BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Ragazzi, da un po' ho notato un gioco lieve del montante interno lato passeggero e infatti su avvallamenti sento un clac provenire da quella parte
Mentre il montante lato guida è perfetto, ben saldo e senza giochi strani

Ad oggi dopo 7 mila km è l'unico scricchiolio che ho, solo che non vorrei far peggio facendolo notare all'officina visto che sicuramente andrà aperto e richiuso... che faccio?
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

maxstein ha scritto: ven nov 15, 2019 10:53 pm Eh lo so ma tra colore opaco e sedili fighi sto fuori budget Immagine
Anche io pensavo ai sedili fighi all'inizio: poi mi sono ricreduto.
Con quello che ho risparmiato ho montato: sospensioni, comandi al volante, antifurto.
Poi a dirla tutta trovo che i sedili base (quelli della premium) siano bellissimi.
Per me come design sono spettacolari, anche se non sono gli Amg, in più hanno l'illuminazione soffusa, che gli Amg non hanno (ma questo forse è un dettaglio.
Poi a me piaceva la parte centrale in microfibra ed i fianchetti ecopelle con le impunture rosse... non potevo chiedere di meglio.
Con cinture e tacca volante rossa, tutto il resto nero.
Poi son gusti, ma le sospensioni ti salvano la schiena quando non vuoi correre e i pneumatici sulle strade normali.
Davvero: non rinunciare!
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Concordo, Maxstein l'avevo già scritto, le sospensioni adattive sono irrinunciabili sull'auto che andrai a prendere
MB2610
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 17, 2019 6:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 W177
Località: CANTU’

Quoto anch’io!! Avendo provato entrambe le versioni le cose cambiano e non poco, comfort e feeling di guida sono irrinunciabili per me, anche se poi non ho resistito anche sull’estetica e mi sono tolto tutti gli sfizi :wink:
Mercedes-Benz Classe A180 W177 Premium, AMG Line Pack, Bianco Polare, Cambio Manuale, Pacchetto Prestige, Tetto Panorama scorrevole, Led 64 colori, Sedili Sportivi in pelle sintetica Artico e microfibra Dinamica nera, Sospensioni Regolabili Attive, Sterzo Diretto, Volante Sportivo Multifunzione in pelle con inserti cromati, Cerchi in lega AMG da 19" a 5 doppie razze neri/alluminio
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ma queste sospensioni attive, su modelli non AMG, hanno solo 2 impostazioni predefinite?

Comfort (che da quanto ho letto sono ancora più morbide delle sospensioni standard, non attive) e Sport?



Poi un altro dubbio: qualora durante la marcia si vada a urtare inavvertitamente la leva del cambio automatico, che succede? C'è una protezione?
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Va in folle.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Per quanto riguarda il quesito sulle sospensioni la risposta è si.
Sono sospensioni che a bassa velocità sono morbidissime in "confort", ma la taratura varia anche in funzione della velocità e non solo in funzione della scelta "sport" o "confort".
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

LogicPro ha scritto: mer nov 13, 2019 9:53 pm Ciao, io ho chiesto il preventivo proprio sabato scorso. E' disponibile sul configuratore Mercedes italiano da qualche settimana. Posso dirti che per la consegna mi hanno detto per la seconda metà di febbraio circa.
Non ho trovato informazioni online su test drive e dubito sia possibile provarla nelle concessionarie a breve... ho trovato solo questa recensione (non a livello di quelle di Motor1 o Drivezone, ma meglio di niente)
https://www.youtube.com/watch?v=4Ol4OUhzrcs
Beh, sono contento di non essere l'unico, o quasi, interessato a questa "motorizzazione". :)
Strano, comunque, il silenzio dei vari siti "importanti" al massimo si sono limitati, in questi giorni, di riportare la notizia che era "configurabile". Chissà quando sarà disponibile davvero...
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Grazie a entrambi per le risposte :beer:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Confermo 2 modalità: comfort e sport su tre le versioni.
Su a A35 ci sono 3 modalità
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Il multilink è il controllo adattivo delle sospensioni giusto?
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

è un modello di sospensioni, che hanno una geometria multi braccio ed indipendenti per ogni ruota posteriore. non hanno nulla a che fare con il controllo attivo :D
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

Il mio dubbio riguarda la funzionalità del dynamic select: per esempio scegliendo la modalità sport renderà non solo il volante più rigido ma anche le sospensioni? Le sospensioni di tutta la serie sono adattive?
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

allora se vuoi le sospensioni che cambiano rigidità con il dinamic select devi prendere l'opzional "sospensioni attive" o un nome simili. così facendo potrai regolare la rigidità tra confort e sport in caso contrario non potrai farlo. :D
N.B: su classe A non esistono sospensioni che leggono la strada e si regolano automaticamente per assorbire le buche
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

in pratica il dynamic controlla il volante ed il motore per le versioni base
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione