Il serbatoio maggiorato (51L),è previsto solo per la A220 4Matic e A250 entrambe le versioni e A35
Le altre 43L
BAR W177,dove discutere di tutto
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Io con il serbatoio da 51 l percorro 550 km, senza usare parsimonia.stefy69 ha scritto: ↑gio giu 04, 2020 5:03 pm Vi chiedo il serbatoio della w177 leggo è di 43 litri più piccolo della precedente versione mi ha sorpreso felicemente facendo il pieno però ho pensato così farò meno strada infatti mi segna appena riempito circa 600km ricordavo sulla w176 segnava anche 900km secondo me non era meglio lasciare la capienza precedente ...voi quanti km fare con un pieno sentite tanto diciamo questo “ particolare “del serbatoio non grandissimo..
Il serbatoio non lo definirei grande di sicuro, ci sarebbe stato bene un 55l.
Probabilmente lo spazio disponibile ha giocato a sfavore, tuttavia per le percorrenze chilometriche che faccio non ho di che lamentarmi (15000km annui al massimo).
Su una 180d, acquistata per fare percorrenze magari maggiori, il discorso potrebbe essere diverso.
Ne ho avuta una come sostitutiva, per le mie esigenze non mi lamento, ma di certo la capacità del serbatoio consente di avere una percorrenza non male..
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TOPIC UNITO
Scusate la domanda banale , ma come fate ad alzare i tergicristalli anteriori e quello posteriore ? Ho provato ma sembrano bloccati , onde evitare di romperli ho desistito
Scusate la domanda banale , ma come fate ad alzare i tergicristalli anteriori e quello posteriore ? Ho provato ma sembrano bloccati , onde evitare di romperli ho desistito
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Ciao
Per gli anteriori:
1. Inserire e subito dopo disinserire nuovamente l'accensione
2. Entro circa 15 secondi premere il tasto della tergitura con liquido lavacristalli che trovi sul devioguida per circa 3 secondi
I bracci del tergicristallo si portano in posizione di sostituzione.
Per il posteriore solleva manualmente con più decisione
Per gli anteriori:
1. Inserire e subito dopo disinserire nuovamente l'accensione
2. Entro circa 15 secondi premere il tasto della tergitura con liquido lavacristalli che trovi sul devioguida per circa 3 secondi
I bracci del tergicristallo si portano in posizione di sostituzione.
Per il posteriore solleva manualmente con più decisione
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https://youtu.be/rAYK94vTaSo
Tesla con autopilot sì schianta contro camion ribaltato.... autopilot non ha neanche accennato a frenare, per non parlare dell'autista che probabilmente stava facendo tutt'altro che controllare la guida.... comunque sopravvissuto.
Sempre attenti ragazzi
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Contentissimo della mia prima stellina...
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Bravo, si chiamano aiuti alla guida, bisogna comunque stare in campana.
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
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Valuto io pacchetto night su una sport. Cerchi 18 e vetri neri mi sembra interessante a 950 euro come pacchetto.
Come colore della macchina mi consigliate grigia metallizzata o nero lucido?
Il nero lo trovo più aggressivo con il grigio forse è più sobrio.. Datemi dei consigli devo firmare lunedì
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Anche io ho notato che nel traffico a scorrimento veloce è più efficace, probabilmente perchè la differenza di velocità tra i 2 veicoli è spesso minore che in città.Soulman ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 1:48 am Bravo, si chiamano aiuti alla guida, bisogna comunque stare in campana.
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
Quando lo utilizzo nei centri abitati lo uso solo come ulteriore strumento di sicurezza ma resto comunque all'erta come se non l'avessi inserito.
L'altro giorno, ad esempio, ero dietro una vettura che aveva preso un po' di strada e poi si era fermata al semaforo e l'auto ha frenato un po' in ritardo e in modo più brusco attivando anche l'avviso acustico, eppure il Distronic era già attivato. Ma io ero pronto col piede sul freno, ho voluto vedere che stava combinando. Normalmente avrei agito io sul freno per rallentare più dolcemente.
Negli incolonnamenti invece molto comodo ed efficace. Negli stop fino a un paio di secondi riparte anche da sola.
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Cmq per viaggi lunghi credo 43lt siano sufficienti su questi diesel...
In extraurbana e autostrade si riescono a fare diciamo una media di 4,5l x 100km...
Quindi quasi 900km li fai....
E in 900km lo troverai un distributore!!!!
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Personalmente non abbinerei il night pack a colori scuri come nero o blu (si perdono tutti i contrasti) ; se ti piace il night pack con i cerchi da 18" abbinati, opterei per l'argento iridio.Plum ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:52 am Valuto io pacchetto night su una sport. Cerchi 18 e vetri neri mi sembra interessante a 950 euro come pacchetto.
Come colore della macchina mi consigliate grigia metallizzata o nero lucido?
Il nero lo trovo più aggressivo con il grigio forse è più sobrio.. Datemi dei consigli devo firmare lunedì
Inoltre due vantaggi del grigio metallizzato sono:
- temperatura lievemente più fresca in abitacolo con auto parcheggiata sotto il sole (meno calore trasferito per irraggiamento)
- minore tendenza a mostrare lo sporco se piove o percorri strade polverose
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
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