BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Vince77ClasseA ha scritto: lun mar 20, 2023 2:25 am Allora chiedo scusa..mi correggo e spiego meglio.
Quando parlo del numero di giri del motore, non intendo nel momento in cui si cambia marcia (una volta partiti, quando si preme sull'acceleratore in mod. SPORT non c'è nessun problema, l'auto cambia i rapporti in maniera differente dalle modalità ECO o CONFORT).
Intendo da macchina ferma o in posizione N o P o in D (col pedale freno premuto).
Ora come ora, in mod. SPORT, il minimo (da auto ferma e senza accelerare) resta sui 750 circa, come nelle mod. ECO e CONFORT.
Prima di aver tentato il "Race start" o "Launch Control" il num di giri stava tra i 1000 e 1500..diciamo che la macchina sembrava più arzilla!...🤷🏻‍♂️..
Grazie per chi possa essermi d'aiuto..
Ciao ora sei stato chiaro e mi sembra che ti abbiano già dato delle risposte che condivido appieno. Non mi sono mai accorto che in sport il minimo fosse cosi alto.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ciao ragazzi, oggi fatto cambio gomme e ho notato questa cosa in foto, quella specie di abrasione... devo allarmarmi? non è di lato quindi presumo possa correre
Anche perchè sostituire la gomma implicherebbe sostituire tutte e quattro visto che ormai non sono più nuove
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, no infatti, non è preoccupante. Sembra essere molto marginale.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Grazie Francesco per la celere rassicurazione :thks:
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Se non vedi la carcassa la gomma è comunque sicura. Probabilmente l’hai pizzicata (Marciapiede o qualcosa di affilato) ed essendo sullo spigolo del battistrada hai perso il pezzo tagliato altrimenti sul fianco magari l’avresti ritrovato. Per sicurezza falla vedere al primo gommista che trovi, ma ripeto non mi sembra da sostituire.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
giotab
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
Località: Catania

Io ci farei mettere un poco di quel polimero che i gommisti usano per le riparazioni dall'interno (una specie di gomma liquida che poi polimerizzando forma una specie di gomma). Ti leverebbe comunque un punto di possibile indebolimento a successivi "insulti"
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto! Ottima idea 👍🏻.
Io avevo il pezzo tagliato di cui parlavo e lo avevo incollato con l’attack facendo migliaia di km senza problemi e senza che si staccasse, ma era su un fianco. Qui essendo sul battistrada ed essendo più sollecitato approvo il consiglio di Giotab
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Perfetto grazie ragazzi! Esatto non vedo la tela e ad ogni modo è si sul battistrada ma in un lato dove non tocca sempre col terreno, probabile che abbia girato il volante mentre per terra c'era qualcosa di tagliente che ha sbeccato la gomma.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

La tua supposizione per me è la più logica.
Non fa nulla una cosa del genere.
Se riesci davvero a "ricondizionare" integrando con del polimero...ma a mio avviso puoi lasciarla così: col consumo del pneumatico si ridurranno gli spigoli scusandosi, riducendo ulteriormente i potenziali rischi di intaglio che qualcuno logicamente ti ha già detto.
Già se si fosse vista la tela o fosse stata su di un lato per me sarebbe stato più allarmante
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Cambiare assolutamente….4 gomme e cerchi a titolo cautelativo
Te li ritiro io a metà prezzo. :felice:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

:cannabius:
Ale1984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 06, 2012 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Berlino

Buongiorno a tutti! Qualcuno saprebbe indicarmi il codice ricambio delle targhette con la scritta Mercedes-Benz presenti sulle pinze anteriori? Grazie mille!
crb99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 18, 2022 9:15 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Pavia

Buongiorno a tutti!
Sto per ricevere la mia classe a con pacchetto sport e vorrei inserire la pedaliera in alluminio della premium. Il freno sembra solo una copertura mentre per l'accelleratore sembra necessario cambiarlo completamente. Confermate? Grazie!
Avatar utente
zanzara92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar feb 26, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180d W177
Località: Vigevano

Ciao.
Sarei interessato ad attivare il servizio a pagamento (250euro) per la dashcam. Da app mercedes me mi viene data la possibilità di attivarla quindi dovrei avere tutti gli optional necessari. Ho però ancora qualche dubbio perchè non sono riuscito a capire se sia una funzionalità che funzioni come si deve...
Qualcuno di voi la usa e mi sa dare qualche info in più?
Grazie
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Da quello che so registra solo a vettura accesa, non a vettura spenta (quindi per registrare eventuali avvenimenti mentre sei lontano dall'auto); ma forse sbaglio
Se così fosse non avrebbe molto senso diciamo, io infatti non l'ho mai attivata.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione