BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Comunque trovo che abbiano un lavoro migliore rispetto alla vecchia CLA.
Questa è davvero uno spettacolo, il modello precedente non mi ha mai convinto del tutto.
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Bellissima, complimenti! :beer: e confermo il parere personalissimo che il posteriore sia, di gran lunga, la parte più riuscita =D> :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
anco93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 03, 2019 7:32 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Premium
Località: Cisterna di Latina

Soulman ha scritto: sab mar 30, 2019 3:43 am
anco93 ha scritto: gio mar 28, 2019 2:57 pm Buonasera,
c'è qualcuno che con la ricarica wireless ed iPhone Xs o altro device mobile riscontra che a volte la ricarica non si attiva?
Come se mbux non desse il consenso e il caricabatterie non parte?
A me spesso succede. Quando è attiva come metto il device inizia la ricarica ed è pure veloce. A volte invece non c'è verso. Non va. Non è questione di contatto ma è come se non avesse proprio imput.

TOOIC UNITO
Io l’ho messo tra gli accessori assolutamente rinunciabili.
Due volte su tre non funziona e passavo il tempo a cercare la posizione giusta per vedere il messaggio “ricarica wireless attivata”.
Va da se che ogni tanto si debba prendere il cellulare in mano durante una sosta e ciao ciao....
Adesso vivo una vita migliore col cavetto che fuoriesce del portaoggetti....
C'è da piangere su questa cosa. Sono passati 6 mesi dal ritiro e nessuna info in merito a questo problema. Che poi uno si adatti ci sta ma è un optional pagato e deve funzionare!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Complimenti per il bel acquisto bellissima!!!A mio modesto parere la CLA sarà una di quelle vetture destinate a fare storia,buona giornata e buon divertimento =D> =D> =D> =D> :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Spettacolare Giuspy complimenti!!!!!!!! :beer: :beer: per quanto riguarda il manuale è strano che non te lo abbiano consegnato insieme alle chiavi al momento del ritiro, solitamente, come confermato anche dagli altri, funziona così ... Credo che rimarrai soddisfatto anche della scelta del motore, come lo sono stato (e lo sono) io 8-) goditi la tua nuova stella !! :yueah: :yueah:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Manuale trovato, era nello scompartimento nascosto indicato da France
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Molto bella. La vedo più come una macchina per famiglia ma il retro mi piace assai.
Per me è troppo lunga.
Se riesci facci un video del mbux così vediamo la differenza con le nostre classe a.
Grazie e auguri
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Bellissima la CLA.

Quando ho preso la mia non c'era ancora, diversamente ci avrei pensato sicuramente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

giuspy85 ha scritto: gio mag 16, 2019 3:56 pm Finalmente domani vado a ritirare la CLA :flag:
Startaxi le eventuali foto in quale sezione posso postarle?
Datti da fare!!!!! :axe: viewtopic.php?f=111&t=120891 :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pier24
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 02, 2019 5:17 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium blu Denim
Località: Cremona

Giuspy... sono senza parole....anzi una si: STUPENDAAAAAA=D>
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Grazie davvero a tutti, ho inaugurato il bar e la sezione di presentazione della C118, se volete andatevi a leggere l’esperienza di oggi tornando da Firenze, me la sono fatta letteralmente sotto dalla paura. P.S. Ho guidato in modalità eco col piede molto leggero, ma giusto un attimo ho provato la modalità Sport, non volendola sforzare più di tanto i primi chilometri... che dire, cambiato totalmente pelle e sound, i 190cv che sembravano belli a bada nella modalità precedente li si sente scalpitare sotto al sedere, pronti tutti e subito. È stata una sensazione davvero entusiasmante!
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E quelli sono cavalli,non dei pony.Buon divertimento e buona serata :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Per tornare al discorso del consumo olio,come macchina sostitutiva in attesa che riescano a sistemare una volta per tutte la mia,mi è stata data una W177 180d con 6000 km,e per curiosità sono andato a vederne il livello,effettivamente è appena sopra il minimo,come tutti voi avete segnalato......
Nel frattempo speriamo che mi riconsegnino la mia.....comincia a mancarmi.... :cry: :cry:
Una cosa la devo dire però....non mi aspettavo assolutamente uno sprint del genere,specialmente in partenza da
questa motorizzazione,mi ha sorpreso......e che dire dei consumi.....già sono bassissimi,se poi confrontati con la mia sono irrisori :D
Avatar utente
Ghostbuster84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 09, 2019 9:30 pm
Auto guidata: A W177 180d
Località: Milano

Confermo :D la 180d tanto denigrata su recensioni e video come “clio carrozzata mercedes”... “figuriamoci se compro una mercedes con motore ranult” sa il fatto suo sia in partenza che in progressione...
La risposta è sempre pronta, il cambio automatico fa il suo in modo egregio...si vede e si sente il tocco degli ing. tedeschi.
Anche io sono rimasto di stucco. Sono proprio contento della scelta. La guida mi diverte molto.

Approfondiró con un recensione nella sezione apposita

PS. Mia moglie ha la clio 1.5 dci 90cv dal quale è nato quello montato sulla w177. nulla a che vedere
Classe A W177 180d - Premium - Bianco Polare - Vetri Oscurati - Mirror Pack
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Provata anche io come test drive la 180d con cambio automatico, posso solo dire che la mia ex A200 CDI del 2015 con motore 2143 e 136cv era un chiodo. Detto questo comunque per le mie esigenze non comprerò più auto diesel :bounce (anche perchè il sound di una auto benzina è sempre un'altra cosa)
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione