BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno a te, ti confesso che l’ho provato solo il primo giorno, ma non ricordo esattamente.
Domani, che prendo l’auto, ti faccio sapere se non lo fa nessun altro prima.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

destrues ha scritto: sab ott 09, 2021 11:26 pm Certo, ma sempre di depotenziamento si tratta. Tenere le auto entro i 100 kw è procedura standard in Belgio dove anche le 150 cv vengono portate a 136 cv per motivi fiscali.
Mi scuso fin d’ora se l’argomento è già stato trattato, ma quali sono le differenze tra il motore 1.3 136 cv è quello da 163? Ovviamente parlo di benzina


[MESSAGGIO SPOSTATO]
Dovrebbe trattarsi di una diversa mappatura e stop , si tratta di dare la possibilità di scegliere un auto con meno potenza a fini fiscali e assicurativi. Credo però che dietro la questione che sollevi, tu stia facendo un pensiero di potenziare tramite mappa la tua . Ricorda che poi avrai tra le mani un auto, che in caso di incidente serio ti potrebbe dare seri grattacapi con la compagnia di assicurazione che in questi casi va a controllare se ci siano modifiche di qualsiasi genere e si rivale sul propietario per i risarcimenti. Non capisco perchè non prendere direttamente la 163cv.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
destrues
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 16, 2019 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes Nuova classe B W247
Località: NOVARA

Comprata senza vederla, appena uscita ordinandola online. Avevo letto che la 180 consumava meno fuori città ed io viaggio sempre “fuori”. Anche io sono convinto si tratti di diverse mappatura.
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Grazie Francesc88 💪🏻
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

destrues ha scritto: dom ott 10, 2021 11:27 am ed io viaggio sempre “fuori”. .
E non hai pensato al diesel?
destrues
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 16, 2019 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes Nuova classe B W247
Località: NOVARA

Il diesel è ormai il bersaglio prediletto. Entro brevissimo sarà praticamente bandito nelle grandi città
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Ricciofq ha scritto: dom ott 10, 2021 11:21 am Dovrebbe trattarsi di una diversa mappatura e stop...
La A200 da 163cv ha anche la possibilità di escludere 2 cilindri in città, se non ricordo male la A180 non ha questa possibilità. In tal caso ci sarebbero anche modifiche sull'albero a camme. Correggetemi se sbaglio
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Pakirri ha scritto: dom ott 10, 2021 12:08 pm Grazie Francesc88 💪🏻
Buongiorno Pakirri e tutti voi, allego una foto di quanto chiesto precedentemente.
Questa mattina con temperatura di 6°c l’ho anche provato e devo dire che funziona benissimo l’accoppiamento.
Queste Mercedes sono di un Comfort imbattibile :top:

Tanti saluti a tutti :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Francesc88 il lun ott 11, 2021 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

….il comfort è nel DNA delle MB, da sempre ! :yueah:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
luik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 sport

Stamattina sono passato in concessionaria per avere notizie della mia futura w177.
È stata costruita l’8 settembre e dicono sia bloccata per mancanza di pezzi…non hanno idea di quando arriverà, sperano entro la fine dell’anno.
Da MB mi aspettavo comunque più chiarezza e programmazione.
Dicono.. che vengono a sapere che l’auto è in arrivo solo 10gg prima.
Qualcun’altro nella mia situazione ?
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Grazie Francesc88 molto gentile . Quindi possono lavorare contemporaneamente (Y) :ciao:
mauro.span
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 11, 2021 1:50 pm
Auto guidata: Classe A 180 Sport Night Edition
Località: SS

luik ha scritto: lun ott 11, 2021 1:32 pm Stamattina sono passato in concessionaria per avere notizie della mia futura w177.
È stata costruita l’8 settembre e dicono sia bloccata per mancanza di pezzi…non hanno idea di quando arriverà, sperano entro la fine dell’anno.
Da MB mi aspettavo comunque più chiarezza e programmazione.
Dicono.. che vengono a sapere che l’auto è in arrivo solo 10gg prima.
Qualcun’altro nella mia situazione ?
Ciao Luik, sono nella stessa situazione! Classe a 180 sport night edition, entrata in produzione intorno al 10 settembre e oggi mi hanno detto che da quel giorno è bloccata e non è uscita dalla catena di montaggio.
Il computer oggi come consegna probabile indicava fine Ottobre, ma è da settembre che viene spostata in avanti quindi non ci faccio molto affidamento.
Davvero ti hanno detto entro fine dell'anno? Spero di non dover davvero aspettare cosi tanto...
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

MESSAGGIO SPOSTATO

Ho ritirato l’auto da poco più di un mese e oggi mi sono accorto che tutte le lettere che indicano il modello sono scollate sull’angolo alto a sinistra.
Iniziamo bene… Immagine
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
luik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 sport

Ciao Mauro, anche la mia è sport night edition con tetto panoramico è tutto il resto, ti confermo costruzione 8 settembre ho visto sul pc in concessionaria ma bloccata.
Mi ha detto 100% no ottobre , 99 % no novembre
Ha ordini di maggio inevasi ( visto con miei occhi).
L’unica cosa che mi lascia perplesso e che una fabbrica seria sa programmare anche i ritardi e mi risulta strano il non sapere quando arrivi…
Mah
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Purtroppo è cosi, ci vogliono 24 ore per montare la nostra A, ma se mancano dei componenti si blocca la macchina e rimane li in attesa dei componenti, gia capitato ad altri qui nel forum... purtroppo non è mercedes, ma tutto il reparto auto/moto e via dicendo.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione