PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

otta74 ha scritto: mar dic 24, 2019 10:13 am Guarda... indipendentemente da ciò che ti dice il venditore o la brochure, è e rimane un’assicurazione on Line.
In che senso assicurazione online?
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

L’unico documento ufficiale è la conferma d’ordine che manda Mercedes al
Conce ( solo per uso interno) che spesso però viene rilasciato al proprietario del veicolo. E li so presenti codice per codice ogni optional inserito è anche quelli di serie. Però anche dopo aver ricevuto questo documento (che non conferma l’inizio della produzione) Mercedes nelle clausole si tiene la libertà di modificare in ogni momento le dotazioni standard e/o i pacchetti optional! Sempre che non sbaglio.
Credo Il modo migliore sia conoscere la
Data di entrata in produzione e stare svegli su eventuali modifiche al listino
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Bravissimo Tom =D> =D>
Quoto parola per parola (Y)
Sottolineo inoltre il fatto che sulle dotazioni prettamente software e/o on line ultimamente ci sono state numerose variazioni che effettivamente di cui effettivamente si può verificare la presenza solo all'arrivo.
A titolo di esempio (non esaustivo) ultimamente alcune vetture hanno la possibilità di chiudere i finestrini da portale on line, però alcune non visualizzano più il navigatore a schermo intero sul display di sinistra. Altre hanno una sola usb sotto al bracciolo. Queste cose non possono essere verificate nemmeno con la conferma d'ordine. Documento che comunque ritengo fondamentale per capire se tutti gli optionals richiesti sono stati presi quantomeno in carico nella produzione
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Aggiungo comunque che molto spesso è difficile riuscire ad ottenere tale documento. Per me è stato impossibile, forse anche avendo ordinato la vettura dalla concessionaria più grande di Milano (forse italia).
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
otta74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: dom nov 10, 2019 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 premium
Località: Monza

Snake86 ha scritto: mer dic 25, 2019 2:53 pm In che senso assicurazione online?
La polizza viene stipulata con Genertel. Quello che ti propone MB è il nome del prodotto creato ad hoc 😉
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

tom2998 ha scritto: mer dic 25, 2019 7:10 pm L’unico documento ufficiale è la conferma d’ordine che manda Mercedes al
Conce ( solo per uso interno) che spesso però viene rilasciato al proprietario del veicolo. E li so presenti codice per codice ogni optional inserito è anche quelli di serie. Però anche dopo aver ricevuto questo documento (che non conferma l’inizio della produzione) Mercedes nelle clausole si tiene la libertà di modificare in ogni momento le dotazioni standard e/o i pacchetti optional! Sempre che non sbaglio.
Credo Il modo migliore sia conoscere la
Data di entrata in produzione e stare svegli su eventuali modifiche al listino Immagine
Sì ma secondo voi, soprattutto di chi c'è già passato (con qualche problema...) dopo la data presunta di produzione si può avere una conferma di come sarà "assemblata" la propria auto o davvero è una sorpresa "il giorno che arriva"? (fisicamente in concessionaria)
:thks:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Puoi richiedere il telaio per verificare sul Database gli optional del veicolo.
Ma secondo me sono tutte paturnie con poca utilità. L'unica certezza è quando vedi la macchina dal vivo, senza pensieri si sta più tranquilli.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Sul database non lo trovi così presto.
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Scusate, quale database? Accessibile a tutti o solo agli addetti ai lavori? (concessionaria, ricambi, centri assistenza, ecc.)
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

otta74 ha scritto: ven dic 27, 2019 8:35 am La polizza viene stipulata con Genertel. Quello che ti propone MB è il nome del prodotto creato ad hoc 😉
Ah ecco. Grazie. Do uno sguardo allora su genertel.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

adpware ha scritto: ven dic 27, 2019 2:15 pm Scusate, quale database? Accessibile a tutti o solo agli addetti ai lavori? (concessionaria, ricambi, centri assistenza, ecc.)
Per esempio qui: https://www.mbdecoder.com/

Ma, ripeto, non è che esce la macchina dalla produzione e subito la trovi qui nel database per controllare gli optionals. Arriva prima la macchina fisicamente.
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Ciao a tutti ! Oggi ho ordinato una classe A 250 eq power... pacchetto premium, + advantage pack con display estesi ( entrambi) , realtà aumentata colore nero notte. Tutta configurata costo oltre 48000, scontata 44300.
Valutazione usato ottima per la mia serie 2 bmw ( versione ibrida) che mi ha permesso una riformulazione del finanziamento con riacquisto abbassando la rata addirittura ( 1500 euro in più di quello che mi dava bmw)

Consegna prevista giugno 2020
Una info, sperando di non andare troppo ot: qualcuno Sa dove posso trovare L altezza da terra della mia futura classe a così allestita ? Poiché non avendole ancora in conce volevo verificare per la rampa garage
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno a tutti,
stamani ho ordinato una A35 con questa configurazione:

bianco polare
pacchetto assistenza alla guida
sospensioni regolabili attive
doppio display da 10.25"
fari multibeam Led
pacchetto antifurto
pacchetto parcheggio con telecamera a 360°
tasti sul volante AMG
luci soffuse ambient
pacchetto integrazione per smartphone
riconoscimento automatico dei segnali
advantage sound system
AMG track pace
realtà aumentata per navigazione
supporto lombare regolabile
advantage package

la concessonaria ha variato un ordine di produzione di metà febbraio, quindi la macchina dovrebbe arrivare entro fine Marzo
A35 AMG
AxlTino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer gen 22, 2020 10:42 am
Auto guidata: Alfa 147
Località: Brescia

Ordinata a fine dicembre

A 200 automatic - Bianco polare
Premium
Pacchetto Night
AMG Line Pack
Cerchi AMG da 19" neri
Advantage Package (sostanzialmente per monitor centrale)
Display sulla plancia con diagonale da 10,25"
Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale
Luci soffuse «ambient» con 64 diversi
Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™ (che sto pensando di far togliere e nel caso aggiungere successivamente se ne avrò necessità) dite che faccio bene?

Dovrebbe essere tutto se non erro :P
A 200 automatic - Bianco polare
Premium - Pacchetto Night - AMG Line Pack - Cerchi AMG da 19" - Advantage Package - Display sulla plancia con diagonale da 10,25" - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - Luci soffuse «ambient» con 64 diversi
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

Molto simile alla mia, io ho aggiunto anche:

Advanced sound system (io questo lo consiglio caldamente)
Carica wireless (puoi farne tranquillamente a meno)
Keyless go (utile ma non indispensabile)
Predisposizione smartphone (ho letto dei tuoi dubbi nell'altro topic, qui puoi tranquillamente abilitarlo aftermarket)
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione