BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
angrap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: gio ago 30, 2018 11:44 am
Auto guidata: H247 A200d Automatic Premium
Località: Roma

Ciao, secondo me non hai toccato, quel messaggio è uscito perché l'auto ha frenato autonomamente per evitare la collisione.
E' entrato in funzione il sistema di assistenza alla frenata.
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

@Maurino74

anche secondo me non hai toccato, è solo il sistema molto brusco essendo appunto un dispositivo che cerca di evitare la collisione.
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
DuccioM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer feb 06, 2019 9:03 am
Auto guidata: Classe A 200d Premium
Località: Montelupo Fiorentino

DuccioM ha scritto: gio gen 26, 2023 11:59 am MESSAGGIO SPOSTATO


Buongiorno a tutti, ho una premium a 200d con 22.000 km.
da qualche giorno sento una vibrazione/scossone solo all'accensione della macchina, poi durante la marcia niente e nemmeno quando spengo la macchina...
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire il problema?
Grazie infinite.
01/02/2023 aggiornamento
l'ho portata in officina ed il problema era un gommino o silentblock della scatola del filtro aria... mi hanno fatto vedere a cofano aperto quanto si muoveva la scatola quando veniva accesa la macchina...
tutto risolto, lo scrivo nel caso qualcuno in futuro possa avere il mio solito problema
grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ottimo (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Mecir
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio mag 31, 2018 9:19 am
Auto guidata: Mercedes W177 A200
Località: La Spezia

Ciao a tutti,

come avevo scritto qualche settimana fa, stanno per scadere i 3 anni dall'acquisto della mia classe A e devo scegliere se riscattarla o aprire un nuovo finanziamento con una nuova vettura o rateizzare la maxirata.
Mi sembra che la mercedes stia facendo un po' di confusione:
  • mi chiamano a dicembre dal call center Mercedes e mi dicono di andare in concessionaria per scegliere la formula. Vado in concessionaria e mi dicono che è troppo presto (il contratto scade a maggio) e che devo fare tutto con Merfina, il concessionario non c'entra.
  • la settimana scorsa mi arriva un messaggio da Merfina che anticipa una loro chiamata telefonica. Passa una settimana e nessuno ha ancora chiamato
  • vado sul sito Mercedes financial dove si trova la mia pratica e se provo a selezionare una delle varie opzioni (riscatto con maxirata, finanziamento in 12 mesi, 24 mesi...ecc.) mi dice che la pagina non esiste
Non mi sembra un comportamento molto professionale.
Mercedes A200 premium, grigio montagna, pacchetto night
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

@Mecir
Ciao
Io ho da poco portato a termine la pratica della maxi-rata dopo i primi 3 anni.
I tempi sono corretti. Tieni conto che mi hanno contattato la prima volta via mail il 02/09 e il contratto scadeva il 20/12.
Gestisce tutto la finanziaria MB, e non il concessionario.
Nella tua area riservata fino a quando è in essere il contratto vedrai solo quello e nient'altro.
Nel caso prova a mandare un messaggio dal portale Mercedes Me Finance con le tue credenziali nella sezione ASSISTENZA E CONTATTI - CONTATTACI.
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
lorenzosnake79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio dic 15, 2022 3:13 pm
Auto guidata: W177 a180d 1950cc-Premium-Night Editiion
Località: Arezzo

Scusate ma anche le vs sono così?Battitacco anteriore dx sembra che manchi un pezzo,quello lato guida perfetto.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 a180d 1950cc-8G DCT-Premium-Night Edition- Bianco Polare

Stella baule nera- Codifiche varie-Flap anteriori/posteriori a35-proiettore loghi sottoporta- coming soon piggyback tune
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Si sara mosso spostalo battendo con il palme della mano cosi si avvicina o il pezzo di sinistra o di destra si è mosso, sicuramente non manca nulla.. 😂😂Quasi perfetta
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

angrap ha scritto: mer feb 01, 2023 10:59 am Ciao, secondo me non hai toccato, quel messaggio è uscito perché l'auto ha frenato autonomamente per evitare la collisione.
E' entrato in funzione il sistema di assistenza alla frenata.
MG1980 ha scritto: mer feb 01, 2023 11:09 am anche secondo me non hai toccato, è solo il sistema molto brusco essendo appunto un dispositivo che cerca di evitare la collisione.
Grazie per il "supporto psicologico" :rido2: , purtroppo ho il muso piuttosto sporco ma ho ispezionato attentamente con una torcia elettrica e non vedo ammaccature o altro.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Adriano33442
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 25, 2022 5:12 am
Auto guidata: Mercedes w177 180d
Località: Italia

Buona sera a tutti,
ho riscontrato un bel problema sulla mia a 180d praticamente nel momento in cui spengo l’aria condizionata sento un forte gorgoglio provenire dalle bocchette e ho notato che anche se in maniera leggermente più lieve questo rumore lo sento anche quando sposto il flusso dell’aria. Sto uscendo pazzo perché sul web e sul forum non ho trovato notizie in merito … qualcuno malauguratamente ha avuto il mio stesso problema o sa cos’è e come risolverlo? Vi Allego link YouTube dove si sente distintamente il rumore https://youtube.com/shorts/dQ3bNogeJK8?feature=share

Grazie in anticipo
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

MESSAGGIO SPOSTATO

A me succede un altra cosa. Quando accendo la macchina sia in elettrico, sia a benzina ogni tanto il clima si accende subito buttando fuori aria ghiacciata per poi dopo 1 km iniziare a far uscire aria piu calda. Ogni tanto invece il clima non butta fuori aria fin quando non inizia a scaldarsi un pochino. Quest ultimo procedimento infatti è giusto, il clima prima di far uscire aria deve aspettare che almeno un pò si scaldi.
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Adriano33442 ha scritto: gio feb 02, 2023 1:18 am Buona sera a tutti,
ho riscontrato un bel problema sulla mia a 180d praticamente nel momento in cui spengo l’aria condizionata sento un forte gorgoglio provenire dalle bocchette e ho notato che anche se in maniera leggermente più lieve questo rumore lo sento anche quando sposto il flusso dell’aria. Sto uscendo pazzo perché sul web e sul forum non ho trovato notizie in merito … qualcuno malauguratamente ha avuto il mio stesso problema o sa cos’è e come risolverlo? Vi Allego link YouTube dove si sente distintamente il rumore https://youtube.com/shorts/dQ3bNogeJK8?feature=share

Grazie in anticipo
Secondo me sono le paratie dello spostamento dell'aria all'interno del cruscotto, tipo aria esterna ricircolo o aria calda fredda. Lo fa anche la mia anche se in maniera quasi impercettibile
W177 A220 4matic
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Adriano33442 ha scritto: gio feb 02, 2023 1:18 am Buona sera a tutti,
ho riscontrato un bel problema sulla mia a 180d praticamente nel momento in cui spengo l’aria condizionata sento un forte gorgoglio provenire dalle bocchette e ho notato che anche se in maniera leggermente più lieve questo rumore lo sento anche quando sposto il flusso dell’aria. Sto uscendo pazzo perché sul web e sul forum non ho trovato notizie in merito … qualcuno malauguratamente ha avuto il mio stesso problema o sa cos’è e come risolverlo? Vi Allego link YouTube dove si sente distintamente il rumore https://youtube.com/shorts/dQ3bNogeJK8?feature=share

Grazie in anticipo
Ciao, anche io ogni tanto sento gorgogliare del liquido, più che altro quando spengo e riaccendo l'auto. Alla riaccensione sento provenire per qualche secondo un gorgoglio dal clima.
Adriano33442
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 25, 2022 5:12 am
Auto guidata: Mercedes w177 180d
Località: Italia

Quindi come potrei risolvere?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Non saprei dirti, non ho avuto tempo e voglia di star dietro...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione