futuro interamente rimossi senza preavviso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Tornando alla tua domanda, non mi risulta finora che l'associazione profilo-chiave si possa fare. Approfondirò ulteriormente ma non ho mai letto nemmeno qui sul forum che qualcuno lo abbia potuto fare. Ovviamente sono pronto a smentite se qualche altro utente ne sa di più
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
A200
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: dom giu 10, 2018 5:24 pm
Auto guidata: BMW X3 G01 & MB A200 W177
Località: Udine

Grazie! :thks:
Ilmoro81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 03, 2018 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Lodi

Ciao a tutti,
Qualcuno ha esperienza da raccontare circa Leasing MyDrive pass?
La mia W177 l’ho presa così e vorrei conoscere esperienze di qualcuno, più che altro di come funziona o cosa hanno fatto alla fine del contratto.
Mi manca 1 anno ma sono curioso.. :lol:

Grazie!
izgud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ott 02, 2018 12:12 pm
Auto guidata: Classe A W177 180d sport
Località: Roma

@ilmoro81

le 2 w176 e questa attuale, la w177, le ho prese in formula leasing, a 3 anni e 60mila km.
Non arrivo mai a fine contratto, torno in concessionaria, fanno una valutazione dello stato della macchina, il valore di mercato è superiore al valore residuo e questa differenza diventa anticipo da passare sul contratto per la nuova auto. Le rate rimangono più o meno costanti. Chiaro è che tagliandi ed assicurazioni sono a carico tuo, a differenza del noleggio.
Ilmoro81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 03, 2018 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Lodi

Grazie @izgud!
Quanto tempo prima della fine del contratto vai solitamente a ritrattare?
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

E' un argomento che interessa molto anche al sottoscritto, la mia automobile è in leasing di 48 mesi, è passato il primo anno dall'acquisto e il rivenditore mi ha storto il naso quando gli sono piombato li dentro per volerla cambiare con un altro modello (classe c coupè) ed ha argomentato dicendo che la A 250 non ha molto mercato, ha troppi optional, è benzina quindi facendomi capire che non avrei ricavato alcun soldo per l'anticipo sul nuovo ma anzi "forse" nemmeno ci sarei andato paro perchè il valore di mercato è inferiore al valore residuo (ha 7.000 km ed è praticamente nuova). Secondo me o è troppo presto per lo "switch" oppure dovrò rivolgermi ad un altro concessionario. :roll: :cry:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Sbaglio o dipende anche dell’anticipo che uno da quando inizia? Considerando una svalutazione dal nuovo del 20% se uno inizia con un anticipo del 20% è normale che non ti rimane molto di residuo
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Qualcuno sa se come chiave digitale si può usare uno smart ring?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

maxstein ha scritto: lun ott 21, 2019 4:04 pm Sbaglio o dipende anche dell’anticipo che uno da quando inizia?..
Giusta osservazione (Y) Chiaramente meno versi all'inizio e più sarà alto il debito residuo.
Più è alto il debito residuo e più una grossa parte della valutazione del tuo usato servirà per saldarlo (rimanendo così poca roba - o zero - o addirittura... meno di zero - da poter riutilizzare per scontare l'auto nuova).
E poi soprattutto se effettui lo switch i primi anni, il debito residuo è ancora più alto perché con le rate dei primi anni paghi molti interessi e poca quota capitale
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai fatto fare in officina il trattamento anti roditori? E' più efficace del faidate giusto? Vivendo in campagna e lasciando molto spesso l'auto all'aperto ho riscontrato di avere questo problema. Leggendo in giro ho constatato che il faidate con lo spray risulterebbe poco efficace oltreché fastidioso perchè l'odore del prodotto rimarrebbe per diverso tempo nell'abitacolo (non so se è pure pericoloso respirarlo per un lungo periodo). Cosa mi consigliate di fare? Grazie
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

Buongiorno, ieri sono passato dal mio gommista e mi ha detto che ha disponibilità per la modifica della centralina per portare a 150 cv il mio 15 diesel in tutta affidabilità.
Quelcuno di voi ha fatto una modifica del genere, anche su altri motori?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,dai una ripassata al regolamento :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
izgud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ott 02, 2018 12:12 pm
Auto guidata: Classe A W177 180d sport
Località: Roma

La prima w176 l'ho presa a fine 2015, sono passato in concessionaria a gennaio 2017 per passare alla w176 restyling, la differenza tra valore residuo e mercato era di circa 3K euro, utilizzati quindi come anticipo.
Da gennaio 2017 sono tornato in concessionaria ad ottobre 2018, stavano facendo una campagna su tutti i possessori di w176 per farli passare alla w177, ovviamente su auto preordinate. Anche qui differenza tra i 2 valori di circa 3K e così ho detto sì.
Ora è passato un anno, pensavo di aspettare altri 6 mesi e poi tornare da loro e magari scegliere un'altra w177 però sedan :D
Dipende certo dall'anticipo, ma anche dalla rata che scegli di pagare, e dagli sconti che ti fanno direttamente in loco..
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Vorrei eliminare il badge A 200d sul portellone posteriore, lo fanno in officina quando arriva? Nel caso spero non si veda nulla sulla carrozzeria una volta tolto...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione