BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Francesc88 ha scritto: gio ott 22, 2020 8:42 am Ma i “difetti” che hai rappresentato, sarebbero gli stessi, indipendentemente dalla motorizzazione/versione di W177 che hai 😉
Ciao se ti riferisci a me, io rispondevo a vero.ales che a sua volta aveva replicato a mont88 che nel citare i “difetti” della sua W177 la definiva come stabilità un barcone 😊
Poi le altre critiche riguardanti per esempio la mancanza di rivestimenti nei vari scomparti per evitare rumorosità certamente sono comuni anche alle AMG.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Eccezionale ha scritto: gio ott 22, 2020 9:58 am Per quanto riguarda il 1.3 ripeto ancora una volta che M282 è derivato strettamente dall’H5Ht ma con corsa leggermente aumentata e prodotto in Germania dalla MDC, poi se la volete pensare diversamente ossi che il 1.3 non è per nulla derivato da Renault non c’è problema, ma è falso, tra l’altro sono più di 10 anni che Mercedes collabora con Renault/Mitsubishi per i motori
E' noto che il motore 1.3 a benzina M282 nasca da un'alleanza industriale fra la Daimler AG e il gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi, ma è vero anche che il H5Ht e l'M282 sono diversi.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Ragazzi ho dato un occhio al configuratore. Per le motorizzazioni benzina è stato introdotto il 4matic per la A 200 e sembra non esserci più la motorizzazione 220. Possibile?
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

è sparita anche la configurazione ibrida dal configuratore classe a e sedan
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, l'hanno già fatto notare qualche pagine dietro :wink:

Per Akio: pensavo ti riferissi a mont88 :beer:

oggi ho lavato l'auto nonostante domani portasse pioggia...dite che devo farmi curare? inoltre il gestore del self si è messo fotografarmi l'auto :cannabius: :crpp:

PS: ultima cosa poi, volevo aggiungere che le portiere ed i portaoggetti hanno i rivestimenti...
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Akio ha scritto: gio ott 22, 2020 10:00 am Ciao se ti riferisci a me, io rispondevo a vero.ales che a sua volta aveva replicato a mont88 che nel citare i “difetti” della sua W177 la definiva come stabilità un barcone 😊
Poi le altre critiche riguardanti per esempio la mancanza di rivestimenti nei vari scomparti per evitare rumorosità certamente sono comuni anche alle AMG.
Per le sospensioni infatti ho scritto che non riscontro il problema , ma anche perché la taratura è comunque diversa da quella delle classe A non Amg.
Ho attaccato il discorso delle sospensioni in merito ad alcuni utenti che segnalano soprattutto anche il fatto del poter toccare facilmente con il muso a terra, e questo solo per suggerire che, sempre a mio avviso, per chi è
ancora in fase di acquisto le sospensioni regolabili sono molto gradite su questa vettura.
Non volevo creare confusione.
Poi le altre mie impressioni riguardavano appunto componenti comuni a tutte le Classe A.
Il mio intervento voleva solo essere un pò critico nel termine del: "cosa sarebbe possibile migliorare", fermo restando che mi ritengo soddisfatto del vettura in generale.
I portaoggetti sono pecche secondarie
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ildo ha scritto: gio ott 22, 2020 7:53 am Ciao,
sicuro che non è possibile usare solo il distronic senza il mantenimento di corsia? Sulla mia si può, basta disinserire solo il mantenimento di corsia, visto che la A ha un sistema successivo mi sembra strano che abbiano tolto questa possibilità
Ho due possibilità, ovvero lo switch tra il solo limitatore di velocità oppure il mantenimento con il sistema di assistenza alla guida completamente attivo.
Chiedendo tempo fa, ricordo qualcuno mi avesse detto che non si potesse metter in pratica l'opzione da me suggerita.
Ciò che intendevo non è nemmeno definibile come Distronic, in quanto agirebbe sul solo mantenimento della velocità. Ma di fatto andrebbe bene anche solo il distronic semplice.
Ciò che a me interessa è in alcuni casi non avere l'intervento dello sterzo.
Ed effettivamente il disattivare il mantenimento di corsia non l'ho mai provato.
Provo e vi faccio sapere...buona idea comunque
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Io chiarirei che le sospensioni regolabili non variano l altezza da terra ma solo la rigidezza....quindi magari su un rimbalzo dal dosso FORSE ti salvano...

Ma se c è una rampetta dove gratti un po anche andando pianissimo, ad esempio nel tuo garage, non servono a nulla.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

vero.ales ha scritto: gio ott 22, 2020 1:41 pm Ho due possibilità, ovvero lo switch tra il solo limitatore di velocità oppure il mantenimento con il sistema di assistenza alla guida completamente attivo.
Chiedendo tempo fa, ricordo qualcuno mi avesse detto che non si potesse metter in pratica l'opzione da me suggerita.
Ciò che intendevo non è nemmeno definibile come Distronic, in quanto agirebbe sul solo mantenimento della velocità. Ma di fatto andrebbe bene anche solo il distronic semplice.
Ciò che a me interessa è in alcuni casi non avere l'intervento dello sterzo.
Ed effettivamente il disattivare il mantenimento di corsia non l'ho mai provato.
Provo e vi faccio sapere...buona idea comunque
Sulla mia ci sono due tasti fisici per la disattivazione del sistema antisbandamento attivo e del sistema di assistenza allo sterzo attivo, questi due comandi non sono sul volante ma sulla plancia, che mi sembra che siano duplicati anche nel comand, prova a vedere se nel MBUX ci sono queste due possibilità,
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Ho ricevuto una email da mercedes :

"nella nostra offerta per te è incluso il servizio «Aggiornamento cartografia online».

Sono disponibili nuove mappe di navigazione.
La mappa per la tua regione viene installata automaticamente e senza costi aggiuntivi sulla tua Mercedes."

Ma sulla vettura non ho ricevuto nulla.
vedo sempre la stessa versione del 2018
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Questa mail ti dice semplicemente che gli aggiornamenti sono disponibili. Ora a te la scelta :
1) Collegati sul portale mercedes.me con username e password e seguendo le istruzioni di aggiornamento cartografia online aggiorni su chiavetta usb tutte le cartine che vuoi.Questo lo puoi fare subito
2) Aspetta che l'mbux aggiorni automaticamente le mappe solo di Italia Austria Svizzera. Però potresti dover aspettare anche due mesi prima che le mappe destinate al tuo telaio siano inviate al tuo mbux
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Devi vedere sulle impostazioni del navigatore che versione hai...scorri in basso.

Oppure devi far partire l l'aggiornamento sempre da mbux...

Ci mette un po, ma se interrompi perché spegni l auto poi riprende da dove era rimasto
thomas86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: classe A W177 180d sport
Località: Napoli

Capito.
grazie :beer:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buonasera, volevo chiedervi riguardo ai “primi passi”...ma voi arrivati a 1500km avete semplicemente iniziato a “spingere” o bisogna avere qualche altra attenzione?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Nel mio caso procedo gradualmente, sciogliendo sempre più il motore e non tiro mai a freddo.
Quest'ultima cosa neanche a 200.000km... :wink:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione