BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dobre93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: sab giu 06, 2020 3:13 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Ferrara

Fil206 ha scritto: ven nov 20, 2020 7:02 pm Se può essere utile io ho ordinato a fine settembre modificando un pre-ordine del 10 giugno e la macchina è arrivata esattamente una settimana fa in dogana a chignolo po. Ormai dovrebbe essere questione di giorni... La mia è una 250e EQ.
Come fai a sapere che è arrivata in dogana? :sorpreso:

Io ho ordinato la macchina a fine Giugno con modifica da ordine pre-esistente. Sarebbe dovuta arrivare a Settembre, poi mi hanno spostato la consegna a Ottobre e poi entro la prima settimana di Dicembre...
Quanto invidio la Delivery App di BMW e MINI... :-X
:felice: A250e Bianco Polare, Pacchetto Night, Prestige con Tetto Panoramico e Pacchetto Assistenza alla Guida :heart:
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Marco24 ha scritto: ven nov 20, 2020 6:30 pm io sinceramente non riesco a capire come si usa l'app... ho molte funzioni disattivate e non posso nemmeno attivarle nonostante clicco sul pulsante attiva... mi sento abbastanza boomer nonostante ho 29 anni :rido4: infatti stavo pensando di disinstallarlo anche perchè è abbastanza pesante... come memoria occupa circa 400 mb !! tanto non credo che vada ad influenzare sul funzionamento della macchina :flushed:
vero?
L’app ha diverse funzioni interessanti ed alcune sono molto utili.
Quella più importante per me, è la notifica di macchina aperta e sempre dalla stessa app, posso provvedere alla chiusura
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Fil206
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 07, 2019 6:01 pm
Auto guidata: Mercedes C205 C43 AMG 4MATIC 2017
Località: Milano

Dobre93 ha scritto: ven nov 20, 2020 11:45 pm Come fai a sapere che è arrivata in dogana? :sorpreso:

Io ho ordinato la macchina a fine Giugno con modifica da ordine pre-esistente. Sarebbe dovuta arrivare a Settembre, poi mi hanno spostato la consegna a Ottobre e poi entro la prima settimana di Dicembre...
Quanto invidio la Delivery App di BMW e MINI... :-X
Senti il concessionario, loro hanno tutti i mezzi per dirti a che punto è la macchina anche se alcuni spesso non sono molto collaborativi...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

raoli ha scritto: ven nov 20, 2020 11:25 pm Se ti applicano la resina trasparente per chiudere il buco o l'arancione pagherai 110€. Ti consiglio di mettere sul vetro il liquido antipioggia. Quello che fa scivolare via l'acqua come fosse un display di un telefono. Se ti dicono che non serve meglio ancora.
Buongiorno, per le spese, ad ogni modo sarei coperto dai “cristalli”. Sul parabrezza ho già su il cquartz lite(come per il resto dell’auto)...
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Dobre93 ha scritto: ven nov 20, 2020 11:45 pm Come fai a sapere che è arrivata in dogana? :sorpreso:

Io ho ordinato la macchina a fine Giugno con modifica da ordine pre-esistente. Sarebbe dovuta arrivare a Settembre, poi mi hanno spostato la consegna a Ottobre e poi entro la prima settimana di Dicembre...
Quanto invidio la Delivery App di BMW e MINI... :-X
Guarda dipende moltissimo dalla serietà e capacità del concessionario a mia opinione, e lo dico per esserci passato di persona in un vero travaglio di 9 mesi per poi disdire tutto e prenderne una in pronta consegna a 450 km da casa . Ovvio, parlo prorio di una a250 eq
Sentiti sovente con loro e stagli addosso, anche a me doveva arrivare a maggio 20, poi con il COVID fine luglio (e qui ovviamente compresi che era lecito ovviamente il ritardo) , poi fine agosto e quando poi mi dissero ottobre novembre ho fatto saltare il contratto
La cosa più brutta e che mi fece letteralmente andare fuori di senno, fu quando a fine luglio asserivano di consegnarmela il 24/8 ma che non avevano ancora il telaio ( che io volevo per verificare L effettiva costruzione ) e nel contempo dissero che sarebbe stata prodotta il 3/7. A 20 gg dalla consegna , non puoi non sapere il telaio (17 auto acquistate in famiglia , sarebbe stato il primo caso ed era molto strano) così feci saltare il contratto e scoprii che vi erano già in concessionaria auto prodotte dopo la data teorica di produzione che loro paventavano rispetto al mio ordine originale .
Non saprò mai la storia vera di quell ordine
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
yuki55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: lun feb 15, 2016 8:35 pm
Auto guidata: CLA 200 Coupé automatic Premium
Località: Brescia

Francesc88 ha scritto: ven nov 20, 2020 8:27 pm Buonasera, lavando l’auto ho fatto caso che un sasso, che ricordo di aver preso una settimana fa, mi ha scheggiato il parabrezza.(ha fatto proprio una bella botta). Al momento avevo anche controllato per scrupolo, ma è talmente piccolo, una punta di spillo per rendere l’idea, in foto non si riesce a vedere nulla, quindi vi chiedo, secondo le vostre esperienze, cosa fareste?
Smontare il vetro non ci penso nemmeno...
Successo anche a me, dopo una settimana dl ritiro, :weary: primo viaggio in autostrada, un sasso partito da una macchina in sorpasso, riga su cofano motore e 2 segni sul parabrezza, sono andato da carglass, mi hanno detto che non serve riparare perchè sono molto piccoli e per ripararli dovrebbero allargare i segni e non vale la pena, quando li guardo però mi girano :-X ...fortunatamente sono alla base del parabrezza e non centrali.
Marco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 13, 2020 5:20 pm
Auto guidata: W177 classe A 180 Premium Automatic
Località: Legnano (MI)

Akio ha scritto: ven nov 20, 2020 7:16 pm Belli!

Io alla fine ho preso i due anteriori originali (quelli da 70 euro, non quelli a vaschetta).

Devo dirti che quello per il portabagagli mi intriga molto...
sisi è tanta roba e poi da l'idea di essere proprio personalizzata, utile soprattutto quando devo mettere l'ombrello bagnato dietro quando piove :2:
Marco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 13, 2020 5:20 pm
Auto guidata: W177 classe A 180 Premium Automatic
Località: Legnano (MI)

thomas86 ha scritto: ven nov 20, 2020 8:14 pm Li usi tutti i giorni?
oppure soltanto nelle giornate più piovose per evitare di rovinare quelli in moquette?
si sicuramente non li toglierò mai più da li, ero abituato a tenerli in gomma anche con la mia vecchia Polo a prescindere dalla stagione e non si sono mai rovinati.
Quelli in moquette li ho proprio levati e lasciati in garage.

ciao
Marco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 13, 2020 5:20 pm
Auto guidata: W177 classe A 180 Premium Automatic
Località: Legnano (MI)

Alex75* ha scritto: ven nov 20, 2020 8:27 pm Ma in concessionaria alla consegna non te L hanno configurata ?
si, mi hanno fatto scaricare app mercedes me e fatto primo accesso con password da scegliere... finita li, senza spiegarmi come funziona...

Nei giorni successivi sono andato a smanettarci su un po' e ho scoperto che praticamente ho attivi pochissimi servizi e quelli che non sono attivi non posso nemmeno attivarli nonostante ci clicco sopra, all'inizio ho pensato sarà un problema dell'app che non funziona bene poi ho iniziato a credere sul fatto che magari sono servizi a pagamento, ma non ci sono mai andato fino in fondo su questo problema in quanto non è che mi faccia cambiare la vita, ne mi interessa più di tanto.

Non so magari mi sbaglio e sto perdendo una grande opportunità comodissima per la macchina che senza l'uso corretto dell'app la macchina ha funzioni limitate su MBUX

correggetemi se sbaglio

ciao
Marco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 13, 2020 5:20 pm
Auto guidata: W177 classe A 180 Premium Automatic
Località: Legnano (MI)

raoli ha scritto: ven nov 20, 2020 11:32 pm I codici del portaocchiali si trovano qui. https://www.ilcats.ru/mercedes/?functio ... anguage=en Se sei interessato si può montare . Chiedi prima all'ufficio ricambi dandogli il tuo vin.
interessante !! ne terrò conto, grazie mille :-)
Marco24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 13, 2020 5:20 pm
Auto guidata: W177 classe A 180 Premium Automatic
Località: Legnano (MI)

Soulman ha scritto: sab nov 21, 2020 12:37 am L’app ha diverse funzioni interessanti ed alcune sono molto utili.
Quella più importante per me, è la notifica di macchina aperta e sempre dalla stessa app, posso provvedere alla chiusura
ecco per esempio quella funzione li io non posso attivarla... come mai? è un pacchetto a parte che bisogna acquistarlo?
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Nuove rogne per la mia stellina. Oggi all'accensione ritrovo questi bei messaggini. Potrebbe c'entrare qualcosa la grande pioggia di ieri e la relativa condensa/umidità? Altrimenti dovrò recarmi di nuovo in officina, e con questa volta starò a 10 (per altri problemi pregressi), indecente per un marchio del genere visto e considerato che è una autovettura che uso raramente con due anni di vita e soli 14.000 km all'attivo. Tra l'altro ho la garanzia che mi scade proprio a fine novembre! :-X
20201121_114121.jpg
20201121_113557.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Ma se si fulmina qualche lampadina bisogna sempre andare in officina Mercedes?
o basta qualsiasi elettrauto?

E se auto è in garanzia cmq è un costo da pagare?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, ma con questo messaggio l’intero faro non funziona ? Pensavo che quelli a Led fossero indistruttibili e poi, rientrano tra i materiali di consumo anche loro?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

...fai l'estensione di garanzia per altri 2 anni :scream:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione