BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

jo712 ha scritto: ven ago 14, 2020 3:05 pm Ciao, una domanda a voi piu' esperti di me, a una vettura in pronta consegna si possono ordinare o mettere dei cerchi diversi da quella gia' in concessionaria? E i cerchi originali li ritirano oppure no? Grazie ....quelle che trovo in pronta consegna hanno tutte i stessi cerchi che non mi piacciono per niente e volevo sapere se appunto si possono cambiare grazie a tutti ciao..
Probabilmente altri utenti sono stati più fortunati di me, ma assolutamente tempo, quando effettuai l'ordine della mia, chiedi di avere i multirazze color argento e non neri.
Non ci fu nulla da fare, in quanto il conce asseriva che al vin dell'auto sono associati anche i cerchi, e se la vettura non è configurabile nel modo che tu vuoi, allora l'unica strada che poi intraprendere è quella di acquistare i cerchi che vorrai in seguito, vendendo privatamente i tuoi, o come ti hanno suggerito per le gomme invernali
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Mont88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes-Benz A 220d
Località: Alessandria

Mi vergogno un po' a chiederlo, ma a titolo informativo, se avessi cambiato idea e volessi rinunciare all'acquisto della Classe A che ho ordinato... cosa posso fare?
L'auto è stata ordinata ad inizio giugno, produzione seconda decade di settembre, poi slittata prima decade ottobre. Probabilmente slitterà ancora.

Ho già versato 5500€ come anticipo.

Premesso che l'ho ordinata un po' "forzatamente" per non perdere una caparra versata su una pronta consegna, alla quale poi ho rinunciato 2 giorni dopo poiché non mi convinceva sul colore degli interni.

E a distanza di due mesi, mi sono pentito di averla ordinata nuova.

Grazie
(giuro non sono un troll)
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Se ti interessa sempre una vettura Mercedes (altro allestimento o anche modello) credo che se ne possa parlare con il venditore per non perdere la caparra...
il ripensamento è legato alla motorizzazione (diesel vs benzina) ?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
iscious
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 30, 2020 3:42 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Sport
Località: Firenze
Contatta:

Manny1992 ha scritto: ven ago 14, 2020 10:30 am Ciao ragazzi,

una domanda: il vetro delle nostre A é schermato giusto? Sto avendo molti problemi con il telepass acquistato l’1 agosto.

Ho letto che lo posizionate dentro il porta occhiali, qui non vi crea problemi?

EDIT: scusate ho sbagliato sezione :axe: :axe: Potreste gentilmente spostarlo al bar?
Mah guarda, anche io avevo dei dubbi ma ho provato a metterlo nel portaocchiali (solo perché non avevo più adesivi in velcro a portata di mano) e con mia grande sorpresa funziona egregiamente

Ma tu hai già il Telepass “nuovo”? (Quello molto sottile)
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Buon ferragosto a tutti!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

contraccambio!! :beer: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

iscious ha scritto: sab ago 15, 2020 12:57 am Mah guarda, anche io avevo dei dubbi ma ho provato a metterlo nel portaocchiali (solo perché non avevo più adesivi in velcro a portata di mano) e con mia grande sorpresa funziona egregiamente

Ma tu hai già il Telepass “nuovo”? (Quello molto sottile)
Si esatto, l’ho preso il primo agosto
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
kri88roma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: lun mar 09, 2020 5:45 am
Auto guidata: Mercedes Classe A premium w177
Località: roma

Si puo ordinare per cambiarlo col vecchio apparecchio? ( il telepass)
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

Una domanda a tutti coloro che hanno l'impianto advanced: con quali impostazioni alti, bassi, ecc. avete trovato il giusto compromesso per un audio ottimale?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Credo che miracoli se ne possa fare pochi.... Regola in base al tuo gusto... 😂Non ci sono molti registri..
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

kri88roma ha scritto: sab ago 15, 2020 4:06 pm Si puo ordinare per cambiarlo col vecchio apparecchio? ( il telepass)

Basta che passi a telepass pay x, implementi il contratto, e ti danno in regalo il nuovo telepass, comunque sul loro sito è molto chiaro, e per due anni è gratuito, offerta che scade il 31 agosto
kri88roma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: lun mar 09, 2020 5:45 am
Auto guidata: Mercedes Classe A premium w177
Località: roma

Il problema è che ho telepass pay x compresa la carta prepagata da 3/4 mesi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Oggi pomeriggio per la prima volta ho trovato il Lane Assist spento sulla mia A250e all'accensione; l'avevo usata ieri sera e poi spenta con il Lane Assist disattivato come faccio quasi sempre... solo che di solito torna ON in automatico all'avvio. Se non erro era successo già a qualcuno qui sul forum, ma non c'era una spiegazione sulla memorizzazione della disattivazione. L'unica cosa che ho fatto (ma credo mi sia già capitato altre volte) è stata spegnere l'auto con la schermata "Vettura" visualizzata su MBUX :drive:
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Anche a me è capitato un paio di volte che rimanesse spento al riavvio anche dopo molte ore. Ma non ho mai capito come sia successo. Peccato.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Una volta è successo anche a me... ci avevo sperato
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione