BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si tutto touch sul monitor oppure tramite i comandi capacitivi sulla razza destra del volante.
La rotella regola il volume delle sorgenti audio, fa da tasto on/off e muting con una pressione prolungata.
Il tasto è quello del dynamic select.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Ah urca...bel cambiamento.
Io mi trovavo bene con i testi sul tunnel: volume/mute, dynamic, e cambio telecamera.

quindi rimane dynamic, volume e niente touch, si fa tutto solo da schermo?
Scelta molto soggettiva...ok....

Grazie del feedback
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Potrai fare tutto anche dalla razza destra dello sterzo, grazie ai comandi capacitivi. Sono davvero molto comodi e funzionali :sisi:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

leomaxi ha scritto: gio mag 25, 2023 2:58 pm ;-( ;-( ;-( mi dispiace tanto , non immaggino il dolore, spero che avevi assicurazione su eventi atmosferici che includono anche alluvioni, almeno per recuperare un po dall'auto
Anni fa chiesi se per allagamenti di questo tipo l'assicurazione risarcisca.
Purtroppo non è sempre così come si legge in queste pagine (vedere soprattutto le risposte di backtothefuture)
viewtopic.php?t=66518&start=450#p1705755
(Il quesito venne posto proprio da me, a proposito dell'assicurazione inclusa con il finanziamento).
Nel 2019 mi si allagò il garage per via delle piogge torrenziali e chiamai in persona GenerTel proprio per chiedere se in caso di allagamento l'auto sia protetta e mi risposero di no.
Speriamo bene ;-( Vedere la foto di Skasso mi addolora profondamente e non posso che manifestargli tutta la mia solidarietà
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

ciao ragazzi, una curiosità, ma per chi non ha le luci soffuse 64 colori c'è possibilità comunque di attivare qualche luce in piu interna ? perche mi sembra un po buia l'illuminazione abitacolo, mi basterebbe qualche punto luce in piu anche se di colore bianco o comunque soft se si potesse!
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Francesc88 ha scritto: gio giu 01, 2023 6:41 pm Potrai fare tutto anche dalla razza destra dello sterzo, grazie ai comandi capacitivi. Sono davvero molto comodi e funzionali :sisi:
Lo faccio quasi sempre anche ora con l'attuale 180 d, ma ammetto che il dynamic select, il volume, il cambio telecamera ed avolte la navigazione tra le app lo faccio con il touchpad.
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Il volume ed il dynamic ci sono ancora :wink:
Bisognerà farci l’abitudine come lo è stato all’esordio del MBUX.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Ma infatti nessun dramma eh per carità.
Però ammetto che l'ho trovato comodo, perchè andare con il dito sullo schermo è scomodo.
Usare la razza destra forse è la cosa migliore.
Ma devo dire che touchpad a me piaceva, seppur molto sensibile.

Quindi ora quello "spazio" cos'è? a cosa è adibito?
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Al risparmio!
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Io praticamente uso solo il touchpad,lo trovo comodissimo,e raramente i capacitivi del volante,touch quasi mai.

È chiaramente un downgrade, si saranno accorti che 3 opzioni di scelta erano un lusso da risparmiare.

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Ho ritirato la macchina nuova lunedì scorso e fatto 420 km di autostrada, devo dire che l'assenza del touchpad non si è fatta sentire più di tanto, i tasti volante sono molto efficienti ed anche il nuovo MBUX, devo ancora studiare il manuale e prendere un pò di dimestichezza con le funzionalità aggiornate compreso il gesture control.
Esteticamente forse il touchpad era più bello, però il ripiano portaoggetti è più comodo venendo a mancare l'utilizzo completo del vano sotto la saracinesca che integra la carica wireless.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Questione di pratica e abitudine...sicuramente poi ti abitui

Sempre a gusto la plancia pre restyling è insuperabile,molto più elegante,senza quel portaoggetti in mezzo.

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Magilla ha scritto: lun giu 05, 2023 4:51 pm Ho ritirato la macchina nuova lunedì scorso e fatto 420 km di autostrada, devo dire che l'assenza del touchpad non si è fatta sentire più di tanto, i tasti volante sono molto efficienti ed anche il nuovo MBUX, devo ancora studiare il manuale e prendere un pò di dimestichezza con le funzionalità aggiornate compreso il gesture control.
Esteticamente forse il touchpad era più bello, però il ripiano portaoggetti è più comodo venendo a mancare l'utilizzo completo del vano sotto la saracinesca che integra la carica wireless.
Ma quindi ora non c'è piu il porta bevande sotto, dove c'è anche la porta usb-c?
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C'è........e c'è anche la porta usb-c

IMG-20230518-WA0028.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tekka
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio set 29, 2022 10:08 am
Auto guidata: Mercedes A250e
Località: Pavia

Ciao, che lunghezza (e larghezza inferiore) utile ha il portaoggetti, giusto per capire fino a che dimensione di telefono puo' contenere? grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione