BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mjrko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:33 am
Auto guidata: Classe A w177 Premium Luxury - Rosso Jupiter
Località: Roma

Beh nel 2021...
:beer: :top:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si infatti, si parlava di quello elettronico in questo caso.
Oltre al carburante potrebbe bloccarti la batteria, se sei “fortunato” quanto me, puoi superare tranquillamente i -20 e può essere un problema.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Un fuocherello vicino alle ruote posteriori??? :2: :2: :2: :2:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Direi tra ruote e serbatoio :sisi: :crpp:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1417
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

oldfox74 ha scritto: ven dic 03, 2021 8:43 pm Magari si rivende la macchina a un prezzo più alto dell acquisto!!!!
Ho scritto qualche post fa non so se qui o per la EQ Power, ma al tagliando il concessionario mi ha detto di non venderla privatamente perché l usato se full optional avrebbe fruttato molto di piu.... l
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

...si, fruttano a lui :beer:
Che la rivende a 4k o 5k euro in più di quelli che ti da per la permuta.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Francesc88 ha scritto: sab dic 04, 2021 6:47 pm Direi tra ruote e serbatoio :sisi: :crpp:
Si , ma vale solo per i motori a benzina
Yuzza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 11, 2018 7:17 pm
Auto guidata: Mercees classe A169
Località: Rimini

Ciao a tutti
Oggi ho visto per un acquisto una w177, il venditore mi ha detto che l'auto ha Android auto, Manon mi sembrava preparatissimo, vorrei capire (sperando che ci sia veramente) se il servizio è a pagamento con Mercedes oppure no, non mi è molto chiaro.
Altra cosa, le mostrine di alluminio sotto i vetri degli sportelli sono piuttosto bruttine, paiono come macchiate. Non è strano per una Mercedes di soli 2 anni di vita?
Grazie
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Il sistema Android auto/Carplay non è di serie sulle Mercedes, è un optional a pagamento una tantum che può essere aggiunto in fase di ordine dell'auto nuova oppure in un secondo tempo per non fare l'abbonamento al navigatore di MBUX per esempio.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Yuzza ha scritto: sab dic 04, 2021 11:47 pm Ciao a tutti
Altra cosa, le mostrine di alluminio sotto i vetri degli sportelli sono piuttosto bruttine, paiono come macchiate. Non è strano per una Mercedes di soli 2 anni di vita?
Grazie
Buongiorno, indipendentemente dall’età dell’auto, le macchie possono essere dovute da tanti fattori. Come l’utilizzo di prodotti non idonei per la loro pulizia.
Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Yuzza ha scritto: sab dic 04, 2021 11:47 pm Altra cosa, le mostrine di alluminio sotto i vetri degli sportelli sono piuttosto bruttine, paiono come macchiate. Non è strano per una Mercedes di soli 2 anni di vita?
Potrebbe essere calcare. Io ho risolto con prodotti appositi per i casi più gravi.
Sulla mia c'erano addirittura dei depositi tipo sabbietta chiara appiccicata alla carrozzeria, pensavo fosse la vernice rovinata.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Yuzza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 11, 2018 7:17 pm
Auto guidata: Mercees classe A169
Località: Rimini

Grazie per le risposte
circolare cromature mi faceva solamente specie il fatto che una macchina di soli due annni fosse ridotta così, sono veramente antiestetiche, comunque ho visto che ci sono prodotti online che risolvono con pochi euro il problema.
Circa Android auto invece quale metodo potrei utilizzare per capire se l'auto nel è effettivamente provvista?
Il venditore non mi sembra preparatissimo sull'argomento, sto pensando di acquistarla ma non vorrei trovarmi poi a dover spendere 360 euro per averlo. Nel menù dove si trova l'icona android auto per cedere se effettivamente c'è?
Grazie
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

In concessionaria ho visto usato recente pieno di swirl, è ovvio che rulli e spazzolone del self fanno i loro danni, aggiungici anche vernice delicata... Comunque prima di consegnartela, la lavano e la lucidano.

Per AA, visto che non hai accesso all'area riservata dei servizi sul sito e non ricordo a memoria i menu, credo che la cosa più semplice e veloce sia collegare con l'USB C un cellulare che abbia Android Auto e vedere cosa succede.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Yuzza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 11, 2018 7:17 pm
Auto guidata: Mercees classe A169
Località: Rimini

È che il concessionario è a 200 km da casa...
Vabbè pazienza, chiederò al venditore da telefono di spulciare nel menù. Ultima domanda, ha senso android auto?? Nel senso, io lo uso ma forse MBUX fa già le stesse cose, posso chiedere a lui di leggete i messaggi WhatsApp o di aprire Spotify?
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Alcune feature di MBUX richiedono un abbonamento (es. aggiornamento cartografico).
Io ho comprato una km0 e per 4 anni ho i servizi inclusi, poi diventano a pagamento. Android Auto e Apple CarPlay sono un "ripiego" per fare a meno di questi servizi come il navigatore aggiornato di cui sopra.
Di contro, MBUX non supporta tutto di AA quindi ad esempio gli SMS li legge e li scrive vocalmente ma i messaggi di Whatsapp non li manda. Così come AA non sostituisce integralmente MBUX.
Tuttavia puoi passare il controllo vocale all'assistente di Google via bluetooth anche senza AA quindi se mi serve li faccio mandare a lui.
Non vorrei dire stupidate ma AA o no, se l'auto ha solo 2 anni, dovresti comunque essere coperto per un altro paio d'anni. Certo che poi tra un paio d'anni sei punto a capo se non hai Android Auto.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione