PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

@Tosa86: con il Premium Pack e il pacchetto Luxury hai gli stessi interni e le modanature in alluminio visibili nella foto da te postata.
Identici alla mia.
Il Luxury è veramente un ottimo pacchetto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
nortek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 26, 2020 9:09 pm
Auto guidata: A 220 (w177)
Località: pisa

leomaxi ha scritto: mer gen 20, 2021 10:52 am Confermo dato che ho un A250e EQ Power di avere "485 Assetto comfort"
Come va come assetto?
Immagine
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

@andreav90_ --> grazie del chiarimento :)
@vero.ales --> In effetti il luxury pack...è un gran bel pacchetto, interni, tettuccio e non solo...sbav.....
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

nortek ha scritto: mer gen 20, 2021 2:51 pm Come va come assetto?
Purtroppo la sto usando poco per il fatto della zona rossa, ma quando riesco a usarla in modalita individual con cambio manuale e resto sport, devo dire che è ben piazzata , anche in curva , la sento rigida. Quando metto in confort invece vedo piu morbida nelle asperita ma anche in stabilita, ma io ho la sedan, non so se l altro modello si comporta diversamente
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
nortek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab dic 26, 2020 9:09 pm
Auto guidata: A 220 (w177)
Località: pisa

leomaxi ha scritto: mer gen 20, 2021 3:54 pm Purtroppo la sto usando poco per il fatto della zona rossa, ma quando riesco a usarla in modalita individual con cambio manuale e resto sport, devo dire che è ben piazzata , anche in curva , la sento rigida. Quando metto in confort invece vedo piu morbida nelle asperita ma anche in stabilita, ma io ho la sedan, non so se l altro modello si comporta diversamente
Ma tu hai le sospensioni attive quindi?
Immagine
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

ho queste "Sospensioni DIRECT CONTROL Comfort: con sistema di ammortizzazione selettiva", poi non so se sono attive, presumo di si, almeno cercando per selettiva
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

@Nortek quando rispondi al messaggio immediatamente precedente il tuo non devi quotare il messaggio usando il tasto quote ma devi usare il tasto rispondi :axe:

@Leomaxi controlla se hai il codice 459 cioè il codice delle "sospensioni attive" (che sono a richiesta e costano sui 1200 euro)
EDIT : tu hai la 250e e quindi di sicuro NON hai l'optional 459. Sulla 250e non sono disponibili le sospensioni posteriori multilink e di conseguenza non è disponibile il 459 che è vincolato alla presenza delle multilink
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

nortek ha scritto: mer gen 20, 2021 2:51 pm Come va come assetto?
Da possessore di 250e hatchback con assetto comfort, ti posso dire che è un discreto compromesso; avevo provato una 180d sempre con ponte torcente e assetto ribassato e non avevo notato molta differenza su comfort e maneggevolezza. Sicuramente con multilink e ammortizzatori a controllo elettronico si nota di più la differenza. Una cosa inevitabile della 250e (e accentuata dal ponte torcente) è che avendo il peso della batteria dietro si sente abbastanza il "saltellamento" quando si prendono avvallamenti con il posteriore... se fossero stati disponibili, avrei scelto gli ammortizzatori a controllo sulla mia.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Salva88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 20, 2021 10:18 pm
Auto guidata: ———
Località: Lecce

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti,
sto per acquistare una classe a W177 e avrei bisogno del vostro aiuto.
In particolare, vorrei sapere la differenza tra
- optional 548 (MBUX)
- optional 355 (funzioni avanzate MBUX).
Quello che mi sembra di capire è che il comando “hey Mercedes” sia presente solo se è installato il 355.
Ho capito bene?
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Oggi questa sorpresa, non riesco a ricaricare la configurazione salvata ed anche se provo a crearne una nuova con le stesse caratteristiche mi restituisce sempre errore.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

questo perche stanno modificando qualche opional o pacchetto
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
uukk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: dom dic 29, 2019 7:56 pm
Auto guidata: ???
Località: ??

Adesso sembra tornato tutto come prima.
bbortolo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 808
Iscritto il: gio set 13, 2012 11:41 am
Auto guidata: Mercedes A 250 EQ sedan GRIGIO montagna
Località: AOSTA

Aerial for GPS cod 270 in che consiste? Grazie
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

dovrebbe essere antenna del GPS, anche se non è esterna come su altre macchine e non è a pagamento, almeno un anno fa quando ho ordinato la mia era inclusa e (Y)
A35 AMG
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Confermo che è gratuito, anche sulla mia c e
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione