BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
centoporte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom dic 02, 2018 1:22 pm
Auto guidata: Merceders w177 220d 4matic Premium
Località: Caserta

Salve, qualcuno sa se i modelli con motore a gasolio usciranno anche in versione 4matic?
Saluti.
brusthisway
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab lug 21, 2018 5:07 pm
Auto guidata: Classe A (W177) 180 Premium
Località: Milano

Buongiorno a tutti,
sapete fino a quando è ordinabile la versione Edition 1? Mi sono ritrovato a dover rifare tutto da capo e ci sto facendo un pensierino :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

centoporte ha scritto: mar gen 08, 2019 12:51 pm Salve, qualcuno sa se i modelli con motore a gasolio usciranno anche in versione 4matic?
Saluti.
Nei prossimi mesi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

Startaxi ha scritto: mar gen 08, 2019 11:07 am Io ho ordinato la mia l’1 ottobre,prodotta il 4 dicembre,arrivata il 21 dicembre e ritirata il 5 gennaio.
La concessionaria è in grado di vedere passo passo dove si trova la vettura.
Startaxi una domanda visto che hai ritirato la macchina a inizio anno; la mia è arrivata il 27 dicembre, ho firmato tutte le scartoffie per il leasing e saldata, ma ad oggi non me l’hanno ancora immatricolata; ovviamente avevo concordato con il venditore l’immatricolazione nel 2019; che tu sappia è normale tutti giorni ? Non so se la tua concessionaria ti ha detto qualcosa su eventuali sovraccarichi di lavoro ad inizio anno nuovo. Io sapevo che ci volevano circa 2/3 giorni lavorativi.
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

superroby88 ha scritto: mar gen 08, 2019 2:19 pm Startaxi una domanda visto che hai ritirato la macchina a inizio anno; la mia è arrivata il 27 dicembre, ho firmato tutte le scartoffie per il leasing e saldata, ma ad oggi non me l’hanno ancora immatricolata; ovviamente avevo concordato con il venditore l’immatricolazione nel 2019; che tu sappia è normale tutti giorni ? Non so se la tua concessionaria ti ha detto qualcosa su eventuali sovraccarichi di lavoro ad inizio anno nuovo. Io sapevo che ci volevano circa 2/3 giorni lavorativi.
Se la stanno prendendo comoda :whiteflag:
Se vogliono i tempi sono quelli che hai detto tu, a volte anche meno SE vogliono...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche secondo me se la stanno prendendo comoda,i tempi sono quelli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

Io ho chiamato ieri il concessionario, sono rimasti chiusi fino a Ieri, e venerdì scorso sono arrivate un centinaio di auto, la mia era in dogana, ma fra oggi e domani dovrebbe arrivare, in più mi ha rassicurato che per immatricolarla ci vuole si e no 1/2 giorni, quindi se la stanno prendendo parecchio comoda.
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

katerpilar93 ha scritto: lun gen 07, 2019 3:16 am Signori io ho i cerchi da 19 e sto cercando i 18...
Se qualcuno magari é interessato e volesse fare uno scambio mi scriva in privato :cannabius:
Ti ho mandato mp
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

superroby88 ha scritto: mar gen 08, 2019 2:19 pm

Startaxi una domanda visto che hai ritirato la macchina a inizio anno; la mia è arrivata il 27 dicembre, ho firmato tutte le scartoffie per il leasing e saldata, ma ad oggi non me l’hanno ancora immatricolata; ovviamente avevo concordato con il venditore l’immatricolazione nel 2019; che tu sappia è normale tutti giorni ? Non so se la tua concessionaria ti ha detto qualcosa su eventuali sovraccarichi di lavoro ad inizio anno nuovo. Io sapevo che ci volevano circa 2/3 giorni lavorativi.
AGGIORNAMENTO:
auto immatricolata ieri, mi hanno chiamato oggi😊venerdì la vado a prendere 😍 e sono pronto a fare l’interrogatorio al venditore sulle eventuali problematiche qua note (sensore clima, consumo olio eccessivo). Tu startaxy hai notato se hanno risolto il problema al clima che tanti lamentano?
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Buongiorno a tutti! Io ancora non sono riuscito ad avere il dato ufficiale della capacità del serbatoio della mia prossima 220, sul contratto ho 66 litri e codice 916 “serbatoio maggiorato” ma nessuno mi da conferme ufficiali, ho avuto solo conferma da Startaxi che il suo è di 51 litri ma la sua è 4 matic e potrebbe essere che non era disponibile quando la ordinò il 66 litri.. qualcuno ha news su questo serbatoio? Al centro assistenza Mercedes non mi hanno saputo dire niente... :uhm:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

superroby88 ha scritto: mer gen 09, 2019 11:11 pm Tu startaxy hai notato se hanno risolto il problema al clima che tanti lamentano?
Al momento non ho riscontrato anomalie ma l’ho usata pochissimo,ed è un’auto che userò poco quindi non fate troppo affidamento su di me :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Io non capisco se ho problemi o no sul clima.
Stamane in auto sembrava non scaldare. Altre volte invece sembra di essere ai Caraibi.
mtorzol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ago 14, 2018 7:22 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 220 D COUPE'
Località: Teramo

funkerman ha scritto:Rabocco olio fatto(8000km) , in officina dicono che devo stare tranquillo, da possessore di tante altre mercedes è la prima volta che mi capita prima del cambio olio.Speriamo bene.
Scatola guida arrivata, lunedi mi sostituiscono anche quella
Cercavo qualcuno con lo stesso problema.
Anch'io rabocco ad 8000 km. In officina hanno provato a tranquillizzarmi ma un litro dopo 8000 non mi lasciano affatto tranquillo. Speriamo bene.
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Cavolo la nuova CLA mi stà destabilizzando!!!
Da contratto la mia A Sedan va in consegna il 30.03, ma il venditore mi aveva avvisato che causa motore contingentato se ne parlava nella prima decade di maggio. Detto che non só quando sarà configurabile la CLA, per capire anche eventualmente le differenze di prezzo ed eventualmente se mi mantiene la stessa scontistica, ma eventualmente il cambio modello sarebbe possibile? C’è una data limite entro cui poi non si può far nulla?
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Da quello che so,e che ho letto qui sul forum, la data limite per modificare il contratto e produzione dell’auto è circa di 30 giorni prima della presunta data di produzione, che hai sul contratto.
Non so però come funzioni poi con l’acconto Dato per l’auto in ordine.. se va perso cambiando modello oppure lo tengono per l’ordine nuovo.. se va perso ad esempio per me sarebbe un problemino dato che gli ho dato il 10% di acconto! :D
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione