BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Il serbatoio maggiorato (51L),è previsto solo per la A220 4Matic e A250 entrambe le versioni e A35

Le altre 43L
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
stefy69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 11, 2011 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180d Automatic Premium
Località: Verona

Bomba ha scritto: gio giu 04, 2020 5:45 pm CD? USB? mangiacassette?? ma va la!!! solo USB-C, WIFI e BT
:rido4: :rido4: :rido4: :rido4:
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Ma qualcuno ha mai trovato una spiegazione al fatto che se accendo le luci soffuse col comando vocale si attivano al 70%? :J :J :J
The Red Star :smile h:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

stefy69 ha scritto: gio giu 04, 2020 5:03 pm Vi chiedo il serbatoio della w177 leggo è di 43 litri più piccolo della precedente versione mi ha sorpreso felicemente facendo il pieno però ho pensato così farò meno strada infatti mi segna appena riempito circa 600km ricordavo sulla w176 segnava anche 900km secondo me non era meglio lasciare la capienza precedente ...voi quanti km fare con un pieno sentite tanto diciamo questo “ particolare “del serbatoio non grandissimo..
Io con il serbatoio da 51 l percorro 550 km, senza usare parsimonia.
Il serbatoio non lo definirei grande di sicuro, ci sarebbe stato bene un 55l.
Probabilmente lo spazio disponibile ha giocato a sfavore, tuttavia per le percorrenze chilometriche che faccio non ho di che lamentarmi (15000km annui al massimo).
Su una 180d, acquistata per fare percorrenze magari maggiori, il discorso potrebbe essere diverso.
Ne ho avuta una come sostitutiva, per le mie esigenze non mi lamento, ma di certo la capacità del serbatoio consente di avere una percorrenza non male..
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Enigma01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 11, 2020 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Cassano Magnago

TOPIC UNITO


Scusate la domanda banale , ma come fate ad alzare i tergicristalli anteriori e quello posteriore ? Ho provato ma sembrano bloccati , onde evitare di romperli ho desistito :J
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao

Per gli anteriori:
1. Inserire e subito dopo disinserire nuovamente l'accensione
2. Entro circa 15 secondi premere il tasto della tergitura con liquido lavacristalli che trovi sul devioguida per circa 3 secondi
I bracci del tergicristallo si portano in posizione di sostituzione.

Per il posteriore solleva manualmente con più decisione :beer:
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

A180d cambio manuale serbatoio 43 litri se non vado errato qualcuno che la possiede potrebbe dirmi quanto consuma?
Enigma01
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 11, 2020 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Cassano Magnago

Ciao , io faccio 6x100 km
Avatar utente
parrerob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: lun lug 08, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Treviglio

https://youtu.be/rAYK94vTaSo

Tesla con autopilot sì schianta contro camion ribaltato.... autopilot non ha neanche accennato a frenare, per non parlare dell'autista che probabilmente stava facendo tutt'altro che controllare la guida.... comunque sopravvissuto.

Sempre attenti ragazzi :pauroso:
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning
Contentissimo della mia prima stellina...
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Bravo, si chiamano aiuti alla guida, bisogna comunque stare in campana.
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Enigma01 ha scritto: gio giu 04, 2020 11:58 pm Ciao , io faccio 6x100 km
Con che motore è che cambio?
Plum
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun giu 01, 2020 9:45 am
Auto guidata: Classe a w177
Località: Catania

Valuto io pacchetto night su una sport. Cerchi 18 e vetri neri mi sembra interessante a 950 euro come pacchetto.
Come colore della macchina mi consigliate grigia metallizzata o nero lucido?
Il nero lo trovo più aggressivo con il grigio forse è più sobrio.. Datemi dei consigli devo firmare lunedì
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Soulman ha scritto: ven giu 05, 2020 1:48 am Bravo, si chiamano aiuti alla guida, bisogna comunque stare in campana.
A tal proposito volevo fare una domanda a chi ha questo opzional.
In città se attivo la guida assistita, a volte ho la sensazione che si “sganci”
Cerco di spiegarmi...se la macchina che mi precede rallenta e poi cambia traiettoria, la mia auto dopo aver rallentato per adeguarsi alla velocità di questa, non è più in grado di ritararsi su quella immediatamente dopo e addirittura accellera nell’obiettivo di raggiungere la velocità impostata nel cruise mentre il traffico sta decelerando.
Questo non succede in strade di scorrimento veloce ma capita molto spesso in città.
Ovviamente se fossi più coraggioso, ricco ed incosciente, proverei a vedere se la situazione effettivamente si concluderebbe con l’impatto o con la frenata d’emergenza (quella rumorosa che te la fa fare nelle mutande per intenderci) oppure se esistesse un margine per rallentare senza infarto.
Il mio istinto mi spinge comunque ad intervenire disattivando l’automazione col freno o col tasto appposito.
Succede anche a voi?
Anche io ho notato che nel traffico a scorrimento veloce è più efficace, probabilmente perchè la differenza di velocità tra i 2 veicoli è spesso minore che in città.
Quando lo utilizzo nei centri abitati lo uso solo come ulteriore strumento di sicurezza ma resto comunque all'erta come se non l'avessi inserito.
L'altro giorno, ad esempio, ero dietro una vettura che aveva preso un po' di strada e poi si era fermata al semaforo e l'auto ha frenato un po' in ritardo e in modo più brusco attivando anche l'avviso acustico, eppure il Distronic era già attivato. Ma io ero pronto col piede sul freno, ho voluto vedere che stava combinando. Normalmente avrei agito io sul freno per rallentare più dolcemente.
Negli incolonnamenti invece molto comodo ed efficace. Negli stop fino a un paio di secondi riparte anche da sola.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Cmq per viaggi lunghi credo 43lt siano sufficienti su questi diesel...
In extraurbana e autostrade si riescono a fare diciamo una media di 4,5l x 100km...
Quindi quasi 900km li fai....
E in 900km lo troverai un distributore!!!!
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Plum ha scritto: ven giu 05, 2020 6:52 am Valuto io pacchetto night su una sport. Cerchi 18 e vetri neri mi sembra interessante a 950 euro come pacchetto.
Come colore della macchina mi consigliate grigia metallizzata o nero lucido?
Il nero lo trovo più aggressivo con il grigio forse è più sobrio.. Datemi dei consigli devo firmare lunedì
Personalmente non abbinerei il night pack a colori scuri come nero o blu (si perdono tutti i contrasti) ; se ti piace il night pack con i cerchi da 18" abbinati, opterei per l'argento iridio.
Inoltre due vantaggi del grigio metallizzato sono:
- temperatura lievemente più fresca in abitacolo con auto parcheggiata sotto il sole (meno calore trasferito per irraggiamento)
- minore tendenza a mostrare lo sporco se piove o percorri strade polverose
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione