BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Lupin91 ha scritto: sab ott 23, 2021 10:21 am Buongiorno ragazzi,ho grattato il bordino argentato dei cerchi da 19"AMG,stavo parcheggiando vicino a delle radici di pino(maledetti) e la ruota è scivola leggermente e ho grattato una 20ina di cm di bordino argentato

Quanto vorranno all'incirca per metterlo a posto,il resto del cerchio è intatto per fortuna....
Ciao Lupen, ci sono già passato, se anche te hai la finitura diamantata, non è un lavoro per cui la carrozzeria sia indicata per eseguire l'intervento.
Certo che volendo anche la qualche cosa gli fanno.
Ci sono officine specializzate che si dedicano a questi problemi . Il costo per la rigenerazione a regola d'arte di un cerchio cosi credo si aggirerà sui 350€ circa.
Il cerchio rigenerato comunque non sarà mai con la finitura pari all'originale, un occhio molto ("molto") attento, si accorge dell'intervento.

PS il fatto che il resto del cerchio sia intatto non cambia niente nella rigenerazione perchè la finitura originale si perde del tutto.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Riccio, se ho capito bene. Il motivo è perché rimuovono “il vecchio” e riapplicano il nuovo. Giusto così?
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1063
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara


Ricciofq ha scritto: Ciao Lupen, ci sono già passato, se anche te hai la finitura diamantata, non è un lavoro per cui la carrozzeria sia indicata per eseguire l'intervento.
Certo che volendo anche la qualche cosa gli fanno.
Ci sono officine specializzate che si dedicano a questi problemi . Il costo per la rigenerazione a regola d'arte di un cerchio cosi credo si aggirerà sui 350€ circa.
Il cerchio rigenerato comunque non sarà mai con la finitura pari all'originale, un occhio molto ("molto") attento, si accorge dell'intervento.

PS il fatto che il resto del cerchio sia intatto non cambia niente nella rigenerazione perchè la finitura originale si perde del tutto.
Certo,hanno la finitura diamantata,sono quelli OEM Mercedes...


Prossima settimana mi informo dalla mia carrozzeria,non è proprio una carrozzeria normale,si dedicano anche a trasformazioni estetiche di un certo livello,chiedo al max mi indicheranno qualcuno.

Il problema grosso, è nel caso, che dovranno spedire il cerchio e farlo rigenerare,e rimarrei senza auto chissà per quanto,questo non è fattibile...maledetti pini con le loro radici sporgenti...tra l'altro per una sosta di 15 Min..









A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Ciao ragazzi, in media adesso a quanto si aggirano le tempistiche di consegna? Io ho ordinato 16 settembre con probabile consegna a marzo.. Un eternità
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Molto lunghe, in GLA siamo arrivati a 14 mesi con anche mancanza di portellone elettrico e keyless .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Io ho ordinato v177 premium prestige.. Arriverà mai per marzo? È stato ottimista 6 mesi? Mi ha detto che la inseriva in una produzione di gennaio.. Ancora non capisco come si possa essere arrivati ad una situazione del genere per i chip
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Siamo ottimisti dai (Y) Ma non ti ha parlato di mancanza di qualche optional? tipo il modulo LTE che verrà installato in un secondo momento o della probabile mancanza del keyless?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Mi ha parlato Dell lte che verrà installato in un secondo momento ma del keyless non mi hanno detto nulla 🤔 mi godo per gli ultimi mesi la mia W176 mi piangerà il cuore venderla 😭😁 anche con il pargolo mi servirebbe un po di spazio in più ora 😁
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

A chi lo dici, ero nella tua stessa situazione.. vendere la W176 mi ha pianto veramente il cuore, gran bella macchina :triste: però le esigenze cambiano (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Avrei preso volentieri la gla come la tua.. È spettacolare ma il budget per l'auto aziendale non è così alto 🤣
luik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 sport

frenk986 ha scritto: dom ott 24, 2021 2:52 pm Ciao ragazzi, in media adesso a quanto si aggirano le tempistiche di consegna? Io ho ordinato 16 settembre con probabile consegna a marzo.. Un eternità
Ordinata a marzo, consegna prevista a settembre, sembrava stesse arrivando senza modulo LTE , ad oggi si sono perse le tracce 😅
Ultima notizia, costruita l’8 settembre e bloccata per mancanza di chip
Mettiti il cuore in pace …c’è da aspettare
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Lupin91 ha scritto: dom ott 24, 2021 12:14 pm

Il problema grosso, è nel caso, che dovranno spedire il cerchio e farlo rigenerare,e rimarrei senza auto chissà per quanto,questo non è fattibile...maledetti pini con le loro radici sporgenti...tra l'altro per una sosta di 15 Min..
.....a me noleggiarono cerchio e gomma per 5 gg.
...tutto è possibile basta organizzare prima.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

luik ha scritto: dom ott 24, 2021 6:17 pm Ordinata a marzo, consegna prevista a settembre, sembrava stesse arrivando senza modulo LTE , ad oggi si sono perse le tracce 😅
Ultima notizia, costruita l’8 settembre e bloccata per mancanza di chip
Mettiti il cuore in pace …c’è da aspettare
Ora che mi arriva sarà uscita la w178.. Il restyling sicuro 🤣
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Consolati....tanto la w178 la consegneranno nel 2024 :crpp:
Ale1984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 06, 2012 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: Berlino

MESSAGGIO SPOSTATO

Buonasera a tutti,

in merito al noto problema del rumore di "gorgoglio di acqua" che proviene dal climatizzato, qualcuno ma saprebbe dire se è stato risolto ed eventualmente (anche tramite MP) presso quale officina?

Grazie mille e buona serata.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione