BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Idem anche a me come @stiloj
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Buonasera a tutti. Stasera dopo aver fatto una diagnosi alla mia classe a. Ho riscontrato delle anomalie al cambio automatico con errore arancione e veniva citato un certo “gateway” qualcuno saprebbe dirmi cosa sarebbe?
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Tosa86 ha scritto: mer nov 17, 2021 4:50 pm Dici che potrei ricadere nel periodo restyling?
Ad oggi credo che dal momento dell'ordine in azienda, passino 9-10 mesi.
Un conoscente ha fatto fare un preventivo per una A200 con pochi optional, data stimata di consegna metà marzo 2022 se tutto va bene.
Una A180 gli sarebbe stata consegnata a Gennaio 2022, dato che hanno ancora già qualcosa in arrivo.
Credo che se ti vai a mettere a giocare un po' col configuratore farai presto a trovarti tempi di consegna ben più lunghi.
Purtroppo è un problema esteso a tutti i marchi ed ormai a qualsiasi cosa...
Un caro amico ad oggi sta ancora attendendo l'arrivo della sua Audi Q2 ordinata a metà di marzo...
Quindi in Mercedes sta andando ancora bene
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Mia moglie 6 mesi esatti per una twingo elettrica #-o ritirata oggi .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Questo problema esteso nell'approvvigionamento della componentistica e delle materie prime sarà un disastro colossale per tutti i settori
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Comunque vero ora la situazione si è aggravata , per tutti i motivi già esposti, ma non è che prima del covid le consegne erano particolarmente rapide …. ( testimonianza diretta … anzi addirittura io sono un caso di mancata consegna e ho ripiegato su un pronta consegna ) Ovvio magari ciò riguarda auto con certe configurazioni anche complesse …. Ma ….certo che Un cliente Mercedes … la casa madre deve attenderselo esigente e tecnologico ….quindi il fatto che la si ordini con tetto in vetro apribile o altri gadget, Non deve sorprendere o creare eccessive lungaggini. altrimenti sarebbe un cliente dei marchi più “generalisti”…. E poi permettermi … allora inutile esporre ai saloni ( e intendo non in concessionaria ma a Ginevra , Parigi Francoforte) vetture iperconfigurate se poi ci vuole 1 anno ad averla.
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Sul fatto del cliente più esigente e sulle personalizzazioni nulla da dire, ma di fatto questo aggiunge più variabili alle configurazioni richiedendo più "basi" da allestire...ed i tempi si dilatano.
Ovvio che ad un cliente che spende 40-50k€ il fatto di accontentarsi diventa un pochino più difficile
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
andreat87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun nov 15, 2021 12:35 pm
Auto guidata: w177
Località: Civitanova Marche

MESSAGGIO SPOSTATO

Salve, facendo un lavoro stagionale l'auto resterà ferma per un pò di tempo, e con l'auto precedente staccavo facilmente la batteria, in questo caso ho chiesto ma è parecchio più complicato farlo... è possibile aiutarsi in caso con un avviatore nel caso la batteria sia a 0? se si di quanta potenza avrei bisogno... oppure è possibile inserire qualche accessorio per far si di staccare la batteria in maniera più semplice? preciso l'auto è sotto garanzia quindi non voglio correre rischi di perderla. grazie!
andreat87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun nov 15, 2021 12:35 pm
Auto guidata: w177
Località: Civitanova Marche

MESSAGGIO SPOSTATO

Salve, è normale che ogni volta che accendo il motore, si accende la spia delle cinte sui sedili posteriori anche se nessuno sia salito? ho controllato tutti gli attacchi ma son posizionati bene, sapete darmi qualche consiglio o è normale che ogni volta che accendo mi ricordi delle cinture?
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Si, è normale. L'unico modo per disattivarlo è tramite codifica.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera Andrea, per la batteria ti conviene cercare un mantenitore di carica. :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

andreat87 ha scritto: ven nov 19, 2021 2:51 pm MESSAGGIO SPOSTATO

Salve, facendo un lavoro stagionale l'auto resterà ferma per un pò di tempo, e con l'auto precedente staccavo facilmente la batteria,

ciao le auto a benzina e diesel , quindi non ibride plug in, hanno il tasto riposo che mette in sospensione tutti i servizi attivi dell'auto(quindi niente controllo remoto da app) fino a 6 mesi per non far crollare la batteria.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

vero.ales ha scritto: ven nov 19, 2021 1:36 pm Sul fatto del cliente più esigente e sulle personalizzazioni nulla da dire, ma di fatto questo aggiunge più variabili alle configurazioni richiedendo più "basi" da allestire...ed i tempi si dilatano.
Ovvio che ad un cliente che spende 40-50k€ il fatto di accontentarsi diventa un pochino più difficile
Dove scrivi “Ovvio che ad un cliente che spende 40-50k€ il fatto di accontentarsi diventa un pochino più difficile”

Perfetto , sono d accordo su ogni lettera
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

@Alex 75: la pensiamo allo stesso modo😉
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Tablecloth
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 19, 2020 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes V177 180d
Località: Parma

Buonasera,
Il navigatore non mi fa più vedere le strade, rimane la schermata di sfondo. Sapete cosa può essere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione