BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Tornando al problema targa... l’osceno porta targa viene montato dal concessionario prima della consegna oppure viene direttamente dalla fabbrica?
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

imNico ha scritto: Fortunatamente il fondo sotto il magno designo è nero quindi si nota meno, ma io che so dove sono li vedo immediatamente :triste:
Credo che dipenda da dove hai il “buco”
Il paraurti è nero perché in plastica... il cofano dovrebbe essere chiaro (color zincatura)
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

maxstein ha scritto: ven dic 06, 2019 11:18 am Tornando al problema targa... l’osceno porta targa viene montato dal concessionario prima della consegna oppure viene direttamente dalla fabbrica?
Essendo citato nell'ordine in fabbrica, credo che arrivino già così. Inoltre, ma chiedo conferma ai già possessori, temo che qui da noi semmai ne aggiungano un secondo, più sottile e della dimensione giusta. Se arriva così anche la mia credo che il secondo lo faccio fuori. Inutile spessore in più con conseguenze negative anche per l'aerodinamica.
aaa.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Il portatarga grande, che non piace quasi a nessuno, arriva così già dalla fabbrica, codice 831, ed è chiamato "portatarga Italia". Si può
vedere sul "documento interno di 7 pagine" di cui parlavamo in questi giorni. Quindi il paraurti arriva già forato con avvitato questo portatarga già quando scaricano il veicolo in concessionaria. Sottolineo il discorso del paraurti forato, perché con ciò voglio dire che chi ha provato ad adattare il portatarga "piccolo" o meglio della misura giusta per le nostre targhe (basterebb una CLA per trovarne il categorico : la CLA ha il portatarga della misura giusta) si è trovato a dover riforare il paraurti e a ristuccare e ri-verniciare i fori del portatarga "831". Purtroppo questo portatarga è chiamato "Italia" solo commercialmente perché in realtà è della misura
grande "alla tedesca" . Penso abbiano fatto questo per economie di scala.
Inoltre confermo che mi è stato sconsigliato dal venditore stesso di mettere un portatarga... sopra al portatarga, perché in tal caso si dovrebbe forare il portatarga di fabbrica del'auto (il famoso "831" di cui sopra)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Se fosse per economia di scala avrebbe senso averlo sulla CLA e non sulla A

In più in Svizzera hanno il loro porta targa

Lo trovo una caduta di stile
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Caduta di stile tremenda, il muso delle nostre A sarebbe nettamente più bello senza quel coso osceno nero e immenso bucato ai lati. :evil: :evil:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo che non perdete occasione per lamentarvi di ogni minima cosa......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Star ammetti che se uno spende 70/80k pretende che le cose siano fatte a dovere...

Hanno nascosto i radar rispetto a tutti gli altri per poi avere quella cosa antiestetica...

Credo che MB Italia qui doveva imporsi...

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non contestualizzare.....io non scrivo mai nulla per esercitare le dita sulla testiera e dovresti già essertene accorto!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Non ho capito.. quindi non ti riferisci al porta targa? Se è cosi hai ragione altrimenti credo lamentarsi sia legittimo...

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Allora continuate a lamentarvi.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Polpettone ha scritto: mar dic 03, 2019 9:24 pm Io ho acquistato due Classe A (una W176 , poi sostituita dalla mia attuale W177) e sia la StarEmilia di Ferrara (da cui ho comprato la W177, e di cui hai postato la copia :wink: ) che la Sirio di Teramo (per la W176) mi hanno dato questo documento interno senza il minimo problema, spedendomelo tranquillamente via mail. :sisi:
Idem, sono alla settima Mercedes e mai visto un'accettazione d'acquisto nè a Roma nè a Ferrara, sempre solo la proposta ed è sempre stato tutto regolare sia quando c'era il cartaceo che ora con il digitale.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
otta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: dom nov 10, 2019 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 premium
Località: Monza

Startaxi ha scritto: ven dic 06, 2019 2:36 pm Non contestualizzare.....io non scrivo mai nulla per esercitare le dita sulla testiera e dovresti già essertene accorto!
Scusa se mi permetto ma sii più chiaro; ti stai riferendo al discorso del portatarga?
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Si parla e si discute di pregi o difetti, non vedo dove sia il problema. :beer:
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Startaxi ha scritto:Allora continuate a lamentarvi.......
Si mi sono accorto che non parli mai a sproposito infatti dubitavo che ti riferissi a me .. ma così è stato e non avendo argomentato nulla mi spiace ma hai parlato a sproposito...

Tuttavia nessun rancore.. al bar a volte si fa anche questo... quindi per me è OK
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione