BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

@Giammy94 Infatti il triangolo mi è uscito, il segnale acustico anche, mi di sono tirate le cinture di sicurezza, al che ho frenato io, visto che la macchina non ha nemmeno rallentato.

Magari se non facevo nulla frenava ma ero vicinissimo alla macchina davanti a me che ha frenato bruscamente per voltare a destra in una via.
Comunque il sistema si chiama assistenza frenata attiva, non bas. Ho usato il termine sbagliato prima. Nel sistema l'ho impostato su presto, che dalla grafica dovrebbe essere quando l'ostacolo è lontano.
C'è un modo di fare un test? Che so: mettere una parete di cartone in un piazzale o riconosce solo la sagoma metallica di un auto?
Mentre con la guida semi autonoma attiva si ferma per tempo e mi ha gestito la coda del Lago di Garda (con macchine, pefoni, moto) senza che toccassi freno ed acceleratore. (FANTASTICO!)

Ultima modifica di balteck il dom apr 21, 2019 6:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

@tom e @salutoni (Y) (Y) 🔝🔝 qui mi sa che viene fuori uno spettacolo a metterle tutte insieme 🤩⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

@startaxi

Scusate, cercherò di essere più bravo nelle citazioni. Credevo che fosse più leggibile
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Richard777 ha scritto: dom apr 21, 2019 6:51 pm @tom e @salutoni (Y) (Y) 🔝🔝 qui mi sa che viene fuori uno spettacolo a metterle tutte insieme 🤩⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
anche a tavola viene fuori un ottimo spettacolo credo :uhm:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

salutoni ha scritto: dom apr 21, 2019 6:42 pm Eh a sto punto arrivo da Modena con dei tortellini e finiamo il cerchio Immagine
Ho capito usciremo dal detailing con 3 kg in più :crpp:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

*Topgun* ha scritto:
MrTiziano ha scritto: dom apr 21, 2019 10:15 am Buona Pasqua ragazzi da me e dalla mia amata stellina
Buona Pasqua a tutti!
Ne approfitto Tiziano per chiederti, dove hai acquistato il parasole?
Io ne ho preso uno della Lampa ma ho sbagliato a prendere le misure ed è piccolo... :whiteflag:
L’ho comprato qualche anno fa per la mia precedente megane che aveva il parabrezza enorme (più grande della classe A) in un supermercato Carrefour ma le dimensioni precise non le ricordo
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
salutoni
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 433
Iscritto il: lun gen 28, 2013 11:50 pm
Auto guidata: W177 - A200d
Località: Vignola MO

Magari prima meglio aspettare che arrivi però? comunque ci starebbe un ritrovo detailing/culinario
saluToni!
Work in progress!
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

due settimane fa ero a carpi, a saperlo iniziavamo con la parte culinaria :crpp:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Polpettone ha scritto: dom apr 21, 2019 10:06 pm
Ho capito usciremo dal detailing con 3 kg in più :crpp:
:ahah: :ahah:
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi anche se con ritardo, Auguri! Anzi auguri di una buona Pasquetta con le vostre stelle, io devo attendere ancora altri 2 mesi :triste:
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
MrTiziano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 227
Iscritto il: lun gen 14, 2019 3:33 pm
Auto guidata: MB A 180D Sport 7g DCT
Località: caserta

Buona Pasquetta anche a te Patirion e per ingannare un po la tua attesa stamane ti faccio un regalo ... scattata direttamente dalla mia. A conferma che il pannello non presenta solchi o scanalature ma cambia solo la finitura nelle righe

Immagine
MB Classe A 180d Sport ; Mojave Silver ; Inserti interni alluminio a linee parallele ; sedili sportivi in pelle marrone bahia ; prestige pack ; night pack ; pack connettività smartphone ; sospensioni attive ; Fari Multibeam
Giammy94
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: dom mar 17, 2019 11:51 pm
Auto guidata: W177 A250 Premium
Luxury pack
Località: Terrasini (pa)

balteck ha scritto: dom apr 21, 2019 6:47 pm @Giammy94 Infatti il triangolo mi è uscito, il segnale acustico anche, mi di sono tirate le cinture di sicurezza, al che ho frenato io, visto che la macchina non ha nemmeno rallentato.

Magari se non facevo nulla frenava ma ero vicinissimo alla macchina davanti a me che ha frenato bruscamente per voltare a destra in una via.
Comunque il sistema si chiama assistenza frenata attiva, non bas. Ho usato il termine sbagliato prima. Nel sistema l'ho impostato su presto, che dalla grafica dovrebbe essere quando l'ostacolo è lontano.
C'è un modo di fare un test? Che so: mettere una parete di cartone in un piazzale o riconosce solo la sagoma metallica di un auto?
Mentre con la guida semi autonoma attiva si ferma per tempo e mi ha gestito la coda del Lago di Garda (con macchine, pefoni, moto) senza che toccassi freno ed acceleratore. (FANTASTICO!)
Bellissima la guida assistita che purtroppp io non ho 😒 comunque non so dirti per il test ma stai tranquillo che molto probabilmente ti capiterà che frenerà sola. Aspetta un po che capiti. Nel tuo caso magari tu gia stavi frenando o non so, avrà riconosciuto che non era una situazione “d’emergenza”. :ciao:
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

Grazie. Visto che devo ripassare in conce per alcuni difetti (quando sono sullo sconnesso in frenata, c'è qualcosa che fa rumore nella porta a dx, all'avvio mi mostra che ho persone sedute dietro e vuole che mettano le cinture, per chiudere la portiera devo fare molta forza, essendo abituato con la CLK che si chiude senza sforzi), volevo essere sicuro che ho solo queste 3 cosette da far sistemare.

Purtroppo non ho mai fatto incidente ed il mio piede frena gli ostacoli, anche se pensavo di essere già in emergenza. :D

Buona Pasquetta a tutti
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

MrTiziano ha scritto: dom apr 21, 2019 10:49 pm L’ho comprato qualche anno fa per la mia precedente megane che aveva il parabrezza enorme (più grande della classe A) in un supermercato Carrefour ma le dimensioni precise non le ricordo
Hanno inventato anche il metro per ovviare a questi problemi :crpp:
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Ho appena grattato sotto e sono passato molto piano, quasi fermo.
Ho sentito grattare nella zona centrale attenzione perché l'auto è veramente molto bassa.
Speriamo di non aver fatto danni.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione