BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Buongiorno a tutti ragazzi, da qualche giorno noto una vibrazione dai 60 agli 80 km/h accanto ai tasti luce sul tetto (vedi parte cerchiata in nero in foto) ed ho notato che se tengo ferma quella parte con la mano la vibrazione scompare.. secondo voi come posso fare per fissare meglio quella parte? Sapete se sono a incastro o a vite? Anche qualcuno di voi riscontra questa vibrazione? Grazie mille per i suggerimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

A me in quella zona vibrava il portaocchiali. infatti se lo aprivo la vibrazione spariva. hai provato a vedere se ti vibra anche a portaocchiali aperto? ho risolto mettendo un po' di glicerina sui cardini e la piccola cremagliera che sta sulla destra e sul fermo retrattile che sta a sinistra. ora non lo fa quasi più.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
France
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:23 pm
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus/Sport Extra NightPack 20"
Località: Pisa

A me vibra il display (10”). Su strade sconnesse è fastidioso. Se lo afferro e lo tengo fermamente o verso il parabrezza o verso di me il rumore scompare. Per ora risolto con radio sempre accesa
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Ma chi sente questi rumorini gira con lo stereo spento? Giusto per capire, grazie.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

...a me vibravano propio gli occhiali dentro il porta occhiali .... :crpp:
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

Ricciofq ha scritto: mar ott 08, 2019 8:37 pm Comunque per lo s&s c'è un pulsante fisico per disinserirlo per fortuna senza dover cercare nei menu. Non sento nessuna necessità di automatismo al riguardo. Oltretutto se non si affonda il piede sul freno ma si frena solo quel tanto che basta per tenere l'auto ferma l's&s non spegne la macchina.
Ma infatti io vorrei mantenere l'impostazione ECO in automatico. Il resto mi va bene cosi com'è.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Prova a fare così: setta la macchina come più preferisci . Vai su display di destra_cerca il menu info_vai giù cercando gli universi tematici_a questo punto puoi creare un nuovo universo tematico che corrisponde a quello che hai prima settato. Quando accendi l'auto in alto a sinistra sul menu' di destra ti compare un banner che devi toccare per selezionare l'ultimo universo tematico utilizzato.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

France ha scritto: mer ott 09, 2019 1:59 pm A me vibra il display (10”). Su strade sconnesse è fastidioso. Se lo afferro e lo tengo fermamente o verso il parabrezza o verso di me il rumore scompare. Per ora risolto con radio sempre accesa
Anche a me vibra il display, su strade con asfalto crepato più che sulle buche. tocca alzare lo stereo anche alle 6.30 del mattino. :yueah: :yueah:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Polpettone ha scritto: mer ott 09, 2019 12:15 pm A me in quella zona vibrava il portaocchiali. infatti se lo aprivo la vibrazione spariva. hai provato a vedere se ti vibra anche a portaocchiali aperto? ho risolto mettendo un po' di glicerina sui cardini e la piccola cremagliera che sta sulla destra e sul fermo retrattile che sta a sinistra. ora non lo fa quasi più.
Ok provo a vedere se vibra anche con il porta occhiali aperto, ho sentito la vibrazione in un rarissimo momento senza il Burmester in funzione :mrgreen: :muhaha:
Poi vi faccio sapere Grazie mille nel frattempo (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Frank_74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 18, 2019 3:14 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus
Località: Torino

Ricciofq ha scritto: mer ott 09, 2019 5:20 pm Prova a fare così: setta la macchina come più preferisci . Vai su display di destra_cerca il menu info_vai giù cercando gli universi tematici_a questo punto puoi creare un nuovo universo tematico che corrisponde a quello che hai prima settato. Quando accendi l'auto in alto a sinistra sul menu' di destra ti compare un banner che devi toccare per selezionare l'ultimo universo tematico utilizzato.
Ciao, ho provato a seguire le tue indicazioni ma quando accendo l'auto a me non compare il banner per selezionare l'ultimo universo tematico utilizzato.
Mi resta già impostato l'ultimo con tutte le mie preferenze tranne S&S e Dynamic select che torna in "c".
Se puoi riesci ad allegare una foto di questo banner ?
Grazie
Mercedes GLA H247 200d Automatic Sport Plus nero notte
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

Scrivo quà perchè tanto so che qualche admin leggerà,
Startaxi non avevo aperto l'argomento per parlare di modifiche ma di meccanica, di dati, di componenti etc qua nel forum non c'è nulla del genere, so benissimo che non si può discutere di modifiche ma parlare di meccanica non vuol dire quello.
E' chiaro che parlare di led e cerchi è molto più facile, forse un argomento del genere avrebbe 10 messaggi a settimana.
Boh vabbè poteva essere anche una cosa interessante che andava oltre le solite cose.
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esiste questa sezione viewforum.php?f=98 purtroppo non molto frequentata per non dire abbandonata.......
Anche io sono un grande appassionato di meccanica (al contrario dell’MBUX del quale non me ne può fregare di meno) quindi se vorrai aprire qualche discussione nella sezione sopra indicata,sarò molto felice di poter scambiare chiacchiere ed opinioni con te e con chiunque altro condivida ancora quasta passione (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

Sarebbe bello se non fosse una sezione morta, purtroppo quasi nessuno ne capisce/si interessa a ciò che c'è sotto il cofano.
Chiederò qua, qualcuno sa cos'è quel tubo che entra nella protezione calore dove c'è la turbina (attraverso una "finestrella)? sembrerebbe la lubrificazione ad alta pressione per la turbina, mi chiedo perchè va a finire dietro il vano motore??.
Qualcuno sa il motivo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Frank_74 ha scritto: gio ott 10, 2019 9:23 am Ciao, ho provato a seguire le tue indicazioni ma quando accendo l'auto a me non compare il banner per selezionare l'ultimo universo tematico utilizzato.
Mi resta già impostato l'ultimo con tutte le mie preferenze tranne S&S e Dynamic select che torna in "c".
Se puoi riesci ad allegare una foto di questo banner ?
Grazie
Se riesco anche perché io il banner l'ho visto ma non so se ci ho cliccato sopra e poi sto banner dopo circa 5 secondo scompare.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Polpettone ha scritto: mer ott 09, 2019 12:15 pm A me in quella zona vibrava il portaocchiali. infatti se lo aprivo la vibrazione spariva. hai provato a vedere se ti vibra anche a portaocchiali aperto? ho risolto mettendo un po' di glicerina sui cardini e la piccola cremagliera che sta sulla destra e sul fermo retrattile che sta a sinistra. ora non lo fa quasi più.
Ho provato con il portaocchiali aperto ma quella parte esterna ai tasti luce vibra lo stesso..tra i 60 e gli 80kmh circa e quando sono sullo sconnesso...qualcuno ha qualche idea di come poter fissare meglio quella parte?(ripropongo in foto) Grazie mille!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione