BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto999
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio ott 30, 2014 7:11 pm
Auto guidata: A 35 AMG Race Edition
Località: Cuneo

Soulman ha scritto: mar apr 23, 2019 3:33 am @Alberto

Si ma succede perché le tre bocchette si illuminano insieme se hai in sync il bi zona del clima.
Se lo hai de selezionato se ne accende una solamente.
Controlla
Si, ce l'ho ma son sempre tutte e 3 accese. Però mi è capitato anche dalle porte..

La ricarica wireless si la media più o meno è quella (8 su 10 va) però l'altro giorno in tutte le posizioni non andava.. poi la sera è ripartita per magia :doubt:
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Fra l’altro io quando accendo l’auto a freddo sento una vibrazione metallica provenire dallo scarico, ho fatto presente anche questo sperando che non ci siano supporti allentati sotto l’auto..

Mi è stato spiegato che teoricamente sono le lamiere che quando sono fredde vibrano piu del previsto e che poi a caldo non lo fanno più.
Boh vedremo....

@alberto: la ricarica wireless fa cosi anche a me, ma francamente finché funziona la lascio così 😂
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

France ha scritto: mar apr 23, 2019 8:33 am ... per ora non ti rispondo (scaramanzia :roll: 8-) )
Speriamo bene... incrocio le dita per te e aspetto le tue impressioni nella sezione o qui, visto che oggi ho portato l'auto a farlo cambiare.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

@Minipaul
È una ossessione!
:crpp:
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

Qualcuno di voi ha messo il DAB?
In fase di ordine viene poco più di 60€ mentre post acquisto è molto più costoso ne vale la Pena?
saluToni!
Work in progress!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

*Topgun* ha scritto: mar apr 23, 2019 11:33 pm Non so se cambi qualcosa, ma presumo tu sarai uno dei pochissimi ad avere l'auto prodotta in DE, beato te... Francamente sta cosa di aver l'auto Made in Ungheria non mi va giù
A dire il vero sono rimasto sorpreso pure io dato che finora a quasi tutti gli utenti era stata prodotta a Kecskemet. Forse le 200d e le 220d le producono a Rastatt? :doubt: (azzardo l'ipotesi)
In teoria comunque non dovrebbe cambiare nulla perché gli standard produttivi sono gli stessi in tutti gli stabilimenti Daimler.
Ad esempio la mia attuale w176 era stata prodotta a Valmet (in Finlandia) e ad esempio non ha mai sofferto di rumorini nella zona tablet/bocchette centrali, cosa di cui invece qualche possessore di w176 prodotta a Rastatt si lamentava (parlo di post pubblicati 3 anni fa,quindi vado veramente a memoria).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

salutoni ha scritto: mar apr 23, 2019 11:23 pm Qualcuno di voi ha messo il DAB?
In fase di ordine viene poco più di 60€ mentre post acquisto è molto più costoso Immagine ne vale la Pena?
Certo che vale la pena, le trasmissioni analogiche tipo FM e AM oltre ad avere una qualità scadente saranno dismesse fra qualche anno. Io ascolto solo radio DAB dal 2015 e posso dire che è fantastica qualità del suono pari a Spotify.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

salutoni ha scritto:Qualcuno di voi ha messo il DAB?
In fase di ordine viene poco più di 60€ mentre post acquisto è molto più costoso Immagine ne vale la Pena?
Vale la pena solo se la tua zona è ben coperta dal DAB e se ascolti molto la radio ... io ad esempio che ascolto la radio pochissimo non l’ho messa poi più in là quando la mia zona sarà ben coperta dal digitale ci farò un pensiero
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

Buongiorno a tutti,
Domanda sulla modalità individual del dynamic select: nell’impostazione della risposta del motore (trazione) c’è la possibilità di scegliere “manuale” che ovviamente intende che il cambio passa in modalità manuale, la mia domanda è se la risposta del motore in questo caso è reattiva come in sport Oppure se resta in comfort con la sola differenza del cambio
Ultima modifica di superroby88 il mer apr 24, 2019 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

salutoni ha scritto: mar apr 23, 2019 11:23 pm Qualcuno di voi ha messo il DAB?
In fase di ordine viene poco più di 60€ mentre post acquisto è molto più costoso Immagine ne vale la Pena?
Per 60€ mettila (Y)
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

CRONet ha scritto: mer apr 24, 2019 7:16 am
Certo che vale la pena, le trasmissioni analogiche tipo FM e AM oltre ad avere una qualità scadente saranno dismesse fra qualche anno. Io ascolto solo radio DAB dal 2015 e posso dire che è fantastica qualità del suono pari a Spotify.

Del tutto relativo.
Dalle mie parti DAB riceve lo zero assoluto (per 50km di raggio).
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

L’ultima volta che ho provato un dab aveva una copertura estremamente scarsa... sento se è ancora modificabile lo metto su... oramai non sono i 60 euro che cambiano le cose! Grazie come sempre a tutti!
saluToni!
Work in progress!
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

Ritornando sul argomento funzione Hold, non riesco ad inserirlo, premo il freno in svariati modi, lentamente, veloce, completamente a fondo, a metà, in 2 tempi, ho anche letto istruzioni e fatto come dice ma niente.. ieri sono rimasto sotto casa un quarto d'ora a premere il freno 😂 ma è possibile che sia disattivato?
Avatar utente
MiniPaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 319
Iscritto il: sab gen 12, 2019 4:28 pm
Auto guidata: A220 4Matic | W177
Località: Diano Marina (IM)

Sarà come il mio... quando fai il "pompaggio" premi più a fondo.
Da me quando sembra di aver spaccato tutto entra.

Altri dicono che è del tutto naturale. Sulla mia - di certo - non lo è.

Provato su una GLC ed entra con 1/3 dello sforzo.
Tewailer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: sab feb 09, 2019 2:26 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W177) 180d premium
Località: Taranto

Già fatto.. arrivato anche a fine corsa
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione