PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tosa86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 337
Iscritto il: mar dic 10, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus
Località: Milano

Domanda "stupida"...ma ogni modello automatic ha il cambio al volante?o mi sfugge qualcosa?
Classe A 200 d Automatic Progressive Adv Plus - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC -
Avatar utente
THE_DUKE
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 930
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
Località: GR

Sì il cambio automatico ha “in dote” le palette al volante.
Sempre.
[W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
Agostino73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D Premium
Località: Messina

MESSAGGIO SPOSTATO


Salve, ho appena visto una bella classe A sedan nera allestimento premium con prestige e night pack. La macchina è pronta consegna e sto contrattando sul prezzo, ma la cosa strana è che non ha il bracciolo posteriore estraibile con porta bicchieri. Secondo il listino prezzi dovrebbe fare parte del pacchetto Prestige. Avete qualche spiegazione?
Mercedes GLA 200 D Premium, Blue Denim, Luxury Pack, Night Pack
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Pare sia a richiesta senza sovrapprezzo, non di serie. Gli equipaggiamenti di serie hanno il quadratino, questo ha il pallino vuoto.
Vedi allegato:
aaa.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Agostino73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D Premium
Località: Messina

Certo però che è strano che il concessionario non lo abbia inserito dato che è incluso nel prezzo. Visto che hai ordinato da poco la macchina, che sconto sei riuscito a ottenere?
Mercedes GLA 200 D Premium, Blue Denim, Luxury Pack, Night Pack
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

10% (senza permuta) ma ho dovuto faticare parecchio per averlo. Il venditore continuava a dirmi che se si fosse trattato di una macchina disponibile il discorso sarebbe stato diverso, ma non so a che sconto, ipotetico, si riferiva. Non essendo il mio caso (non esistono A250e, ibride, in pronta consegna) non aveva moto senso approfondire. Tu su che percentuale stai trattando?
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Agostino73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D Premium
Località: Messina

Io dovrei permutare la mia classe A, perciò lo sconto in realtà diventa supervalutazione dell'usato. Cmq considerando nell'insieme forse arriverò al 14-15% di sconto per una pronta consegna da immatricolare entro il 31/12.
Mercedes GLA 200 D Premium, Blue Denim, Luxury Pack, Night Pack
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Non c'è proprio il bracciolo o ce n'è uno semplice, senza portabicchieri?
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Agostino73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D Premium
Località: Messina

No non c'è proprio. Il divano è diviso 40-20-40.
Mercedes GLA 200 D Premium, Blue Denim, Luxury Pack, Night Pack
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

adpware ha scritto: sab dic 14, 2019 9:28 pm 10% (senza permuta) ma ho dovuto faticare parecchio per averlo. Il venditore continuava a dirmi che se si fosse trattato di una macchina disponibile il discorso sarebbe stato diverso, ma non so a che sconto, ipotetico, si riferiva. Non essendo il mio caso (non esistono A250e, ibride, in pronta consegna) non aveva moto senso approfondire. Tu su che percentuale stai trattando?
Io posso ritenermi molto contento dalla trattativa.
Prezzo di partenza chiavi in mano: 42800.
Sconto 11% +1800€ di permuta dell'aygo (immatricolata nel 2009)
Quindi arriviamo ad un prezzo finale (includendo la permuta) di 35300.

Tutto questo per auto da ordinare.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Il miglior sconto praticato, stando a quanto avevo chiesto ai vari conce durante la mia ricerca, è tra il 10 e 11% per tutti i modelli.
Unica versione sulla quale si riesce a spuntare qualcosa in più è la 180d, dato il gran numero di auto a disposizione.
Un conce mi aveva addirittura indicato uno sconto del 14% per questo modello
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Una delle cose che mi sono state dette, e che non m'era piaciuta, riguardava il fatto che potevano farmi uno sconticino maggiore (1% in più) se facevo con loro il finanziamento, il che lascia intendere che ci guadagnano anche su quello. Come dire che se l'interesse è del 5% una parte del guadagno va a loro.
Complimenti!!!
:axe:

[EDIT] Scusate, non "lascia intendere", me l'ha proprio data come spiegazione. Bah!
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Manny1992 ha scritto: sab dic 14, 2019 11:31 pm Prezzo di partenza chiavi in mano: 42800.
Sconto 11% +1800€ di permuta dell'aygo (immatricolata nel 2009)
Quindi arriviamo ad un prezzo finale (includendo la permuta) di 35300.
Credo sia di più dell'11%, se gli importi da te riportati sono giusti.
"Ballano" altri 1000 euro in meno, ovvero a tuo favore. Meglio ancora! ;-)
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

13% circa....
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

adpware ha scritto: dom dic 15, 2019 1:20 pm Credo sia di più dell'11%, se gli importi da te riportati sono giusti.
"Ballano" altri 1000 euro in meno, ovvero a tuo favore. Meglio ancora! ;-)
Grazie per averlo fatto notare :thks: I 1000 che ballavano erano il bonifico fatto per fermare l'ordine :crpp:
Errata corrige il prezzo finale è stato di 36300.
Negli 11% non ho incluso la permuta.
Sconto "puro" è stato di 4700 euro poi ci aggiungiamo i 1800 di permuta per un toto di 6500 euro.
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione