BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

In sostanza, se non ho capito male:
Se non viene messa in manuale la direzione del flusso (piedi, fronte, vetro), ma viene impostata la velocità esempio in 3, il sistema rimane in AUTO 3 (cioè vuol dire che al MAX girerà alla 3za velocità, ma a temperatura raggiunta la abbassa)?
(Effettivamente io leggo AUTO 3 sulla impostazione della velocità)
Se invece viene impostata la direzione del flusso (esempio piedi) ed impostata la velocità 3, il sistema è in MANUALE 3 (qualsiasi cosa succede lui gira fisso alla 3za velocità e manda aria alle gambe)?

@Polpettone
Io premo sulla temperatura sul display e si apre il menu.
Cosa intendi per più "dolce"? Velocità in AUTO al minimo e direzione dei flussi automatica??

Il bello che di lavoro mi occupo di questo (non sulle auto), e non riesco a "condizionare" in maniera egregia la mia auto :crpp: :crpp: :2:

Chiaro è che sono tutte ipotesi, perchè se il sistema di regolazione o la sonda hanno difetti, ci si può giocare quanto vuole, che mai andrà bene....
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

A me in AUTO sparava aria fresca ma a velocità ridottissima anche quando entravo in auto assolata e bollente! Poi ho premuto su AUTO di nuovo e da quel momento in poi la portata d'aria aumenta (anche molto) finché non viene raggiunta la temperatura o non la aumento io. Passando ad esempio dagli iniziali 18 gradi ai 22 la ventilazione si riduce automaticamente e poi rimane costante.

Sento la mancanza dei sedili in pelle ventilati, peccato non gli abbia avuti... la schiena ogni volta si appiccica...
Pier24
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 02, 2019 5:17 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium blu Denim
Località: Cremona

Ciao a tutti!! Non ho trovato questo argomento nel forum e chiedo scusa in anticipo qual’ora ci fosse. Ho solo una domanda. Qualcuno sa come funziona l’aiuto alla salita/discesa dei sedili elettrici? Mi spiego meglio. Durante la prima settimana dal ritiro dell’auto il sedile elettrico effettivamente quando spegnevo la macchina andava tanto indietro facilitandomi l’uscita. Idem quando salivo e accendevo l’auto il sedile mi portava in avanti nella posizione memorizzata al ritiro dell’auto. Ora quando accendo l’auto il sedile non si muove più come prima, ovvero lo trovò già nella posizione della mia guida. (In realtà si muove lo schienale ma di pochissimo). Al di là dei 3 tasti di memorizzazione, Ovviamente nell’ MBUX del mio profilo è selezionato “aiuto alla salita/discesa’ del sedile, ma non so più come riportarlo come in origine cioè andando indietro quando spengo l’auto. A voi è capitato? E se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Comunque trovo un po' strano il fatto che sulla W177 non hanno messo l'apertura automatica del bagagliaio :triste:
alanboo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 15, 2019 3:46 pm
Auto guidata: A220d W177 Premium
Località: Pesaro

Riguardo al clima:
il problema oggi non mi è capitato ed avevo impostato tutto in auto e la brutalità credo si sia impostata da sola a metà..
Farò altre verifiche per vedere se all accensione viene mantenuta la brutalità come da ultima impostazione, se e quando si resetta.

Riguardo al discorso sedile:
a me fa lo stesso ovvero si sposta solo lo schienale, credo che la base si sposti solo se deve e magari hai spostato il sedile piu indietro rispetto le prime volte (come ho fatto io)
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Polpettone ha scritto: gio giu 13, 2019 9:23 am stasera se riesco cerco di fare un video (Y)
https://we.tl/b-EFPXqDaSlW

Ecco il mio video. :mrgreen: Ma tanto vedo che più o meno già avevate capito quello che intendevo dire. (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Ciao, oggi volevo condividere con voi una foto diversa... il “danno” che ha fatto la pioggia sabbiosa dello scorso weekend ImmagineImmagine

Immagine
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Micidiale... nemmeno dopo 2 prelavaggi caldi e auto protetta con Quick detailer sono riuscito a togliere le macchie... Pazzesco.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Curiosità da bar (visto che ero al rally) la Mercedes ha mai avuto auto da corsa per i rally? Se no sapete come mai?
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Io non mollo.. domattina terzo tentativo con prelavaggio e secchi.. ieri ho fallito usando solo roba del lavaggio a gettoni. Oggi ho fallito con il prelavaggio.. domattina ci riprovo con prelavaggio e due secchi..
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Si, vai di azione meccanica... cosa che ho fatto io poi.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

wsx ha scritto: gio giu 13, 2019 9:24 pmCuriosità da bar (visto che ero al rally) la Mercedes ha mai avuto auto da corsa per i rally? Se no sapete come mai?
Se non ricordo male fino ad inizi anni 80 correva :doubt: Mi sembra di ricordare qualche cosa dell'epoca quando nei rally correva anche la Fiat 131 :shock: :shock:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

*Topgun* ha scritto: gio giu 13, 2019 9:01 pm Micidiale... nemmeno dopo 2 prelavaggi caldi e auto protetta con Quick detailer sono riuscito a togliere le macchie... Pazzesco.
Il quick detailer infatti non fornisce protezione :D
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Done & Dusted SiO2, protegge eccome! :cannabius:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Ah già mi ero scordato di questo "quick detailer" :mrgreen:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione